Salve, questa mia ebike è stata buttata a terra in un tentato furto e adesso non si accendo più noiente.Ho provato che dalla batteria escono i 36 volt regolari. Ma col tasto di accensione non si accende niente.Come precedere, consigli?Il connettore in mano è quello che esce dalla acatola dei comandi sul manubrio. Dove trovare corrente?Immagine: 244,9 KB
Devi vedere se arrivano i 36v (a batteria carica 42) sui fili rosso e nero della centralina. Se arrivano fin li e non si accende può essere si sia rotto il comando a manubrio nell'urto, anche se difficile.. ripassa il cavo che scende dal display a led ... al limite se cerchi display led 790 lo trovi a pochi euro anche su amazon.
ok, i 36 volt arrivano alla centralina. Vedo su amazon il comando del manubrio che non si apre in modo indolore! Secondo te dalla centralina da fermo senza schiacciare niente sul comando del manubrio puo uscire qualche tensione? Adesso sul connettore femmina che colloquia con i comandi del manubrio non vedo niente. Il connettore in foto è quello che esce dal comando del manubrio e che si connette col connettore verso la centralina. Il comando del manubrio sai a che a che tensione lavora? A 5volt?
Le centraline di solito si accendono anche senza display, collegando 2 fili sul connettore. Solo che non mi ricordo quali sono e ho fatto fare una ricerca a chatgpt e mi dice che la centralina si accende collegando il filo rosso con il giallo. A quel punto se la ruota gira e il motore va, la centralina non è rotta ma basta cambiare display.. però non assicuro che chat gpt dia al 100% la risposta giusta.. comunque è molto probabile che sia quella.. comunque il display lavora a 5v..