Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Listino completo kit e accessori Crystalyte ASVEA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Linuxianox
Utente Medio




456 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 10:46:57  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:



Questi articoli sono in vendita presso l'associazione ASVEA (www.asvea.e-cremona.it) con sede a Cremona. Il pagamento può essere effettuato solo tramite bonifico bancario in quanto associazione Onlus.
Per chi acquista un kit in arrivo o parzialmente completo può beneficiare del 5% di sconto sul prezzo di listino se versa subito un acconto di 50€.
(Informazioni ottenute dal Sig. Mario)
Spero di essere stato esaustivo.

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)

Modificato da - Linuxianox in Data 01/12/2007 10:59:28

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 12:03:02  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie della recensione fabio - sembra una bella bici: motore di qualità, buona ciclistica, scorrevole, bel disegno, un peso penalizzato dalle batterie al piombo ma meno di altre(hai idea del peso delle sole batterie?)... se ho capito regge un 12% con assoluta tranquillità... probabilmente la tua è la versione del motore + salita - velocità

l'avvio dell'assistenza è immediato o devi pedalare per un giro per avviarla? e hai provato com'è fermarsi e ripartire in salita?

un'altra cosa, la tua ha ruote da 26 o da 28?

per chi ci legge metto il link al thread dove le abbiamo presentate: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=468

poi rinomino questa discussione in modo da renderla subito rintracciabile e aspetto qualche commento e approfondimento degli amici per valutare se inserire questa bici tra quelle consigliabili

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 12:41:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie linuxanox

la novità interessante mi sembra la disponibilità dei kit journey con le batterie leggere (36V 9Ah o nimh 48V 13Ah) - immagino che si possano avere i diversi motori con questa configurazione e non solo quelli indicati nel listino... i costi non sono bassi ma caso strano restano favorevoli rispetto a quelli praticati in altri paesi (vantaggi dell'avere a che fare con una onlus?)

la mia impressione è che in questo momento il nine continent resta la soluzione più economica per chi cerca un semplice kit anteriore con batterie al piombo (costa la metà) mentre crystalyte è interessante per chi vuole un kit posteriore o appunto soluzioni più raffinate come i journey

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Linuxianox
Utente Medio




456 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 14:25:58  Mostra Profilo Invia a Linuxianox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ordinato un 408 @ 48V! Ho racimolato un pò di moneta e ho deciso per quello. Ho visto il NC ma non mi fido molto dell'anteriore..la mia forcella non mi ispira fiducia. Infatti il Crystalyte l'ho preso posteriore. Ho preso il 408 perchè volevo una via di mezzo tra velocità e coppia. 8 poli non sono molti ma meglio dei 6 sicuramente. Ho valutato il 4011 ma ha una velocità max di 25km/h.. Magari è più legale degli altri ma è un pò pochina.. Il 408 dovrebbe fare i 48m/h di punta!
Mi è costato 419€ perchè ho avuto il 5% di sconto in quanto ancora non sono arrivati i controllers. Certo non sono pochi ma secondo me le spese si fanno una sola volta e buone! Spero che mi duri 10 anni almeno! Certo con un pò di manutenzione..ma la cosa di certo non mi spaventa.


(vantaggi dell'avere a che fare con una onlus?)


Secondo me nessuno! Anzi..accettano solo il bonifico bancario! Niente paypal, niente cc postale.. Comunque mi sono rivolto a loro anche perchè non voglio problemi con dogana e amici orientali..

Antonio
Man City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!)
Torna all'inizio della Pagina

Falappafan
Nuovo Utente


Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 04/12/2012 : 22:52:47  Mostra Profilo Invia a Falappafan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Post un po' vecchi nn trovate ? 2007ormai saranno d'epoca
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 18:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ormai tutto questo Materiale é out of stock! Siam bel 2015!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 21:06:33  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

strano non sia discussione bloccata...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 19/01/2017 : 00:29:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Mario purtroppo ha chiuso l'attività il 31/12/2016


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.