Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gabribluerabbit
Nuovo Utente


Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 04/10/2022 : 16:10:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono Gabriele, appassionato di biciclette, vorrei chiedere se è attiva una sezione mercatino in quanto con dispiacere devo separarmi dalla mia pieghevole ma allo stesso tempo mi piacerebbe che il nuovo proprietario sia un appassionato e la possa trattare bene

Gabriele Parrinello

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 04/10/2022 : 17:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto
La sezione che hai richiesto è qua
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 06/10/2022 : 08:59:14  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che esiste, controlla in fondo ai capitoli del forum
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 06/10/2022 : 15:36:37  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io tempo fa ho provato in tutti i modi ad inserire un annuncio ma non me lo ha mai accettato. Sono stato bannato ?





Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 06/10/2022 : 19:46:40  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no....chiedi agli amministratori...

Angy ha scritto:

Anch'io tempo fa ho provato in tutti i modi ad inserire un annuncio ma non me lo ha mai accettato. Sono stato bannato ?
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 07/10/2022 : 08:39:39  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sei gentile, spero che Pix o Job leggano e riescano a trovare il bandolo della matassa.





Torna all'inizio della Pagina

gianni975
Nuovo Utente


Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2022 : 12:43:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Gianni vivo in prov. di Torino e ho cercato un forum dove potermi documentare sul mondo delle e-bike ho una pieghevole fat bike della Miele acquistata 2 anni fa,una bici da passeggio con su montato un active torque tsdz2 da 350w e per ultimo mi sta arrivando un bafang bbs02b che vorrei montare sulla mia mtb x works da 27,5 e sono qui per apprendere tutte le possibili modifiche e migliorie da attuare su questi motori che ormai hanno rivoluzionato il modo di spostarsi in bici. buona giornata a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 22/11/2022 : 20:16:24  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Gianni, chiedi e ti sarà detto.
Torna all'inizio della Pagina

gianni975
Nuovo Utente


Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 24/11/2022 : 19:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]windfire ha scritto:

Caro Gianni, chiedi e ti sarà detto.
[/quote
Non sono molto pratico nell'uso del forum .....volevo sapere se è possibile togliere il blocco dei 25 km/h su motore centrale bafang bbs02b
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 24/11/2022 : 20:50:45  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono domande birichine....

gianni975 ha scritto:

[quote]windfire ha scritto:

Caro Gianni, chiedi e ti sarà detto.
[/quote
Non sono molto pratico nell'uso del forum .....volevo sapere se è possibile togliere il blocco dei 25 km/h su motore centrale bafang bbs02b
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 24/11/2022 : 21:46:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quello che so i bbs "vecchia serie" (no i nuovi con can bus) non sono bloccati...
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 25/11/2022 : 08:40:41  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari se ha una bipa con marchio proprietario potrebbe essere abilitata l'impostazione di speed max a 25 km h
Torna all'inizio della Pagina

gianni975
Nuovo Utente


Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 10:15:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Caro Gianni, chiedi e ti sarà detto.
Ciao a tutti ragazzi qualcuno puo' aiutarmi non trovo piu' il file che avevo salvato con le impostazioni di default del mio bafang bbs02b da 36v 500w ve ne sarei grato.
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1716 Messaggi

Inserito il - 07/12/2022 : 14:25:47  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dove lo avresti perso?


gianni975 ha scritto:

windfire ha scritto:

Caro Gianni, chiedi e ti sarà detto.
Ciao a tutti ragazzi qualcuno puo' aiutarmi non trovo piu' il file che avevo salvato con le impostazioni di default del mio bafang bbs02b da 36v 500w ve ne sarei grato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.