Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Se lo facessero anche per le e-bike..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 20:19:23  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

447,9 KB

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 21:56:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che la apple stia facendo una cosa del genere ci credo (è stata forzata a farlo), quello che non credo è quanti utenti apple siano in grado di ripararsi il telefono?

Io un po smanettone lo sono e mi è capitato più di una volta di riparare i miei smartphone, sai perchè? Perchè non costano più di 300€ e quando devo metterci le mani valgono molto meno, a quel punto come va va. Mettere le mani in uno smartphone da 1000€ e oltre ci penserei due volte.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1709 Messaggi

Inserito il - 18/11/2021 : 22:49:09  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io grazie ai consigli di Barba ho smontato, e complete cambiato le parti meccaniche del mio impulse 2 con un altro che ho comprato in germania usato. Dopo 34000 km aveva bisogno di una rinfrescata. Lavoro difficile ma non impossibile
Torna all'inizio della Pagina

docelektro
Utente Senior



Piemonte


1124 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 12:31:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
prima li facevano ultra chiusi che dovevi scalpellarlo per smontarlo? Mah...

sarà ma per me 3310 e equivalenti per sempre

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Torna all'inizio della Pagina

hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 25/11/2021 : 12:57:21  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sai che scoperta!!!!!
Si è sempre potuto fare,ne ho riparati 3 o 4 cambiando display, microfono o intera scocca.
Oramai di ogni modello cellulare cè l'indiano su youtube che ti fa vedere come aprirlo senza danneggiarlo.

L'unica difficorlta' è reperire il pezzo giusto per il modello che hai, è solo questo che farà Apple.

Inoltre, mio parere personale,nonostante io ci sviluppi e usi il cell per controllare tutto il parco batteria in ricarica e sicurezza casa,spendere + di 300/400 euro per un cell è per la maggiore una verà sciocchezza.
Come usare un fuori strada al 100% sulla strada.

Una volta c'erano i windows phone che funzionavano da dio e costavano 50 euro, ma alla maggioranza servivano le utilissime app di android, quelle che servono a colmare l'insaziabile necessità di avrere sempre di piu' dell'uomo,secondo gli psicologi,.

Come diceva Benigni nel film il MOSTRO "Fan....ulo alla maggioranza".

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.