Certo, devi trovare una centralina da 24V sensored, collegarla al motore tramite gli otto cavi che ne escono, collegarla ad una batteria da 24V e poi far partire l'assistenza magari usando un acceleratore che dovrai acquistare assieme alla centralina: Nonostante ci siano alcuni metodi per farsi un'idea delle condizioni di un motore brushless come quello l'unica certezza è alimentarlo come ti ho detto e farlo girare!!!
Comunque è un motore veramente vecchio, infatti le bici con motore nel mozzo alimentate a 24V sono scomparse (giustamente) da anni perchè avevano prestazioni veramente mediocri, specialmente in salita...
Non c'è modo di dargli direttamente 24 volt e ponticellare magari dei siti che devono essere necessariamente collegati per poter far girare il motore? Perché comprare una centralina per ritrovarsi il motore che non funziona è uno spreco
Ciao misura quanto è l'ingombro della forcella perché credo che anche se funziona il motore non trovi il telaio bici per quel motore è Giurassico....
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 14272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm Modif Mar 2025 con perf cx 75 Nm gen 2 usato 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 7272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm