| Autore |
Discussione  |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:48:22
|
Ragazzi sono diventata UTENTE MEDIO!!! Miii! NOn ci posso credere!!! Nessuno mi fa gli auguri? 
|
italwin Prestige Lux 1900 km |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:52:07
|

AUGURI GINA
                 |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
stridom
Utente Medio

Puglia
338 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:53:32
|
Auguri Gina, anch'io ho da poco raddoppiato la cifra.... |
Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017) Dinghi Special 2008 km450(giugno '08) venduta a mio padre by Frisbee Brompton M6L Nera dal 07/2009 |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:54:38
|
Grazie mille, Dasti!! Sei proprio gentile!!!!  |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:57:33
|
Scusa Stridom se non ho ringraziato anche te, ma abbiamo scritto il messaggio in contemporanea!!! Grazie mille e auguri pure a te!! fare un po' gli scemi (spero non vi offendiate) serve per "tagliare" la tensione, giusto?  |
 |
|
|
swamy
Utente Medio

Campania
172 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:59:33
|
Complimenti Gina, Auguri anche da parte mia. Buone pedalate a tutti.  |
Swamy City bike bianchi dal 1981 E-Move City mod.2008 Carnielli compact agosto 2010 FRW harder c MTB aprile 2012 Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013 Wajscral flexy W215 ottobre 2016 |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 00:06:04
|
Grazie ancora! Oggi ho ritirato la mia FERRARI e da domani si ricomincia a......Pedalare! Non ne potevo più di andare al lavoro in macchina!! NOTTE A TUTTI!!!!!!!!   |
 |
|
|
solenero
Utente Attivo

Piemonte
655 Messaggi |
|
|
stridom
Utente Medio

Puglia
338 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 12:28:28
|
| Gina ha scritto:
Scusa Stridom se non ho ringraziato anche te, ma abbiamo scritto il messaggio in contemporanea!!! Grazie mille e auguri pure a te!! fare un po' gli scemi (spero non vi offendiate) serve per "tagliare" la tensione, giusto? 
|
giustissimoooooo  |
Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017) Dinghi Special 2008 km450(giugno '08) venduta a mio padre by Frisbee Brompton M6L Nera dal 07/2009 |
 |
|
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:40:35
|
Come suol dirsi stai facendo un carrierone Gina, complimentissimi!!
   Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 17:34:37
|
Ma quanti polli mangia l'utente medio???
auguri Gina! |
  |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 17:39:33
|
| eugenio ha scritto:
Come suol dirsi stai facendo un carrierone Gina, complimentissimi!!
   Un saluto Eugenio
|
Sto facendo un "corrierone" e non una carrierona!!!! 
X Jumper: non ho capito la questione dei polli, me la spieghi x piacere?  |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 17:42:57
|
| Niente, fregatene, era la solita battuta scema sui polli e le statistiche |
  |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 17:49:36
|
Peccato, pensavo che c'era da ridere!!!!CIAO |
 |
|
|
giampiero
Utente Attivo

539 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 21:47:20
|
| jumper ha scritto:
Niente, fregatene, era la solita battuta scema sui polli e le statistiche
|
[...]
Me spiego: da li conti che se fanno seconno le statistiche d'adesso risurta che te tocca un pollo all'anno:
e, se nun entra nelle spese tue, t'entra ne la statistica lo stesso perch'è c'è un antro che ne magna due.
(La Statistica, Trilussa)
EDIT. Molto piu` interessante (e tristemente vera) questa.
Contero` poco, e` vero: - diceva l'Uno ar Zero - ma tu che vali? Gnente: propio gnente. Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente. lo, invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te, lo sai quanto divento? Centomila. E` questione de nummeri. A un dipresso e` quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore più so' li zeri che je vanno appresso.
(Nummeri, Trilussa, 1944)
--
Auguri a Gina, utente medio!  |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
 |
|
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 21:57:40
|
AUGURISSIMI GINA !!!!!  mi unisco al coro di auguri pure io 
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 22:28:33
|
Gina, rendimelo! ....scusate non mi sono trattenuto 
auguroni   |
- Flyer C5 -
|
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 22:37:07
|
AUGURI A TUTTI I MEDI!!!!!!!  Forza raga che ne veniamo fuori!!!!!    |
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 22:39:04
|
| marcoted ha scritto:
Gina, rendimelo! ....scusate non mi sono trattenuto 
auguroni  
|
Marcomed fra un po' ti "rubo" la tua posizione....ops neanche io mi sono trattenuta!!! Che ci sia un virus????    |
 |
|
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:07:37
|
Cerchiamo di uscire presto dalla dimensione di "utenti medi". Ecco in un brano del film "La Ricotta" come Pasolini, tramite il personaggio regista di un set cinematografico interpretato da Orson Welles, risponde ad un giornalista (Tegliasera) che lo intervista:
Scusi tanto. Forse disturbo.
Dica…dica…
Permette? Vorrei da lei una piccola intervista.
Ma non più di quattro domande.
A grazie. La prima domanda sarebbe: “che cosa vuole esprimere con questa sua nuova opera?”
Il mio intimo, profondo, arcaico cattolicesimo.
…arcaico cattolicesimo… E che cosa ne pensa della società italiana?
Il popolo più analfabeta, la borghesia più ignorante d’Europa.
Ah. E che ne pensa della morte?
Come marxista è un fatto che non prendo in considerazione.
Quarta ed ultima domanda: qual è la sua opinione sul nostro grande regista Federico Fellini?
Egli danza… Egli danza…
Ah! Grazie. Complimenti. Arrivederla.
Ehi! “Io sono una forza del passato”. REGISTA (spiegando timido) è una poesia... Nella prima parte il poeta ha descritto certi ruderi antichi... di cui nessuno più capisce "stile e storia" (ridacchia, chissà perchè) e certe orrende costruzioni moderne che invece tutti capiscono (ridacchia ancora). Poi attacca appunto così: (si rimette a leggere)
Io sono una forza del Passato. Solo nella tradizione è il mio amore. Vengo dai ruderi, dalle Chiese, dalle pale d'altare, dai borghi dimenticati sugli Appennini e sulle Prealpi, dove sono vissuti i fratelli. Giro per la Tuscolana come un pazzo, per l'Appia come un cane senza padrone. O guardo i crepuscoli, le mattine su Roma, sulla Ciociaria, sul mondo, come i primi atti della Dopostoria, cui io assisto per privilegio d'anagrafe, dall'orlo estremo di qualche età sepolta. Mostruoso è chi è nato dalle viscere di una donna morta. E io, feto adulto, mi aggiro più moderno di ogni moderno a cercare fratelli che non sono più.
Rialza gli occhi sul Tegliesera raccolto in rispettoso instupidimento. REGISTA Ha capito qualcosa? TEGLIESERA Bè! REGISTA Scriva, scriva quello che le dico: lei non ha capito niente, perchè è un uomo medio. è così? TEGLIESERA Bè, sì... REGISTA (trionfante, con timido disprezzo) E ne è fiero! Fiero di essere un uomo medio! Un uomo-massa. Così la vogliono i suoi padroni. Ma lei non sa cos'è un uomo medio? è un mostro. Un pericoloso delinquente. Conformista! Colonialista! Razzista! Schiavista! TEGLIESERA (annotando) Ah ah ah ah! REGISTA è malato di cuore lei? TEGLIESERA No, no, facendo le corna! REGISTA Peccato, perchè se mi crepava qui davanti, sarebbe stato un buon elemento per il lancio del film. Tanto lei non esiste. Il Capitale non considera esistente la mano d'opera, se non quando serve la produzione. E il produttore del mio film è anche il padrone del suo giornale!... Addio!

Edit: Qui c'è addirittura il brano del film: http://www.youtube.com/watch?v=kfFvzGOvZFo |
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:19:38
|
| Gina ha scritto: Marcomed fra un po' ti "rubo" la tua posizione....ops neanche io mi sono trattenuta!!! Che ci sia un virus????   
|
... beh tu sei avanti a me 1900Km.... .. comunque il virus c'è sicuramente: si chiama pedelec 
@ Antonio! ... mi è arrivata la bici, hai visto? purtroppo però sto aspettando il cambio in sostituzione perchè era difettoso .. appena arriva ti chiamo x pedalata! |
- Flyer C5 -
|
 |
|
|
felicetto giramondi
Utente Medio

Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:31:05
|
ho nostalgia di quando nel mio asilo invece di medio si diceva MEZZANO |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
 |
|
|
antonio
Utente Senior

Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:36:26
|
| marcoted ha scritto:
| Gina ha scritto: Marcomed fra un po' ti "rubo" la tua posizione....ops neanche io mi sono trattenuta!!! Che ci sia un virus????   
|
... beh tu sei avanti a me 1900Km.... .. comunque il virus c'è sicuramente: si chiama pedelec 
@ Antonio! ... mi è arrivata la bici, hai visto? purtroppo però sto aspettando il cambio in sostituzione perchè era difettoso .. appena arriva ti chiamo x pedalata!
|
L'ho vista, è proprio bella! Per la pedalata quando voi, ho tutto il tempo, dal primo ottobre sono in cassa integrazione per due anni... |
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
 |
|
|
furetto
Utente Attivo

Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 23:38:44
|
... azz mi dispiace moltissimo ... ... vedrai che troverai un lavoro migliore ... magari potresti distribuire le Flyer ad Ancona  |
- Flyer C5 -
|
 |
|
|
Gina
Utente Medio

Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2008 : 00:04:50
|
[quote]antonio ha scritto:
Cerchiamo di uscire presto dalla dimensione di "utenti medi". Ecco in un brano del film "La Ricotta" come Pasolini, tramite il personaggio regista di un set cinematografico interpretato da Orson Welles, risponde ad un giornalista (Tegliasera) che lo intervista:
Scusi tanto. Forse disturbo.
Dica…dica…
Permette? Vorrei da lei una piccola intervista.
Ma non più di quattro domande.
A grazie. La prima domanda sarebbe: “che cosa vuole esprimere con questa sua nuova opera?”
Il mio intimo, profondo, arcaico cattolicesimo.
…arcaico cattolicesimo… E che cosa ne pensa della società italiana?
Il popolo più analfabeta, la borghesia più ignorante d’Europa.
Ah. E che ne pensa della morte?
Come marxista è un fatto che non prendo in considerazione.
Quarta ed ultima domanda: qual è la sua opinione sul nostro grande regista Federico Fellini?
Egli danza… Egli danza…
Ah! Grazie. Complimenti. Arrivederla.
Ehi! “Io sono una forza del passato”. REGISTA (spiegando timido) è una poesia... Nella prima parte il poeta ha descritto certi ruderi antichi... di cui nessuno più capisce "stile e storia" (ridacchia, chissà perchè) e certe orrende costruzioni moderne che invece tutti capiscono (ridacchia ancora). Poi attacca appunto così: (si rimette a leggere)
Io sono una forza del Passato. Solo nella tradizione è il mio amore. Vengo dai ruderi, dalle Chiese, dalle pale d'altare, dai borghi dimenticati sugli Appennini e sulle Prealpi, dove sono vissuti i fratelli. Giro per la Tuscolana come un pazzo, per l'Appia come un cane senza padrone. O guardo i crepuscoli, le mattine su Roma, sulla Ciociaria, sul mondo, come i primi atti della Dopostoria, cui io assisto per privilegio d'anagrafe, dall'orlo estremo di qualche età sepolta. Mostruoso è chi è nato dalle viscere di una donna morta. E io, feto adulto, mi aggiro più moderno di ogni moderno a cercare fratelli che non sono più.
Rialza gli occhi sul Tegliesera raccolto in rispettoso instupidimento. REGISTA Ha capito qualcosa? TEGLIESERA Bè! REGISTA Scriva, scriva quello che le dico: lei non ha capito niente, perchè è un uomo medio. è così? TEGLIESERA Bè, sì... REGISTA (trionfante, con timido disprezzo) E ne è fiero! Fiero di essere un uomo medio! Un uomo-massa. Così la vogliono i suoi padroni. Ma lei non sa cos'è un uomo medio? è un mostro. Un pericoloso delinquente. Conformista! Colonialista! Razzista! Schiavista! TEGLIESERA (annotando) Ah ah ah ah! REGISTA è malato di cuore lei? TEGLIESERA No, no, facendo le corna! REGISTA Peccato, perchè se mi crepava qui davanti, sarebbe stato un buon elemento per il lancio del film. Tanto lei non esiste. Il Capitale non considera esistente la mano d'opera, se non quando serve la produzione. E il produttore del mio film è anche il padrone del suo giornale!... Addio!

Edit: Qui c'è addirittura il brano del film: http://www.youtube.com/watch?v=kfFvzGOvZFo [/quote BAH! |
 |
|
| |
Discussione  |
|