| Autore |
Discussione  |
|
|
Tino
Utente Master

fondatore
 Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:47:20
|
News dal blog frisbee: http://frisbee.eu/blog/?p=551
FRISBEE CICLOTRONE è una innovativa bici elettronica “made in Italy” da TC e Mapei Sport per l’allenamento di ciclisti professionisti su pista. Con un telaio di leggerissimo alluminio/carbonio, monta componenti da corsa FSA e può essere dotata di motori di diversa potenza e batterie superleggere di diverso amperaggio. La Ciclotrone raggiunge i 60 km su pista >>
Immagine:
 230,61 KB
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 15:27:15
|
L'estetica è un pò strana, d'altronde si chiama Ciclotrone! Per altro direi che ci siamo, eccome. La strada intrapresa mi pare quella giusta.
La copertura centrale nasconde qualcosa? Se no preferirei qualcosa di bombato e un pò più "aderente" alla bike.
F O R Z A 
F R I S B E E ! ! ! |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 16:02:56
|
Non mi piace per niente, sia per l'estetica, sia perche' e' una bici da pista, un attrezzo sportivo.
Vabbe' non e' a me che deve piacere, non sono io il cliente tipo che vuole allenarsi in pista  |
  |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 00:31:51
|
Si appunto: è una bici nata per l'allenamento dei professionisti (Mapei per adesso) che, per quel che ho capito, dovrebbe consentire una riduzione di costi nell'allenamento e una maggiore progressività perchè l'erogazione del motore è programmabile Il corridore può così allenarsi sempre alla massima velocità di gara (così si fa l'occhio e l'abitudine) senza la necessità del corrispondente sforzo elevato, che all'inizio della stagione di allenamenti sarebbe insostenibile
E mi associo anch'io nel "forza Frisbee" e questa volta non perchè ne ho una anch'io ma per premiare la vivacità di questa Ditta (sperando che molte altre seguano l'esempio)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|