Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 --- sostituzione batteria o ricellaggio ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 15:36:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, mio fratello vive in Inghilterra, ha una pieghevole con batteria ormai esaurita.

Mi ha chiesto info su dove comprarne una con maggior capacita'(la vecchia è da 9000 mAh), io gli ho suggerito il ricellaggio (puntavo al buon Fabio), ma i dubbi sul tempo di esecuzione e sulla spedizione mi hanno fatto, forse, tendere per una nuova.

ho cercato di capire, e cerchero' ancora su web, ma intanto...magari i vostri occhi sanno e riconoscono immediatamente...allego le foto.


Immagine:

85,9 KB



Immagine:

64,58 KB



Immagine:

106,3 KB



Immagine:

84,22 KB



Immagine:

75,08 KB

grazie a chiunque abbia info.

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 15:57:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....

ho trovato questa, sembrerebbe lei, ma da 11,6 Ah ... ancora qualcosina in piu' ??

https://www.ebay.co.uk/itm/Black-24V11-6Ah-Electric-Bicycle-Pedelec-Lithium-ion-Battery-for-Prophete/302321636067?epid=894283865&hash=item4663c612e3:g:NkIAAOSwnn9ZlB~L

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 16:08:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo lo spazio è quello, la batteria da 11,6Ah usa 28 celle da 2900mAh contro quelle da 2250mAh che ha quella di serie, è già un miglioramento: Certo che ricellare la vecchia con LG da 3500mAh porterebbe la capacità a ben 14Ah, di più per adesso non si può!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 16:34:04  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio che le batterie di quelle capacità normalmente non si possono spedire all'estero (poi c'è gente che lo fa, ma va contro le condizioni di trasporto dei corrieri)

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 12/02/2018 : 18:13:55  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria può divenire anche da 17,5 Ah, all'interno di quel contenitore stanno fino a 40 Celle quindi si potrebbe farne stare anche 35 celle e fare una 7S 5p.
Per la spedizione mi informo..... anche le stesse ditte spediscono senza dichiarare il reale contenuto dei pacchi....

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Zar
Nuovo Utente


Sicilia


9 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 18:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'importante è che dichiari il contenuto, poi ci penseranno i corrieri a portare a destinazione la batteria, evitando il trasporto aereo
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 18:38:57  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, io avevo comperato una batteria su ebay (e pagata), non me l'hanno mandata, il corriere l'ha rimandata indietro. Fortunatamente ho ottenuto un pronto rimborso!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 22:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto

Dichiara il contenuto, controllano tutto ormai, mi è capitata la stessa cosa spedita proprio dall'Inghilterra.

Per la batteria di ebay controlla la polarità di uscita, a volte invertono il positivo col negativo.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 23:41:26  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zar ha scritto:

L'importante è che dichiari il contenuto, poi ci penseranno i corrieri a portare a destinazione la batteria, evitando il trasporto aereo


io dovevo spedire una batteria dalla germania e, secondo le condizioni di trasporto dei corrieri (nessuno escluso) non è possibile spedire una batteria.
poi mica detto che facciano dei controlli, anzi..

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.