Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 My HD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bija
Utente Attivo

Marche

856 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 20:17:56  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente finita, anche sotto l'aspetto estetico, vi presento la mia Harley-Davidson. (nella vita bisogna pur accontentarsi!!!)

Immagine:

305,12 KB

Immagine:

302,71 KB

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 22:58:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella, per simulare il rumore degli scarichi come ti sei attrezzato?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 23:05:10  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa proprio un bell'effetto !!!!! Complimenti !!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 23:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bija, alla fine ci siamo insomma, mi pare venuta più che bene, non passa inosservata, sia nel bene che nel male, quindi occhio ai ladruncoli !
Hai poi risolto con la centralina cinese o sei passato a quella di alcedo ?

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 08:09:18  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meravigliosa! ma sta attento a passare vicino ai vigili del fuoco che gli spruzzano addosso l'acqua

collaboratore video

smaz7
Utente Medio

283 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 09:32:26  Mostra Profilo Invia a smaz7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima!

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 10:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unico appunto, mi sembra che il fanalino sia coperto, cnviene che lo sposin in basso con una staffetta...

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

bija
Utente Attivo

Marche

856 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:01:06  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Bella, per simulare il rumore degli scarichi come ti sei attrezzato?

Barba, mi è venuta subito in mente una risposta che preferisco non specificare;...tu comunque hai già capito.....

bija
Utente Attivo

Marche

856 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tittopower ha scritto:

Ciao bija, alla fine ci siamo insomma, mi pare venuta più che bene, non passa inosservata, sia nel bene che nel male, quindi occhio ai ladruncoli !
Hai poi risolto con la centralina cinese o sei passato a quella di alcedo ?

Jack mi ha mandato una nuova centralina (Ku 123) da 30Ah con cruiser, limitatore di velocità e tasto a tre posizioni. Ho montato questaappena arrivato a casa di ritorno da Marco e, trovandomi bene, non l'ho più smontata. La centralina di Marco è ancora imballata come da lui acquistata e quindi, se qualcuno la vuole, la vendo. Ciao Titto

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 15:18:40  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la trovo smisuratamente bella!!!

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

Eramtbelettrica
Utente Medio

105 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 02:47:17  Mostra Profilo Invia a Eramtbelettrica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bella, complimentoni!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 02:56:16  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima davvero!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

giangi99
Utente Medio

Puglia

141 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 10:51:46  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti anche per il lavoro "estetico".

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo

bija
Utente Attivo

Marche

856 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 21:04:57  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, sono molto contento che vi sia piaciuta; credo si capisca chiaramente che la parte estetica mi interessa forse più della parte meccanica-elettrica (solo le fiamme sono costate 250 eurini).
Vorrei però un consiglio: costando pochi dollari, ho acquistato sia due acceleratori twist (ind batteria e senza) che 2 acceleratori thumb level (ind batteria e senza); ho montato un acceleratore twist semplice (senza ind batteria) ma è pochissimo modulabile. Sostituendolo con uno dei 2 acceleratori thumb level ottengo più modulabilità??? se si, quale monto??? con o senza indicatore di batteria.
Saluti, grazie.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 22:19:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parte elettrica degli accelleratori da te citati è identica, cambia solo l'estetica!
Prova comunque a cambiare quello che hai adesso con un altro a caso, talvolta sono difettosi e vanno a strappi.

bija
Utente Attivo

Marche

856 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 11:01:13  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

La parte elettrica degli accelleratori da te citati è identica, cambia solo l'estetica!......

Allora non hai nulla da consigliarmi da acquistare che abbia una buona modularità di accelerazione (meglio a farfalla che twist)????

Barba 49
Utente Master

Toscana

36587 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 14:37:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho provati molti e posso dirti che a parte la durezza della molla, un grosso tratto a vuoto su alcuni, valori sballati che mandano in blocco la centralina, sono tutti uguali.
Alcuni hanno acquistato gli accelleratori della Magura, ma essendo resistivi hanno bisogno di resistenze aggiuntive per potersi adattare alle nostre centraline.
Infatti se monti un potenziometro al posto del gas ti rendi conto che il primo tratto di rotazione (da 0v a 1,1V) non fa avviare il motore e l'ultimo tratto (da 3,9V-4,1V) fino a 5V manda in blocco la centralina.

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 22:09:36  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bipa... diversa dal solito, ben fatto!

Barba 49 ha scritto:

Prova comunque a cambiare quello che hai adesso con un altro a caso, talvolta sono difettosi e vanno a strappi.

anche a me la l'acceleratore funziona a strappi... credevo fosse causa del PAS e del gasleg! potrebbe essere il manettino?

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.