| Autore |
Discussione  |
|
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:23:31
|
Salve a tutti! Mi chiamo Lila, ed ho fatto una scelta ben precisa: muovermi in bici nella città dove abito, infestata da milioni di auto inutili ed usate solo per finta comodità (che comodità è litigare e stressarsi per il traffico, il parcheggio ed i parchimetri?) Ho una bici Shadow da uomo del supermercato (perdonatemi, ma le mie tasche si possono permettere solo lei) che curo ed amo come fosse la mia bambina e giro organizzata di sacche da trekking, cestino e portapacchi. Non è raro vedermi in giro che torno dal supermercato con lo zaino da montagna in spalla e i sedani che escono fuori a mò di bandierine 
Spero di aver azzeccato la sezione presentazioni. Vado a curiosare per il forum. Un salutone a tutti! Lila
|
"Son malata di infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'Aprile, sembra quasi che l'acero si curvi per riscaldarsi e poi dormire..."
Follow me here: www.myspace.com/lilamadrigalioshea |
|
|
jumper
Utente Master

3304 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:46:27
|
Benvenuta tra noi , Lila e buone pedalate  |
  |
 |
|
|
job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia
7772 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:52:09
|
| Messaggio di Lila_Banshee
Salve a tutti! Spero di aver azzeccato la sezione presentazioni. Vado a curiosare per il forum. Un salutone a tutti! Lila
|
Certo che c'hai azzeccato! Benvenuta! Qui la tavola è imbandita con un po' di tutto, gira quanto vuoi e serviti pure , se poi non trovi la pietanza per te, chiedi il menu alla carta... 
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
 |
|
|
sameme
Utente Medio

Liguria
398 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 18:55:39
|
Ciao Lila, e benvenuta! Che bella presentazione, mi sembra di vederti, gambi di sedano compreso! Non conosco la tua bici, me ne parli di lei? Ci fai vedere qualche foto ( questo forum è mooolto goloso di foto ) Saluti, ed buone pedalate! Lise |
Helga Helkama e2800 Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
|
 |
|
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 20:23:45
|
Ben arrivata Lila, ben arrivata anche da me. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
 |
|
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 20:50:48
|
Cara Lila, se sto sognando non svegliarmi, se sono sveglio non lasciarmi addormentare. Sto realmente leggendo delle rime? Se ne sei appassionata come me, se come me scrivi... continua e non fermarti. Sai meglio di me che la poesia è il cibo dell'anima. Piacere di fare la tua conoscenza. Ciao, Nimo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 21:33:56
|
Per tutti: Grazie del benvenuto... mi sento a casa! 
Per Job: Che risposta simpatica... ragazzi, che bel forum, un'acciglienza meravigliosa. Si vede che noi "biciari" siamo meno stressati degli automobilisti compulsivi, eh? 
Per Sameme: I gambi di sedano, il fieno per i coniglietti che si sparge in ogni dove, gli scricchiolii dei miei vecchi pedali e la luce della dinamo nella notte fanno di me la macchietta di Gallarate ma sono molto orgoglisa della mia immagine di "folle del paese"  Non ho foto recenti di Ombra, ma glie le farò sicuramente! E' la classica city bike da supermercato: marca sconosciuta, grandi adesivi appiccicati, rapporti orrendi (infatti sono a rapporto fisso, non li scalo mai perché inevitabilmente mi saluta la catena e rimetterla su con il giacchino pulito dell'ufficio non è proprio comodo). Però FUNZIONA e mi porta in giro nonostante pioggia, freddo, sole che scioglie l'asfalto... è una grande!
Per Nimo: Risposta criptica ed affascinante. No, non sono una scrittrice se non per diletto; in realtà sono una cantautrice e compongo musica di ispirazione irlandese (nella mia firma c'è il mio MySpace). Ma sono d'accordo con te che la poesia (e l'arte, in generale) sono il vero nutrimento delle passioni.
Un abbraccio a tutti, grazie ancora per l'accoglienza! Siete stati una splendida sorpresa!
|
"Son malata di infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'Aprile, sembra quasi che l'acero si curvi per riscaldarsi e poi dormire..."
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:02:20
|
 Benvenuta Lila anche da parte mia! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
swamy
Utente Medio

Campania
172 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:02:43
|
Un salutone anche da parte mia  |
Swamy City bike bianchi dal 1981 E-Move City mod.2008 Carnielli compact agosto 2010 FRW harder c MTB aprile 2012 Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013 Wajscral flexy W215 ottobre 2016 |
 |
|
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:03:11
|
Wao un'altra ciclista musicista in lista. Vedete, anch'io ho fatto la mia rima. Sono contenta, non so quanti siamo esattamente, magari un giorno faremo la conta. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
 |
|
|
Dasti
Utente Master

Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:36:14
|
Lila, sono andato a vedere la Tua pagina su myspace, sei BRAVISSIMA! Scusa la mia ignoranza ma non Ti conoscevo.
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
 |
|
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:58:22
|
| Dasti ha scritto:
Lila, sono andato a vedere la Tua pagina su myspace, sei BRAVISSIMA! Scusa la mia ignoranza mo non Ti conoscevo.
|
   ...Grazie!!! Beh, non sono famosissima. Diciamo che ci sono delle acque che si stanno fortunatamente sciogliendo dopo tanto ghiaccio... incrociamo le dita, và! |
 |
|
|
stridom
Utente Medio

Puglia
338 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 00:20:18
|
...un po' in ritardo,ma con un GRANDISSIMO e caldo benvenuto anche da parte mia, ben arrivata nel FORUM della pedelec, perche' gli altri sono solo dei forum.....  |
Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017) Dinghi Special 2008 km450(giugno '08) venduta a mio padre by Frisbee Brompton M6L Nera dal 07/2009 |
 |
|
|
Seya
Utente Medio

Sicilia
336 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 01:38:02
|
| Benvenuta Lila! Ho visto il tuo space complimenti sei bravissima, anch'io amo cantare, ma non ho il coraggio perchè sono troppo timida e mi limito a cantare nel coro in chiesa, e devo dire che sentirti mi ha emozionato tantissimo |
Seya Architect on a bike Dahon Speed D7 black
|
 |
|
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 06:44:00
|
Cara Lila, ho navigato nel tuo space e ti ho ascoltato... mi dispiace d'averti conosciuto solo adesso... complimenti. Sono sicuro che anche Duilio è una persona speciale come te. Ciaoni, NiMo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
 |
|
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 08:01:35
|
| nimo ha scritto:
Cara Lila, ho navigato nel tuo space e ti ho ascoltato... mi dispiace d'averti conosciuto solo adesso... complimenti. Sono sicuro che anche Duilio è una persona speciale come te. Ciaoni, NiMo.
|
Beh, non è mai troppo tardi per instaurare nuove amicizie!  |
 |
|
|
nimo
Utente Attivo

Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 14:11:17
|
Cara Lila, l'amicizia è una cosa in cui credo fermamente, anche se dalle mie esperienze a volte si hanno brutte sorprese. Ma, come vedi, voglio continuare a crederci ancora... sempre! NiMo |
 |
|
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 15:13:43
|
Benarrivata tra i ciclisti fulminati  Un saluto Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
|
Lila_Banshee
Nuovo Utente
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 22:02:11
|
Scusatemi se riporto su la mia presentazione. Volevo solo segnalarvi che sul mio MySpace c'è una nuova traccia, "Jock Stuart", uomaggio a Luca Giacometti dei Modena City Ramblers, mio caro amico. Fatemi sapere che cosa ne pensate. Un abbraccio Lila |
 |
|
| |
Discussione  |
|