Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Problema REVOE Dirt VTC
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariborn
Nuovo Utente


Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 17/08/2021 : 17:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, ho un problema con una fatbike REVOE con batteria da 36v 10ah, centralina con controller analogico 810, motore brushless da 250w con sensori hall, sensore pas con 5 magneti.

Ieri durante una salita abbastanza ripida il motore ha spesso di dare assistenza anche se aveva ancora autonomia. Tornato a casa ho ricaricato la batteria e l'ho controllata con un voltimetro, e non mostra problemi (segnava 41.5V, che credo sia accettabile). Praticamente funziona tutto (display, luci, clacson) ma sia pedalando sia usando il tasto dei 6km/h il motore non da segni di vita. Ho provato anche a scollegare i sensori di inibizione dei freni ma nulla. Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? Grazie!

Grazie,
Francesco

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 17/08/2021 : 18:46:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabile centralina bruciata, con le temperature che ci sono in questi giorni ne ho cambiate diverse agli amici!!!

Controlla con il tester su VDC che siano presenti i 5V (bastano anche 4,5V) tra i cavi rosso-nero di qualsiasi connettore...
Torna all'inizio della Pagina

mariborn
Nuovo Utente


Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 17/08/2021 : 23:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Probabile centralina bruciata, con le temperature che ci sono in questi giorni ne ho cambiate diverse agli amici!!!

Controlla con il tester su VDC che siano presenti i 5V (bastano anche 4,5V) tra i cavi rosso-nero di qualsiasi connettore...


Ciao, grazie mille domani provo. In caso mi sapresti gentilmente indicare dove posso acquistarne una sostitutiva?

Grazie,
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 18/08/2021 : 07:52:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo se vuoi una soluzione "Plug&Play" devi acquistare la centralina originale, qualsiasi centralina di concorrenza infatti non ha i connettori identici ai tuoi e di solito non è compatibile con il display originale e con il sensore di pedalata...
Torna all'inizio della Pagina

mariborn
Nuovo Utente


Emilia Romagna


4 Messaggi

Inserito il - 18/08/2021 : 21:12:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Purtroppo se vuoi una soluzione "Plug&Play" devi acquistare la centralina originale, qualsiasi centralina di concorrenza infatti non ha i connettori identici ai tuoi e di solito non è compatibile con il display originale e con il sensore di pedalata...


Ciao, ho misurato la tensione come mi hai detto, sia sul connettore dei freni che su quello delle luci, e in entrambi i casi mi misura 41.7V, ovvero la tensione della batteria. Probabilemente sto sbagliando qualcosa io

Grazie,
Francesco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.