Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 International Forum
 Audi e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

F.B.I.
Utente Medio


Veneto


156 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 15:44:26  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ne sà qualcosa?

Grazie.

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...

Patrizia
Utente Attivo


Emilia Romagna


592 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 16:31:27  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io so che non piacerà molto agli amanti
dello scavalco basso.

Immagine:

48,69 KB

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35957 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 18:05:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, come non darti ragione Patrizia!!!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 05/05/2012 : 18:09:52  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.yankodesign.com/2011/06/29/audi-electric-bike/
Non male come esercizio di progettazione peccato che le batteria siano in alto, peseranno poco! Per lo scavalco alto fanno un piccolo appunto anche loro con un chiaro: non scivolare troppo in avanti-ahi!
la danno per 20Km in città

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 05/05/2012 18:12:28
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 01:47:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso che l'Audi ha acquisito la Ducati magari la danno a Rossi, sono sicuro che con questa stravince...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

vadero
Utente Medio



Toscana


299 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 07:34:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto l'insieme,meno male che la mia Ducati ancora è by Italwin
Torna all'inizio della Pagina

te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:17:02  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vadero ha scritto:

visto l'insieme,meno male che la mia Ducati ancora è by Italwin


visto l'insieme meno male che la mia ducati è ancora ducati...

cmq quello credo sia un esercizio di stile.
mal riuscito pure.

questa è decisamente meglio, ed è sempre made in ingolstad...
http://www.youtube.com/watch?v=edmH0Zx57JY
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 16:47:47  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo sia un esercizio di utilizzo del nuovo CAD che ha avuto il reparto progettazione e non uno studio per una reale bici elettrica; perchè, oltre al fatto che non la vorrei nemmeno se mi pagassero, ho un piccolo dubbio tecnico: hanno pensato che produrranno telai con altezza sella da 875, 876, 877, 878, 879, 880 ? perchè così posso poi regolarmela a mio piacimento con i due centimetri di escursione verticale che ha la sella



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master



Lazio


2466 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 17:15:53  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roba da masochisti e pure danarosi

-- S --
Torna all'inizio della Pagina

Fede77
Utente Medio


Veneto


201 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 19:29:39  Mostra Profilo Invia a Fede77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, è bruttissima!

federico

Modificato da - Fede77 in data 12/05/2012 19:30:11
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 22:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il buon gusto non è mai stato una dote innata nei tedeschi, per quanto siano un popolo che ci può insegnare tanto.
Un rendering comunque non fa bicicletta!
Senza contare che secondo me è una bufala, a partire dalla guarnitura dal lato sbagliato, la trasmissione a cinghia, la raggiatura impossibile ed altre fesserie tipiche di chi non ha mai cambiato nemmeno i freni alla bici.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Modificato da - Daniele Consolini in data 13/05/2012 22:50:56
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 11:57:52  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'audi ebike è questa..

http://altadefinizione.hdblog.it/2012/05/13/audi-e-bike-worthersee-ultraleggera-e-controlli-via-smartphone-video/
Torna all'inizio della Pagina

smaz7
Utente Medio




283 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 12:21:20  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


la sella sembra improponibile
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 20:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2.5kW di motore centrale.
Chissà che catena hanno usato. Chissà che cambi usano.
Avevamo discusso varie volte sulla questione della potenza dei motori centrali, ed eravamo arrivato a comprendere che più di 1kW spacca catene ed usura cambi al mozzo.

Certo, se usassero delle catene da moto o una cinghia dentata...

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Baz
Utente Attivo




643 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 10:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bò... il design è curato ma francamente lascia un pò il tempo che trova: non è una pedelec di certo, ma manco può essere una fast pedelec per uso quotidiano con quella sella.... in sostanza è una bici da freestyle superelettrificata !?
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 12:34:30  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
smaz7 ha scritto:



la sella sembra improponibile



non so bisognerebbe provarla
Torna all'inizio della Pagina

hobby nitro
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 27/03/2016 : 12:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hobby nitro  Rispondi Quotando
wowwwww =)))
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.