Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Nuove offerte LIDL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gianluca1960
Utente Attivo


Toscana


540 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 08:39:11  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno, all'avvicinarsi della primavera, alla Lidl ripropongono qualche utile accessorio per le nostre due ruote.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=438

Torna il robusto cavalletto per la manutenzione e credo per la prima volta un lucchetto rigido stile Trelock. Ma per questo, sarà bene valutarne la robustezza di persona.

Gianluca

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 09:04:29  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi son trovato bene con la sella, quella più larga

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1255 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 09:28:49  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Gianluca1960

Come ogni anno, all'avvicinarsi della primavera, alla Lidl ripropongono qualche utile accessorio per le nostre due ruote.

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=438

Torna il robusto cavalletto per la manutenzione e credo per la prima volta un lucchetto rigido stile Trelock. Ma per questo, sarà bene valutarne la robustezza di persona.

Gianluca



Grazie per la segnalazione. Ho già avuto modo di provare alcuni dei prodotti della locandina e devo dire che mi son trovato sempre bene.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 09:32:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche l abus bordo finto a 17.90..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 09:56:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

anche l abus bordo finto a 17.90..

Magari non è nemmeno male, e comunque a molto meno della concorrenza, che a 20,90 offre il solito laccetto con la treccia d'acciaio che si taglia al solo sguardo del malintenzionato di turno


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo


Toscana


540 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 10:01:29  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non altro c'è la consolazione di aversi fatto rubare la bici dopo aver speso 17,90€ e non 100 come con l'Abus Bordo....
I punti deboli sono sempre gli stessi,perchè la tecnica è la stessa.

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 10:03:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque ci fanno pagare anche le spese di spedizione, come spesso accade, da noi a 17.90, in Germania a 15,99


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 10:16:50  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della segnalazione, sulla sella ci faccio un pensierino visto il prezzo!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 10:56:01  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cavalletto mi sa che me lo accatto, dichiarano 30kg, vi farò sapere in quante parti si è scassato!
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 11:20:39  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il cavalletto lo lascerei abbondantemente perdere. E' molto leggero e si mantiene solidale al braccetto del forcellone solo stringendo i 3 bulloni e quindi tende a ruotare con il peso della bici. Non puoi nemmeno allungare di molto lo stelo perché poi fletterebbe tantissimo e ti ritrovi con la bici inclinata di 45°.
Ced l'aveva la rockrider 5.1 di mio nipote. Subito sostituito con un altro più robusto e che si fissa sia sul braccio orizzontale del forcellone e sia su qiello obliquo.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

LuigiRM
Utente Medio


Lazio


118 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 11:30:07  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Il cavalletto lo lascerei abbondantemente perdere. E' molto leggero e si mantiene solidale al braccetto del forcellone solo stringendo i 3 bulloni e quindi tende a ruotare con il peso della bici. Non puoi nemmeno allungare di molto lo stelo perché poi fletterebbe tantissimo e ti ritrovi con la bici inclinata di 45°.
Ced l'aveva la rockrider 5.1 di mio nipote. Subito sostituito con un altro più robusto e che si fissa sia sul braccio orizzontale del forcellone e sia su qiello obliquo.


:-) Credo si riferisse al cavalletto da officina

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 12:02:59  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo venia, è lunedì...

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 12:10:58  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da sempre stimo i prodotti lidl per il rapporto qualità prezzo (a volte) imbattibile.

la pompa per esempio va bene.

il caschetto va benissimo.

ecc..

i guanti da moto sono...un errore. hanno messo una guaina di nylon all interno..e la mano dopo un po suda. utile controllare le recensioni e non comprare sull onda emotiva del prezzo-estetica.

jobike serve anche per questo.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 12:30:39  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si intendevo quello per poggiare la bici e fare manutenzione senza girare la bici, che per regolare il cambio fa schifo!
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo


Toscana


540 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 13:09:38  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia Haibike sta ferma sul treppiedi in questione.
Ho solo sostituito il braccetto per il brandeggio.

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 02/03/2017 : 23:19:16  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

da lunedi prossimo tornano le offerte di accessori per bici (esempio il cavalletto portabici da 30kg max a 30euro
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=1001



*ci sono decine e decine di discussioni con argomento la lidl, propongo agli amministratori di metterne una in rilievo da aggiornare via via, almeno per quanto riguarda le offerte speciali che sono sempre interessanti per molti




il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

kaus
Utente Medio



Campania


152 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 01:22:59  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
essegi ha scritto:


da lunedi prossimo tornano le offerte di accessori per bici (esempio il cavalletto portabici da 30kg max a 30euro
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=1001




porca pupattola sono LIDLdipendente, già so che parte la scimmia per il cavalletto officina... :-D

[ https://www.youtube.com/watch?v=dR6OOMy5Np4 ]

Modificato da - kaus in data 03/03/2017 01:26:54
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 06:39:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ocio le selle!

Immagine:

134,96 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 10:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio, la tua è un modello vecchio
Le nuove le ga la sfesa in meso così se le se rompe...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 03/03/2017 : 12:08:20  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho preso la sella larga nel 2014. Nel 2015 ne ho comprata un'altra di riserva che ho tenuto da parte in caso la prima si usurasse. Verso la metà del 2016 la prima sella ha cominciato a diventare scivolosa e scomoda, tanto che mi ritrovavo sempre a sedere sul piro anteriore e in continuazione dovevo riaggiustarmi durante la guida. Erano comparse anche delle crepette sul rivestimento dell'imbottitura (Ad occhio avrà 10.000 km sta sella). A gennaio 2017 l'ho cambiata con quella di riserva e tutto è tornato a posto, la scivolosità è sparita e il comfort è ritornato. Quindi mi procurerò una nuova sella di scorta per i prossimi 10.000 km. Meglio premunirsi, non vorrei che la lidl smettesse di proporle. Se le cercate su internet stanno da 23 a 32 euro a seconda del modello.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 10:40:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Come sono andati gli acquisti?

Non ci fate sapere niente!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 10:54:48  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preso 2 selle trekking più maglietta e calzini per la moglie

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 10:59:01  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

preso 2 selle trekking più maglietta e calzini per la moglie


Bene bene!

Auguri alla signora!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 08/03/2017 11:02:24
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 13:14:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2 giubbotti
2 bombolette antiforatura
Un ciclocomputer

Mi attizza il cavalletto ma le mie bipe sono dai 25 ai 30 kg... Reggera??
Torna all'inizio della Pagina

kaus
Utente Medio



Campania


152 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 13:44:11  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavalletto officina, camere d'aria, sella bianca perché è in tono con la bici, giubbino antivento, l'antiforarura... ah, e il faro led, sempre perché bianco....
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


792 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 14:01:44  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso cavalletto officina.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 14:12:00  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
regge regge, e poi in genere quando ci lavori la batteria la stacchi

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 15:34:26  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@andrea 104KG,@kaus,@Marcoermejo:
Complimenti ragazzi per gli ottimi acquisti!

Io avevo già acquistato 2 selle gonfiabili, 2 coprisella al gel, pompa gonfiaggio con manometro, il caschetto (lilla) con luci post. per la moglie, 2 bombolette antiforatura (di cui 1 usata ok, l'altra nell'uso è andata ko) fortunatamente non lontano da casa!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 16:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho preso il mio primo caschetto,mentre per la giacca a vento con cappuccio non c'erano le taglie e gli altri modelli mi son sembrati un po pesanti,grazie per la segnalazione,riprovo domani da un'altro lidl

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 19:08:16  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se siete interessati al cavalletto da manutenzione, qui
http://www.elessarbicycle.it/cavalletto-manutenzione-crivit/
una recensione. Colgo l'occasione per segnalare il sito, molto ben fatto IMHO

ciao

Fede

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 08/03/2017 : 20:57:19  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora non può mancare questa recensione, un utente di Jobike!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36660&SearchTerms=,cavalletto,portabici

Anche molto attivo!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 09:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:


Mi attizza il cavalletto ma le mie bipe sono dai 25 ai 30 kg... Reggera??



Regge, te lo confermo.
L'impressione è che debba cedere il raccordo in plastica a 90° superiore, ma ti posso assicurare che invece tiene.

Ne possiedo uno da due anni su cui c'è appesa 365/365 una bici elettrica del peso di 23-28kg (ne passano diversi modelli) e fa bene il suo lavoro. Il raccordo superiore cede leggermente verso il basso... ma tiene!
Probabilmente riducendo lo sbalzo verso l'esterno del tubo orizzontale superiore il raccordo cederebbe meno ma a me serve spazio dal tubo verticale per poter girare i pedali.

Ieri ne ho presi altri due e come piacevole "novità" di quest'anno viene dichiarato che è adatto anche per le bici elettriche.
Inoltre sulle note è dichiarata la portata massima di 30 kg.



Immagine:

124,12 KB



Immagine:

130,7 KB



Immagine:

135,82 KB

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 11:45:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Allora non può mancare questa recensione, un utente di Jobike!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36660&SearchTerms=,cavalletto,portabici
Anche molto attivo!


Grazie Luc, sempre molto attento!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 19:05:56  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


Allora non può mancare questa recensione, un utente di Jobike!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36660&SearchTerms=,cavalletto,portabici
Anche molto attivo!


Grazie Luc, sempre molto attento!


Prego, mi era sembrata molto interessante!

P.s.: ho notato solo adesso.... ho fatto carriera nel forum!

Ho raggiunto le 5 Stelline, sono contentissimo!

Non mi dite niente?




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 09/03/2017 19:10:43
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 22:11:30  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È vero! Quinta stella meritatissima! bravo Luc... Felicitazioni, e speriamo di rivederti presto in sella!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 09/03/2017 : 22:23:20  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazieeee! Purtroppo dovrò aspettare ancora un pò!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 10/03/2017 : 17:17:02  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie jobikers, ieri dopo una giornata impegnativa a lavoro ho deciso di chiudere con lo sfogo dei piccoli acquisti lidl, fiducioso dei vostri consigli. Preso 1 maglia, calze, kit sotto sella, cavalletto e per sostenere il ritorno in macchina un pacco cioccolata "molto" doce...

Modificato da - Lessa in data 10/03/2017 17:20:11
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 10/03/2017 : 19:04:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti per gli acquisti!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 11/03/2017 : 11:12:57  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LIDL sempre ottima.
Io avevo preso una giacca in softshell l'anno scorso, davvero ottima!

Lucmaz complimenti per le tue 5 stelle!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 11/03/2017 : 11:18:38  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Legione, mi sono anche impegnato un pò!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Imer
Utente Medio


Piemonte


455 Messaggi

Inserito il - 05/04/2017 : 22:29:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo la robustezza del cavalletto erano circa 6 mesi che lo aspettavo.
Mi preoccupa il pezzo in plastica, ma sono pronto per rifarlo in alluminio nel momento che cede.

Ciao Imer
Torna all'inizio della Pagina

lapon
Utente Medio


Sicilia


101 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 16:23:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri ho apportato una piccola modifica al cavalletto della lidl, dovendo agganciare la mia bipa per il tubo sella, non restava in posizione orizzontale perchè sbilanciata in avanti, quindi posizionata la morsa in verticale, ho effettuato due buchetti per inserire semplicemente due chiodi che mi impediscono la rotazione, lo stesso ho fatto posizionando la morsa orizzontalmente, così la bipa non ruota e risulta stabile
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 23:50:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho aspettato 4 mesi, quando è ritornato un mese fa ne ho presi 4....2 per miei colleghi di ufficio e uno per un ragazzo del forum pieghevoli :-)....fantastico .... Non mi aspettavo potesse reggere ancora di più ...e considerate che anche se sbilanciata perché agganciata dal tubo sella, la pieghevole rimane dritta :-)....per quello che costa !!

APPROVATO




Immagine:

165,76 KB

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Modificato da - Andre@ in data 29/04/2017 00:00:00
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 08:43:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

22,74 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 29/04/2017 : 21:24:12  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andre@ quella Rockefeller disturba un po' per guardare la tv...
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 09:13:18  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Legione ha scritto:

andre@ quella Rockefeller disturba un po' per guardare la tv...




ma la testa del cavalletto è girevole... alla sera per guardare la TV basta girare la bici di 90°...




B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 11:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... E poi è una pieghevole, la piego appesa e la sposto

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 30/04/2017 : 13:19:29  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 15/05/2017 : 15:20:48  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/05/15/lidl-in-amministrazione-giudiziaria-4-direzioni-generali_8a436cea-52c0-491c-a624-292688169879.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 15/05/2017 : 16:54:30  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
" La società Lidl Italia, invece, non è indagata."

mi basta

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 17/08/2017 : 22:58:16  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da lunedi 21/08 prossimo alcune offerte di accessori per bici, es. gonfia e ripara a 2,49 euro, pompa classica con manometro a 7,99 euro, pompa per jobikers (paperoni ) al litio 59,99 euro

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=152&week=2
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=153&week=2



*ci sono tante discussioni con argomento la lidl, propongo agli amministratori di metterne una in rilievo da aggiornare via via, almeno per quanto riguarda le offerte speciali che sono sempre interessanti per molti

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.