Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Montaggio voltometro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 19:34:11  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera cerco utente che mi possa aiutare nella zona Pozzuoli Napoli nel montaggio di un voltometro sulla mia bici grazie

Tony

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 20:38:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che stai mettendo le mani sulla tua bici e desideri conoscere le condizioni della tua batteria non ti consiglio di montare un voltometro ma un wattmetro, lo trovi a 10-15Euro ed è l'unico strumento che può veramente indicarti lo stato di carica e l'energia residua della tua batteria...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 21:20:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto, il wattmetro è uno strumento per me indispensabile!!
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 21:42:35  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi io faccio questo ed altro sulle bici, lavoro a Fuorigrotta ci possiamo vedere in ufficio da me e parlarne.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 07/11/2019 : 23:57:40  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie tr4 se mi mandi il numero ti chiamo

Tony
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 08/11/2019 : 15:31:36  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato una mail.
Saluti

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 08/11/2019 : 17:41:16  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R non ho mai

Tony
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 08/11/2019 : 18:32:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come fai ad essere iscritto al forum senza avere una casella email?
Torna all'inizio della Pagina

copan
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 02:51:54  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono più preciso, non ho ricevuto nessuna mail.T4R ti ho inviato una mail con il mio numero

Tony
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 07:28:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggancio a questa discussione per chiedere se potete indicarmi un wattmetro che non si spenga al cutoff della batteria, o che quantomeno mantenga i dati in memoria. (Torna bene anche solo se per caso tolgo la batteria senza aver fatto prima le letture) non ne trovo in giro. Grazie


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 10:25:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti i wattmetri in commercio hanno una piccola presa laterale che si può alimentare con una batteria con tensione da 5V in poi, è provvista di tre piedini, uno è il negativo mentre gli altri due consentono di avere memoria e piena illuminazione del display oppure solo memoria, a seconda di quale alimenti con il positivo...
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 14:03:15  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre ai soliti wattmetri che costringono ad allungare i cavi di potenza, cosa che può essere poco pratica, ci sono quelli dotati di shunt esterno e che tengono in memoria quanto misurato.ci sono altri strumenti i dal funzionamento analogo che su aliexpress vengono chiamati coloumbmeter.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 14:15:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, basta portare solo un paio di fili sottili allo strumento anzichè quelli di alimentazione della centralina...
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3442 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 22:02:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Copan ho appena controllato e non ho ricevuto nulla, adesso ti mando un MP sul forum.
Come strumentino c'è questo:
http://e-greenmotion.com/index.php?route=product/product&path=82_107&product_id=66
costa un pò meno di un cylcle analyst ma è molto più semplice.
Ne ho montati due e vanno bene.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 09/11/2019 : 23:18:50  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, sempre gentilissimi! Ora vedo e provvedo!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.