Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Torpado Full Thor con motore bafang max
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 07/01/2019 : 18:35:24  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle immagini di un bel giro!

Complimenti!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 07/01/2019 : 21:27:00  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come vanno i parafanghi retrattili? Ultimamente mi trasformo sempre in una puzzola e sebbene i parafanghi non mi piacciano per niente sto meditando di metterli... almeno al posteriore..
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 07/01/2019 : 22:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Come vanno i parafanghi retrattili? Ultimamente mi trasformo sempre in una puzzola e sebbene i parafanghi non mi piacciano per niente sto meditando di metterli... almeno al posteriore..


Quello anteriore va benino il posteriore meno ...una volta inzaccherati sono difficili da regolare,bisogna lavarli bene perché riprendano a funzionare. Quello posteriore inoltre a causa delle forti sollecitazioni in discesa aveva perso delle sezioni che ho in seguito recuperato. Senza cmq mi facevo proprio una monnezza. Ora sembra solo che mi sono cacato sotto...ho idea che se c'è fango cmq ci si sporca

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 09/01/2019 : 18:14:23  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..i parafanghi son stati creati per non
imbrattarsi.

Usateli !!
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 12/02/2019 : 22:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo segnalare che ho avuto un problema con la batteria di questa bici ovvero dopo circa una decina di cariche ho cominciato a notare che appena collegata al suo alimentatore la luce rossa di questo ultimo si accendeva e spegneva fino a che alla fine rimaneva solo verde e la batteria non veniva caricata. Ho contattato Amazon che ha attivato la garanzia con Ridewill il negozio che mi ha venduto la bici. Ho fornito il mio cellulare e il giorno dopo sono stato contattato da un tecnico Torpado il quale in un primo momento mi ha detto di poter predisporre la presa direttamente al mio domicilio per la sostituzione dei pezzi difettosi ma poi questo non e'stato possibile e ho dovuto inviare a Ridewill il materiale successivamente fatto pervenire a Torpado. Ad ogni modo una volta accerato il difetto mi e´ stata sostituita integralmente la batteria. Nonostante il giro dell´oca che ha dovuto fare il materiale tutto e´ filato liscio e devo complimentarmi per il servizio che ho ricevuto. Sono stato molto contento sopratutto del fatto che Torpado e´ facilmente raggiungibile telefonicamente e che Il tecnico ha dimostrato un sincero interesse a risolvere l´anomalia essendo anche egli stesso un grande appassionato di questo mondo ebike. Torpado e´ di fatto un Azienda Italiana denominata Esperia sita in prov. di Venezia

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 17:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho davvero testato a fondo la batteria. Gizeta mi ha proposto Madonna della Bassa e io ho detto va bene facciamola non sapendo bene a cosa andavo incontro. quasi 1300mt di dislivello complessivo 52km totali e pendenze in certi tratti davvero toste max 23% in salita con fondo pietroso...fino a 27% in discesa fondo asfaltato...sono arrivato a casa con una misera tacca...alcuni tratti innevati li ho percorsi a piedi in salita ero piuttosto spompato...e la neve mi faceva sbandare in continuazione. Gizeta mi ha detto che il suo bafang ha registrato picchi di 560watt.Pubblico qualche foto qui sotto



Immagine:

261,09 KB

Immagine:

443,87 KB

Immagine:

439,55 KB

Immagine:

115,72 KB

Immagine:

370,94 KB

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume

Modificato da - solenero in data 17/02/2019 17:42:51
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 18:04:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi ragazzi! Complimenti davvero per il giro e per le bellissime immagini!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 18:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Bravi ragazzi! Complimenti davvero per il giro e per le bellissime immagini!





Luca é quasi ora che ci troviamo a Torino...neh

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 18:35:00  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo! Complimenti davvero!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 19:22:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo ragazzi è così che si fa
Viva il sole, viva le ebike
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 19:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghostrider ha scritto:

Ottimo ragazzi è così che si fa
Viva il sole, viva le ebike


Ghost mi sa che è ora che ci troviamo...

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 19:42:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solenero ha scritto:

Ghostrider ha scritto:

Ottimo ragazzi è così che si fa
Viva il sole, viva le ebike


Ghost mi sa che è ora che ci troviamo...

Se riusciamo con gli impegni, volentieri
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 17/02/2019 : 21:59:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, la bipa di gizeta immagino sia così per garantire che sia sommergibile
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 18/02/2019 : 19:15:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

solenero ha scritto:

luc_maz48 ha scritto:


Bravi ragazzi! Complimenti davvero per il giro e per le bellissime immagini!




Luca é quasi ora che ci troviamo a Torino...neh



Certamente, appena possibile spero quanto prima!

Ciao Luciano



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 18/02/2019 19:16:42
Torna all'inizio della Pagina

Sergio Poletti
Nuovo Utente


Liguria


11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2019 : 19:32:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

sono interessato ad acquistare il tuo stesso modello di E-bike, volevo chiederti come hai fatto a determinare la tua taglia, io sono alto 1,68 e sono indeciso su quale taglia ordinare( 40 o 45).

Grazie,
Sergio
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 05/03/2019 : 20:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio Poletti ha scritto:

Ciao,

sono interessato ad acquistare il tuo stesso modello di E-bike, volevo chiederti come hai fatto a determinare la tua taglia, io sono alto 1,68 e sono indeciso su quale taglia ordinare( 40 o 45).

Grazie,
Sergio


Ciao Sergio sei alto come me...io un cm in più. Ho letto un po' di post su Google e chiesto a qualche amico. Trovo solo un po' scomodo il manubrio un po' basso e largo. Lo preferirei più stretto e leggermente più flesso verso di me. Ma posso rimediare facilmente.la 45 é cmq una taglia corretta

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

Sergio Poletti
Nuovo Utente


Liguria


11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2019 : 20:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mille grazie
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 06/03/2019 : 18:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergio, ci sono dei metodi ben precisi per trovare la taglia del telaio adatta a te.

in rete trovi tanti metodi

prova a guardare qui

https://www.bikester.it/calcolo-telaio.html
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 06/03/2019 : 20:44:45  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non complichiamoci anzi (non complichiamogli) la vita....
Dai, un cm. più o un cm. meno va bene lo stesso!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 07/03/2019 : 12:57:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Dai, un cm. più o un cm. meno va bene lo stesso!


dillo alle donne.....
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 07/03/2019 : 17:11:54  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Bi-rbante!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 19:31:17  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi io e solenero abbiamo fatto un giretto, ma lui è troppo pigro per postare, mentre io sono incuriosito dall'autonomia di questa ebike e quindi aggiungo due dati, empirici certamente ma qualche indicazione la danno. Solenero pedala, ma non è un agonista. Insomma, non è di quelli che fanno 70 km con 3000d+ (qualcuno ci riesce, l'ho letto su un forum e comunque lo ritengo possibile). I dati del percorso sono i miei, iio ho fatto una ventina di km di asfalto in più, ma da quando la strada cominciaa salire abbiamo viaggiato appaiati.
Il percorso:


da qui si comincia a salire
:


338,67 KB

Immagine:

415,27 KB

Immagine:

53,47 KB

Immagine:

29,85 KB

Immagine:

982,11 KB

Immagine:

2305,2 KB

qui si intravede l'indicatore livello batteria. Siamo quasi al culmine della nostra salita
:


308,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 19:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caro saluto a Gizeta che mi tiene compagnia durante questi esperimenti. Tornando a casa naviki mi ha infilato in uno scolatoio che forse un tempo era un sentiero meno male che é durato poco.appena riduco le foto posto

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 20:42:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi ragazzi, siete forti!
Anzi siete grandi!
Bellissime immagini, tanti complimenti davvero!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 22:01:25  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roba tosta! Bravissimi
Quelli che fanno 70km e 3000+ no so cosa la comprano a fare l'ebike. Poi mi viene il dubbio che alcuni hanno il naso di pinocchio. .. qui da me nessuno con una sola batteria fa più di 50km e 1000+. Un mio ex alunno ha fatto 67km e 1700+ ma da li hai 3000+ ne passa...
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 23:13:33  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Andrea104
...Poi mi viene il dubbio che alcuni hanno il naso di pinocchio.

Anche a me sono venuti dei dubbi quando ho letto quelle affermazioni. Così mi sono messso a fare due calcoli. S i può fare...
  • se si è atleti agonisti
  • se si sta in sella tutto il giorno (voglio dire che le salite vengono affrontate a 6 km/h)
  • se si ha una batteria da 700Wh
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 10/03/2019 : 23:48:31  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente questo è il massimo che ho fatto in un giorno con una lifepo4 36V16Ah un po’ di tempo fa.. più di 150km e 3000m di dislivello, solo asfalto.

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26366


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 11/03/2019 : 07:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra che il bafanghino non abbia niente di meno di marchi ben più blasonati, se non il nome....
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 11/03/2019 : 19:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bilbo ha scritto:

Mi sembra che il bafanghino non abbia niente di meno di marchi ben più blasonati, se non il nome....


Va alla grande bilbo...é un torello...lo adoro

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

nando_mac
Utente Medio



Abruzzo


416 Messaggi

Inserito il - 13/03/2019 : 18:52:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, il bafanghino va senz'altro bene e queste uscite ne sono la prova.
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 08:41:03  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
molto interessante questo post sul Bafang max... la bici sembra anche molto bella e ben assemblata. Ma una curiosità: il motorello si può riconfigurare come si fa con il BBS01? Ha il limitatore di velocità a 25km/h?

Solenero, ma per caso, qualche anno fa(un pò tanti anni fa ormai) avevi un gsxr1000 e frequentavi il forum di sv-italia?

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 10:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri78 ha scritto:

Ciao a tutti,
molto interessante questo post sul Bafang max... la bici sembra anche molto bella e ben assemblata. Ma una curiosità: il motorello si può riconfigurare come si fa con il BBS01? Ha il limitatore di velocità a 25km/h?

Solenero, ma per caso, qualche anno fa(un pò tanti anni fa ormai) avevi un gsxr1000 e frequentavi il forum di sv-italia?

Maurizio


Ciao Maurizio il menu bafang e´ accessibile da comando a manubrio e si puo´ sbloccare la velocita´ fino a 45 km/h a scapito chiaramente della autonomia della batteria. Non credo si possa configurare nella completezza dei parametri come il BBs01 o similari a meno che non trovi l´interfaccia di collegamento a PC che molto facilmente si trova nello chassis interno di plastica. A me sinceramente non interessa perche' va gia´ tanto cosi...e non voglio rinunciare alla autonomia

Si anni fa frequentavo il forum sv650 ma non ho mai avuto un gsx 1000...ho avuto un sv650s nera. Ho fatto qualche uscita con amici del forum qui a Torino e conosco il mitico Ros....di Rosmoto.

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 11:11:28  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solenero ha scritto:

Mauri78 ha scritto:

Ciao a tutti,
molto interessante questo post sul Bafang max... la bici sembra anche molto bella e ben assemblata. Ma una curiosità: il motorello si può riconfigurare come si fa con il BBS01? Ha il limitatore di velocità a 25km/h?

Solenero, ma per caso, qualche anno fa(un pò tanti anni fa ormai) avevi un gsxr1000 e frequentavi il forum di sv-italia?

Maurizio


Ciao Maurizio il menu bafang e´ accessibile da comando a manubrio e si puo´ sbloccare la velocita´ fino a 45 km/h a scapito chiaramente della autonomia della batteria. Non credo si possa configurare nella completezza dei parametri come il BBs01 o similari a meno che non trovi l´interfaccia di collegamento a PC che molto facilmente si trova nello chassis interno di plastica. A me sinceramente non interessa perche' va gia´ tanto cosi...e non voglio rinunciare alla autonomia

Si anni fa frequentavo il forum sv650 ma non ho mai avuto un gsx 1000...ho avuto un sv650s nera. Ho fatto qualche uscita con amici del forum qui a Torino e conosco il mitico Ros....di Rosmoto.


Sembra davvero tanta robe questo motore, è anche sbloccabile da display!!!
Molto probabilmente mi confondo per quanto riguarda il GSXR... ma quasi sicuramente qualche giro insieme ce lo siamo fatti! :-) :-)
Io avevo una sv 650 k2 modificata con doppio faro e avantreno gsxr 600(non rovescio)...
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 12:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri78 ha scritto:

solenero ha scritto:

Mauri78 ha scritto:

Ciao a tutti,
molto interessante questo post sul Bafang max... la bici sembra anche molto bella e ben assemblata. Ma una curiosità: il motorello si può riconfigurare come si fa con il BBS01? Ha il limitatore di velocità a 25km/h?

Solenero, ma per caso, qualche anno fa(un pò tanti anni fa ormai) avevi un gsxr1000 e frequentavi il forum di sv-italia?

Maurizio


Ciao Maurizio il menu bafang e´ accessibile da comando a manubrio e si puo´ sbloccare la velocita´ fino a 45 km/h a scapito chiaramente della autonomia della batteria. Non credo si possa configurare nella completezza dei parametri come il BBs01 o similari a meno che non trovi l´interfaccia di collegamento a PC che molto facilmente si trova nello chassis interno di plastica. A me sinceramente non interessa perche' va gia´ tanto cosi...e non voglio rinunciare alla autonomia

Si anni fa frequentavo il forum sv650 ma non ho mai avuto un gsx 1000...ho avuto un sv650s nera. Ho fatto qualche uscita con amici del forum qui a Torino e conosco il mitico Ros....di Rosmoto.


Sembra davvero tanta robe questo motore, è anche sbloccabile da display!!!
Molto probabilmente mi confondo per quanto riguarda il GSXR... ma quasi sicuramente qualche giro insieme ce lo siamo fatti! :-) :-)
Io avevo una sv 650 k2 modificata con doppio faro e avantreno gsxr 600(non rovescio)...


Colore Bianco?...io mi ricordo di motogatto e un signore di Cuorgnè che aveva una bella SV con motore rosmoto...tu forse sei suo figlio

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 12:25:07  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Mauri78:
Ma una curiosità: il motorello si può riconfigurare come si fa con il BBS01

In realtà i bafang BBS necessitano di "riprogrammazione" perchè hanno il PAS (appunto impostato di fabbrica a valori non sempre ottimali) e non il sensore di sforzo. Il Bafang MAX che ha il sensore di sforzo va benissimo così.
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 14:45:33  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gizeta,
non ho dubbi che sia così! Però il fatto di poterci mettere le mani per personalizzarlo è un plus mica da poco! Io dall'anno scorso ho una mtb motorizzata con TSDZ2 con cui mi trovo abbastanza bene, vedi sul forum quanto sforzo stanno mettendo alcune persone per personalizzare il FW di quel motore? Se la bafang da già la possibilità di pacioccare la configurazione nativa è una figata!
Anche il fatto di poter sbloccare la velocità da menù è una feature mica da poco, io uso la bici anche per andare al lavoro, nell'uso quotidiano preferisco consumare di più e poter andare più veloce, al contario quando esco per un giro lungo vado più piano per ottimizzare i consumi.
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 14/03/2019 : 16:01:15  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauri78 ha scritto:

Ciao Gizeta,
non ho dubbi che sia così! Però il fatto di poterci mettere le mani per personalizzarlo è un plus mica da poco! Io dall'anno scorso ho una mtb motorizzata con TSDZ2 con cui mi trovo abbastanza bene, vedi sul forum quanto sforzo stanno mettendo alcune persone per personalizzare il FW di quel motore? Se la bafang da già la possibilità di pacioccare la configurazione nativa è una figata!
Anche il fatto di poter sbloccare la velocità da menù è una feature mica da poco, io uso la bici anche per andare al lavoro, nell'uso quotidiano preferisco consumare di più e poter andare più veloce, al contario quando esco per un giro lungo vado più piano per ottimizzare i consumi.


Un po se ne era parlato qui.


http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=75535&SearchTerms=,bafang,max




“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Ghostrider
Utente Attivo



Piemonte


648 Messaggi

Inserito il - 15/03/2019 : 10:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottima cosa poter sbloccare la velocità a piacimento dal menù
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 15/03/2019 : 13:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghostrider ha scritto:

Ottima cosa poter sbloccare la velocità a piacimento dal menù


Si davvero e´ piuttosto facile ed immediato...pero'sta bici e´ talmente pedalabile che personalmente non ne sento la necessita´. Oggi a fare commissioni su strada tenevo facilmente 33km/h ho fatto 17km quasi sempre ad assitenza 1/2 su 5 nei pezzi piu´ impegnativi per poco tempo ho usato la 3 sono arrivato a casa senza che si spegnesse nemmeno una tacca sul display...

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 19/03/2019 : 21:28:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non trovo la taglia 52, fanno solo la 40-45?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 14:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

non trovo la taglia 52, fanno solo la 40-45?


Non l' ho mai vista nemmeno io. Prova a chiamare direttamente Ridewill o Esperia cicli magari Ridewill te la inserisce su Amazon... però ora che ci penso a te forse conviene comprare direttamente sul loro sito. A me hanno fatto intendere che non pagando commissioni possono fare prezzi migliori

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 17:36:10  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprata

mi son fidato di te

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 18:13:27  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti a solenero!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 18:34:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

comprata

mi son fidato di te


Non rimarrai deluso... congratulazioni....presa da Ridewill?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 18:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.s. ....non ho più pubblicato reportage... perché sono pigro ma domenica ho fatto un giro con amici che hanno delle ebike specialized turbo kenevo e una levo...mi hanno portato su pendenza e sentieri impossibili x le mie possibilità...loro hanno 180mm di escursione di forcella io 100...mi sono capottato un paio di volte e ho rotto il cavo del blocco forcella ...uno di loro ha spaccato il movimento centrale

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 20:11:48  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solenero ha scritto:
.mi hanno portato su pendenza e sentieri impossibili x le mie possibilità...loro hanno 180mm di escursione di forcella io 100...mi sono capottato un paio di volte e ho rotto il cavo del blocco forcella ...uno di loro ha spaccato il movimento centrale


si ma non distruggerla proprio subito così..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 20:28:30  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Certo che @solenero: di percorsi abbastanza impegnativi, (però belli), non te li fai mancare!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 21:12:15  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual'è la capacità della batteria, mi sembra non sia stato detto?

I soliti 500wh?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 21:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto auguri a Claudio02 per la new entry !

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 20/03/2019 : 21:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

Qual'è la capacità della batteria, mi sembra non sia stato detto?

I soliti 500wh?


si esatto 503 per la precisione ...sono in trattativa con ridewill per l´acquisto della seconda batteria...Esperia mi ha dato la disponibilita'a cedermi un case tipo quello dalla mia danneggiata...ma devo chiamarli...poi me lo farei riempire di celle da Denj...avrei una batteria supplementare da 17ah...approfitto per chiedere a qualcuno di voi piu´ esperto se i case sono reperibili in qualche modo online...il mio ha una forma particolare

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.