Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 aiuto programmazione bafang bbs02b
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 19/01/2020 : 10:48:38  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho un problema,non riesco più a collegarmi al mio bafang per la programmazione da quando sono passato a win 10,sapete mica se in giro ci sono i driver e il software per win 10?grazie di cuore a tutti

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 19/01/2020 : 14:38:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non conosco come programmate i bafang
ma forse devi andare ad eseguire il programma,ammesso che ve ne sia uno,come amministratore oppure con una retrocompatibilità
a win xp

se hai sul pc un programma apposito da azionare devi fare click destro sull'eseguibile fare proprietà e andare nella voce compatibilità e cliccare su esegui come amministratore
se questo non basta sempre in quella pagina devi attivare la retrocompatibilità con uno dei vecchi sistemi operativi.

fai qualche prova a volte basta con win xp a volte bisogna fare delle prove.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 19/01/2020 : 15:42:18  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie ma ho già provato tutto quello suggerito,cqm cambio sezione perché mi sà che ho sbagliato

Modificato da - scannella in data 19/01/2020 15:44:22
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



69 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 17:19:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scannella ha scritto:

ok grazie ma ho già provato tutto quello suggerito,cqm cambio sezione perché mi sà che ho sbagliato


Ti servono i driver per win10

Lapierre spicy 327 bbshd sony vtc6 14s9p 27.9 ah bagpack evoc fr enduro 42t luna
giant fastroad bbs01 350w
Torna all'inizio della Pagina

jonny
Utente Attivo


Campania


669 Messaggi

Inserito il - 11/05/2020 : 10:12:40  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, hai risolto con i driver?

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.