Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 kalkhoff test con 165 kg totali!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:34:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mia prima vera recensione! allora, bici trasformata per l'occasione in biposto, peso mio kg 90 (mangiata mezza anguria prima del test) peso compagna 52 kg, bici 23kg compreso il dispositivo a combinazione ralentatore di furto (giusto il tempo di mettere mano alla glock), temperatura esterna 28° tempo sereno parzialmente nuvoloso, vento fastidioso con punte di 30kmh, i 42 kmh li ho visti veramente poco...solo due led accesi sulla batteria alla partenza. il pavè dove ho svolto parzialmente la prova è molto insidioso, ma la compagna ha tenuto sempre un atteggiamento stoico (stoico:"Che dimostra o denota grande coraggio e fermezza nell'affrontare e nel sopportare dolori fisici e morali, specialmente quelli derivanti dalla tuberosità ischiatica, vedi foto). velocità di punta in due di 32,9 kmh (non parlatemi di pericolo per favore che dopo 3 anni di parapendio qualsiasi sport è sicuro) l test va svolto così, punto. la bici non fa una piega, sono rimasto colpito dalla stabilità del mezzo che viaggia a 165kg!! sul pavè a dire il vero sopra i 22kmh vi sono pericolosi movimenti improvvisi di rollio, quindi mi tengo sotto per prudenza, la frenata è prevedibilmente un po piu lunga, ma entro i limiti di sicurezza, il telaio sembra non senitire niente, credo che i tedeschi qua hanno anche esagerato sulla robustezza, la scorrevolezza sembra immutata rispetto all uso monoposto, la bici fila via come l'olio ( si lo so sono poco tecnico, ma del resto non so niente e non posso fare un copia incolla dai post di dipigi a caso perchè se ne accorge, è sveglio quel tipo lì bisogna stare attenti)tot km di prova in due 20. devo ancora fare un test serio dei consumi con pignone motore da 12 ma forse forse un pò di piu beve, no assorbe, no consuma watt, no ..non so, insomma finisce la spinta.al massimo sono arrivato alla 7ma, l'8va non era il caso..(notare la corretta posizione su canna centrale, esercizio poi ripetuto la sera a casa..)

Immagine:

1125,9 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:56:34  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confesso che da un pò di tempo mi collego solo per controllare se hai postato qualcosa,
ma oggi hai superato te stesso!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 17:22:27  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto dipigi
Aspetta che la veda il nanetto satrapo che t'invita in Sardegna

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:40:01  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa c'entra con i kit ed il fai da te questo thread?

cmq ti ho superato con la mia cinese arrivando a trasportare me stesso (peso di più ) e compagna pari peso

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:14:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è vero ho sbagliato..qua siamo al kit fai date.. scusate, beh .. ma con un pò di fantasia...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:11:53  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio,
imayoda ci tiene d'occhio, è sempre dietro l'angolo!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:24:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ha ha ha ! si si è vero!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:57:05  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Claudio però una curiosità me la devi levare:
che c.... è stà
tuberosità ischiatica, vedi foto

è uno dei tuoi quiz da settimana enigmistica? cerca l'oggetto nascosto...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 21:01:06  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABYZIO ha scritto:

@Claudio però una curiosità me la devi levare:
che c.... è stà
tuberosità ischiatica, vedi foto

è uno dei tuoi quiz da settimana enigmistica? cerca l'oggetto nascosto...

Immagine:

34,32 KB

il punto che comprimiamo quando siamo seduti..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.