Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * è cambiata la denominazione del forum, leggere qui le motivazioni

* per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (elle, job, pixbuster)

* registro bici rubate

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Pieghevole ebike Biwbik
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ste4x4
Nuovo Utente

Toscana

6 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 13:36:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono nuovo del forum e volevo il vostro sapere sulla ebike pieghevole Biwbik traveller 200 che ero intenzionato ad acquistare. Qualcuno l'ha provata?

Haibike Hardnine 6.0 motore Yamaha

Velocip
Nuovo Utente

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 17:58:29  Mostra Profilo Invia a Velocip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho provata, comunque è una bici con un ottimo prezzo per le caratteristiche che ha. L'unico problema presumo sia con la garanzia e assistenza...

In Italia puoi trovare bici con lo stesso telaio o quasi e caratteristiche simili ma a prezzo decisamente più alto. Forse le più economiche (ma comunque più costose) le trovi sul sito DME:
https://elettrica-bike.it/categoria-prodotto/bike/folding-bike/
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

3629 Messaggi

Inserito il - 30/01/2019 : 20:53:28  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto!

Dove pedali?

Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienza… è il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

Ste4x4
Nuovo Utente

Toscana

6 Messaggi

Inserito il - 31/01/2019 : 12:37:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, pedalo in Valdelsa-Toscana con una Haibike Hardnine 6.0 e la pieghevole è destinata a mia moglie. Sono indeciso tra la Biwbik traveller 200 e la Chrispa 2.0 che per prezzo si euguagliano, le differenze...la biwbik ha batteria 12ha la chrispa 8,8ha che però ha in più ammortizzatore posteriore, parafanghi e portapacchi, per assistenza le recensioni sulla biwbik sono ottime mentre sulla chrispa non trovo riscontri. Aiutatemi.....grazie

Velocip
Nuovo Utente

Toscana

11 Messaggi

Inserito il - 31/01/2019 : 14:02:15  Mostra Profilo Invia a Velocip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una Chrispa 2.1 ma non ti so dire dell'assistenza perché la bici è nuova e comunque spero di non averne bisogno. A meno che tu non trovi un rivenditore locale, il problema in questi casi è la distanza.

La sede DME è a Napoli, che non è vicino alla Toscana ma è sempre più vicino della Spagna.

Se vuoi limitare la spesa e la batteria meno capiente non è un problema, allora la Chrispa 2.0 può essere la soluzione. Ho visto che la Biwbik con il kit e le spese di spedizione alla fine non è tanto meno costosa della Chrispa 2.1.

valbike
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 31/01/2019 : 16:35:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io ho acquistatol'anno scorso la Chrispa versione 1.1 quella precedente che come caratteristiche siamo più o meno li, ha batteria da 10,4 e ci faccio circa 45/50 a livello 3 su 5, dipende molto dalla strada e dal livello di assistenza chiaramente.
Ho fatto più di 700km finora, ho riscontrato un problema sui pedali che giravano a vuoto ed un perno del manubrio, devo dire che però l'assistenza è stata impeccabile mi ha inviato senza spese i ricambi con la nuova versione dei pedali che sono più robusti rispetto a prima.
Qui alcune mie impressioni,
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75812
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76973

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

3629 Messaggi

Inserito il - 31/01/2019 : 18:12:07  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A mio modestissimo modo di pensare, vai dove ti detta il cuore!
Per la moglie non bisogna assolutamente "lesinare", dipende anche dall'uso che ne dovrà fare!

Quelle da te segnalate, differiscono troppo una dall'altra!

Io cercherei appunto una che sia già completa degli accessori necessari da te segnalati, poi, almeno ammortizzata anteriormente e metterei un cannotto sella ammortizzato!
Infine cercherei quella BiPA che abbia la batteria più capiente e possibilmente valuterei l'assistenza e la garanzia che per me sono molto importanti!

Pieghevole Hinergy Click 20", (Pix-test n. 56), 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.

Elettrificazione Tandem pieghevole Graziella con ruote da 20", con Kit Bafang 8Fun motore centrale BBS-01 36V 250W 15A. Batteria 60 celle LG Mh1 18650 E32 10S-6P 19,2Ah.

La mia prima bici elettrica E-bike Elettra26", 36V 250W motore ruota post. con cambio a 7 vel. Batteria LiFePO4 36V 12Ah. Acquistata da WDM Motors di Modena. (Venduta).

-L'esperienza… è il termine che usiamo per i nostri errori!!! Oscar Wilde (1854 - 1900).

Ste4x4
Nuovo Utente

Toscana

6 Messaggi

Inserito il - 07/02/2019 : 22:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo a Vaibike...avevo pensato anche alla Chrispa 1.1 ma risulta fuori produzione...peccato, per comprare un vecchio modello ci vorrebbe un prezzo invitante e trovarlo, qualcuno sa dove è in vendita?

valbike
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 08/02/2019 : 12:46:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra tempo fa DME aveva messo in vendita alcune e-bike tra cui c'era la chrispa 1.1 che se non sbaglio provenivano da esposizione a prezzi interessanti mi sembra sui 400€. Avevo trovato le offerte girovagando su internet forse su ebay, io per la mia versione 1.1 avevo speso poco più di 700€ (batteria da 10,4A) compresa spedizione ma avevo fatto l'ordine sul loro sito con la promo del blackfriday. Tieni presente che col tempo le batterie perdonono qualcosa se non utilizzate.

Adesso da quello che vedo sul loro sito la 2.0 ha però la batteria da 8,8ah mentre la 2.1 è da 10,4 e un'altra differenza è la ruota: CST 20”x1.95” per le versioni 2.x mentre le versioni 1.x la dimensione della ruota è: CST 20”x1.75”

Modificato da - valbike in data 08/02/2019 12:47:01

Ste4x4
Nuovo Utente

Toscana

6 Messaggi

Inserito il - 16/02/2019 : 22:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine mi sono deciso, ho ordinato la Biwbik Traveller 2.0 direttamente al produttore, 838€ compresa la spedizione, già spedita arriva il 19-20 febbraio, in seguito vi farò sapere le prime impressioni.

valbike
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 10:52:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella, dalle caratteristiche vedo che pesa anche meno della DME ed ha la bateria da 12A manca solo di ammortizzatore posteriore.
Una curiosità se puoi dirmi quanti denti porta la corona anteriore(la mia 48).
Facci conoscere le tue impressioni e buone pedalate.

Alessandro74
Nuovo Utente

Lazio

3 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 12:35:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, ho una bitwin original 900e...sapete come si può sbloccare x farla andare oltre i 25km orari?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.