| Autore |
Discussione  |
|
|
Lombasso
Utente Normale

Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 00:12:54
|
ciao a tutti . felice di leggere le vostre avventure e anche disavventure (purtroppo). Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato questo motore, se cosi fosse vorrei sapere cosa ne pensa ma soppratutto se è performante e assetato di corrente. un ultima cosa se è possibile montare un disco sul filetto opposto alla ruota libera, non vorrei fare la fine di Clausarts.
Immagine:
 63,65 KB
Immagine:
 69,22 KB
|
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36586 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 08:16:20
|
Si tratta del tipico motore in vendita su eBay, per l'affidabilità non ci dovrebbero essere problemi e per stabilire se è assetato di corrente basta che tu ci dica di quanti Watt è accreditato, a quale tensione, e con quale centralina e batteria lo alimenterai. I motori brushless non si discostano molto l'uno dall'altro come rendimento, quindi il consumo è determinato solo dalle prestazioni che vuoi ottenere! Quanto alla possibilità di montare un freno a disco basta mettere l'adattatore e (se la tua bici è predisposta) sei a posto. |
 |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 09:14:39
|
A me ricorda tanto il vecchio 205 nine come quello da me usato sino ad ora. Se così fosse, avrai problemi di campanatura della ruota posteriore. Il vecchi nine, per essere correttamente campanato doveva montare 3 rapporti e non 6. Io ad oggi ho già distrutto due cerchi, vuoi per le buche, vuoi per il tiraggio dei raggi che per l'appunto da un lato sono molto tesi e dall'altro lo sono meno. Se proprio devi prendere un nine, chiedi a Joffa, che tanto i kit costano davvero poco e se qualcosa non funziona te lo cambia. Inoltre ha il motore nuovo, che non soffre del problema del vecchio modello. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
|
zato
Utente Normale

Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2011 : 09:51:05
|
| Daniele Consolini ha scritto:
A me ricorda tanto il vecchio 205 nine come quello da me usato sino ad ora. Se così fosse, avrai problemi di campanatura della ruota posteriore. Il vecchi nine, per essere correttamente campanato doveva montare 3 rapporti e non 6. Io ad oggi ho già distrutto due cerchi, vuoi per le buche, vuoi per il tiraggio dei raggi che per l'appunto da un lato sono molto tesi e dall'altro lo sono meno. Se proprio devi prendere un nine, chiedi a Joffa, che tanto i kit costano davvero poco e se qualcosa non funziona te lo cambia. Inoltre ha il motore nuovo, che non soffre del problema del vecchio modello.
|
Scusa, forse mi sbaglio ma non sono solo 5 i rapporti?  |
Flyer S Street 2500km |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|