Buona sera a tutti gli amici del forum , ho Un motore centrale con centralina separata da 15 ah fino ad oggi ho usato una batteria da 36 volt 13 ah la batteria è esaurita e , mi si è rotto il comando a dito gas e nell’occasione ho cambiato questo e ho comprato una nuova batteria da 36volt40 ah ma il motore no ha forza , mi sembra impossibile ma non capisco da cosa può dipendere , qualcuno può aiutarmi??
un difetto del nuovo acceleratore? non puoi provare col vecchio se non si è totalmente distrutto? così escludi l'acceleratore.. il resto è la batteria ma una batteria che limita la potenza non l'ho mai sentita, soprattutto una bestia da 40ah...
Devi misurare la tensione sui cavetti dell'acceleratore, di solito sono Nero-Rosso-Verde o Nero-Rosso-Bianco: Metti il tester su VDC e poi vai sul connettore oppure fora i cavi e controlla che con motore acceso la tensione tra il Nero ed il Verde (oppure tra il Nero ed il Bianco) vari da 0V fino a circa 4V muovendo l'acceleratore... Questi sono i valori che devi avere su ogni acceleratore "standard"!