| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| speedsonic |
Inserito il - 11/05/2026 : 14:40:10 pulendo con la benzina anche la corona ho notato che Balla ha come del gioco è normale ? Ho fatto pure un video ma non riesco a caricarlo |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| speedsonic |
Inserito il - 12/05/2026 : 17:19:04 Ok grazie a tutti per l'aiuto Ho fatto fare il lavoro Dai meccanici ciclisti Piano stretto la ghiera cambiato le pastiglie davanti E mi hanno dato una catena Nuova Già tagliata su misura per sostituire Fra poco Ho speso 80 Adesso farò un segno col pennarello sulla ghiera per vedere che non si sviti |
| Bilbo |
Inserito il - 12/05/2026 : 14:35:15 metti un foto, è più semplice.- |
| speedsonic |
Inserito il - 11/05/2026 : 15:42:01 E mi sapresti dire come si fa per Stringerlo Per non farlo più ballare | speedsonic ha scritto:
Grazie della risposta cercherò di capire che cosa balla
|
|
| speedsonic |
Inserito il - 11/05/2026 : 15:40:03 Grazie della risposta cercherò di capire che cosa balla |
| Bilbo |
Inserito il - 11/05/2026 : 15:23:06 balla solo la corona o anche il supporto? se solo la corona non deve avere gioco, se anche il supporto il problema è più grave
|