|
andrea 104KG
Utente Master
    
Marche
15105 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2026 : 00:56:12
|
| unico motivo, da perona pesante più di 100kg non comprerei mai quacosa che si piega con snodi dappertutto... poi forcella con escursione ridicola per persona pesante, o è un legno o è sempre a pacco.. idem ammortizzatore posteriore, forse peggio, tutti gli ammo ad aria che ho avuto li ho fatti scoppiare, anche quelli da 600€... |
 |
|