| Autore |
Discussione  |
|
|
bodo74
Utente Attivo

Liguria
748 Messaggi |
|
|
Pink
Utente Attivo

Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 00:53:05
|
beh non è una novità, non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima. A me sembra giusto così, mi pare esagerata la multa! |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black  http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
 |
|
|
Iacomino
Utente Senior

Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 12:56:17
|
Occhio alle multe. A parte divertenti aneddoti, come un gruppo di ciclisti che è stato fotografato con l'autovelox mentre giù da una discesa a 60 all'ora violava il limite di 30 (se andavano a 75 che patente sospendevano?), ho sentito di storiacce che hano coinvolto davvero la patente dopo che in seguito a incidenti han trovato un tasso alcolemico o medicinali che compromettono l'attenzione alla guida nel sangue. C'è sicuramente da fare un bello slalom tra le leggende metropolitane, ma qualcosa di vero nella multabilità anche dei ciclisti c'è ed è meglio "far ballare l'occhio".  |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
 |
|
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4159 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 14:28:42
|
| Pink ha scritto:
beh non è una novità, non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima. A me sembra giusto così, mi pare esagerata la multa!
|
Sembra giusto anche a me, non ci dovremmo considerare più un paese del 3o mondo. Dobbiamo avere tutti fanali campanello e freni apposto come si usa in tutta o quasi l'Europa. Fanno paura quelli che girano al buio, magari con i bambini, senza segnalatori e nessuno dice niente. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
| |
Discussione  |
|