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Slowrider
Nuovo Utente


Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 16/04/2019 : 18:56:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Butto lì i dati delle mie uscite se possono essere utili:
Mie misure h 1,81 kg 95
Bici df 9 tahoe mtb 29 ....vabbè abbiate pazienza
Mot 350 watt batt 500 future bike(tong sheng)
28 km strada piana asfaltata leggero vento contrario assistenza 3/4 rapporti lunghi
Consumo batt 2 tacche su 6 vel media 25 km/h (ho fatto lo sborone ma viaggia davvero ...) posso immaginare una autonomia vera in queste condizioni sui 55/60 km...
Ciao!

microchip
Utente Medio


Veneto


404 Messaggi

Inserito il - 16/04/2019 : 19:52:25  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, con 500w sui 60 km .

Roberto
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nn63
Nuovo Utente



48 Messaggi

Inserito il - 17/04/2019 : 07:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riporto i miei dati, magari servono a qualcuno come confronto.

Solo due uscite due settimane e mezzo orsono (poi riprese le bici vere che sui percorsi che faccio da qui adesso mi trovo molto meglio
con le bici vere; tra meno di un mese dovrei ricominciare a fare i percorsi, salita e traino rimorchio, per i quali ho preso il tsdz2)

tsdz2 legale e batteria 36V 14.5Ah celle Samsung E29. Tutto nuovo.
mtb anni 90 senza ammortizzazione
mio peso mi pare attorno a 75 Kg (il peso forma sarebbe circa 5Kg meno), zaino immagino attorno a 5Kg

prima uscita, 40Km in pianura (solo leggerissimi saliscendi), tutto in eco (che basta a costringermi a ritmi di pedalata superiori
a quelli a me consoni), neanche una tacca consumata.

seconda uscita, 67 km totali; prima 25km in quasi piano (credo 200 o 300 al massimo metri di dislivello in una corta salita e una salitella) in assistenza 1 eco, nessuna tacca consumata;
poi 7.5 km di salita vera senza essere il mortirolo (Como-Brunate-Faro di san Maurizio, chi pedala in zona capisce bene di che parlo) in assistenza 2 tour;
sembra di avere 20-30 anni meno, e si spegne una tacca di batteria solo meno di un Km prima del termine della salita. Discesa sulla stessa strada a motore spento,
ritorno in piano (a parte la Napoleona a Como e la stessa salitella di Grandate dell'andata in senso inverso) per strada leggermente diversa meno geodetica; assistenza 2 tour
e per provare qualche centinaio di metri a assistenza 3 (inutile: resto alla stessa andatura di circa 22Km/h e non sembra di faticare meno), risultato: disagio abbastanza
(la mia andatura di conforto in piano e` attorno ai 16 o 17 Km/h [ancora meno quando non sono allenato], con rapporti che altri userebbero per fare lo stelvio ...) e batteria consumata alquanto (mi pare una sola tacca rimasta alla fine e comunque tempi di ricarica come da batteria scarica).

PS: qualcuno sa dirmi quali siano gli rpm (ritmi di pedalata) ottimali per il consumo con il tsdz2?
(firmware originale, non so se col firmware open source si riesce a cambiare questo ma dubito)
Equivalentemente gli rpm massimi, poi basta fare l'85% per avere quelli ottimali.

Modificato da - nn63 in data 17/04/2019 07:24:48
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