Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 III Romanum Occursus
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 15:52:53  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato

Che ne dite, romani veraci e d'adozione, la decidiamo una data e un posto per l' ormai III Romanum Occursus (meeting romano)

Il Donegal va benissimo per me.

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 17:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Stavolta vengo anch'io, al Donegal mi sembra perfetto c'è la stazione e la metro vicino... posso venirci con la pieghevole.

"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08
"egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09
"astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:47:55  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Sara' la stella della serata la tua piegevole :)

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:59:36  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ecco bravo
Quando facciamo?

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 10:34:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
mmmmm non voglio dire che ci saro', perche altrimenti mi capita il solito imprevisto e non vengo.
allora dico che "mi dispiace, ma sicuramente non potro' venire"
saluti a tutti

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 10:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Per me si può fare già tra domani (mercoledì) e venerdì sera, però non dite che Genoveffa sarà la stella della serata, la piccola è talmente timida che è capace di starsene ripiegata in un angolino tutto il tempo

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 11:10:48  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
direi di organizzare per la settimana prossima, martedi' magari o mercoledi', sta settimana non posso, e magari si aggrega qualche altro

blindooooooooo
mazoootttt

dove siete?

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 20:30:12  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Io proporrei di decidere da subito: MARTEDI' O MERCOLEDI' PROSSIMO( giorno esatto da decidere) DONEGAL A VIA MARCO POLO ALLE 21.30.

Daie su, che se tutto va bene vengo con la Enjoy

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 21:05:29  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
In linea di massima va bene, spero che mi sara' passata la febbre per allora

Ecco cosi' si spiega anche la mia inconsueta troppa presenza sul forum

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Anche per me martedì o mercoledì va bene

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:37:53  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Qui si dice che la cera si consuma e il morto non cammina

Perciò, per evitare confusione fra i 2 giorni, io direi

MARTEDI'14 OTTOBRE ORE 21,30 AL DONEGAL A VIA MARCO POLO

presenti

hombre
pequenito
jumper
...

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 17:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Presente x martedì,stessa spiaggia stesso mare !

www.enerlab.it

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 17:59:04  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
ci sarò anche io, salvo imprevisti
Bye

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 20:12:41  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Dai va che la legione romana cresce

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 13:22:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Mi raccomando per stasera!!!

www.enerlab.it

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 17:31:17  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
se non ci sarò non biasimatemi, potrei essere in clinica veterinaria (alle 22) ad aiutare i dottori (le dottoresse ) a togliere il catetere al gatto, classificato come aggressivo (ma se è un fessacchiotto)!
Farò di tutto per esserci, magari arrivo più tardi

www.avanzidipopolo.it

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:22:34  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Scusate: impegno di lavoro improvviso

alle 9,30 devo stare sulla tiburtina, comunque vedo di fare un salto appena possibile se vi trovo ancora....non ho avuto la possibilità perchè l' ho saputo oggi verso le 5...

Spero di trovarvi

mazott
Utente Senior

Lazio

1359 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 20:38:52  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato
Sto notando solo ora il thread.... Devo proprio ripassare il latino, visto che ho dovuto incontrare casualmente Hombre stasera lungo la strada per accorgermene... Ibam forte via sacra, sicut meus est mos...". Hombre non sei certamente lo "scocciatore" di Orazio.
Purtroppo proprio stasera non e' possibile, nel frattempo buona birra a tutti.

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 01:40:59  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Bene, di ritorno dal Donegal, bella serata, il gruppo romano si e' allargato con Dumill e Pequenito e la sua BELLISSIMA pieghevole, che ho provato restandone letteralmente magnetizzato.

Temo ora che la pieghevol-mania mi assalga e che non ci sia nulla da fare se non cedere

Mi dispiace per Mazott che non ha visto il topic, la prossima volta sara' piu' chiaro, e la prossima volta puo' essere anche molto presto

blindo7
Utente Master

Lazio

4057 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 09:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Cresce il gruppo!Tra una chiacchiera una birra e una coca ho cavalcato anch'io la nana,leggera e con una rapportatura di tutto rispetto,facendomi ricredere sulla mia impressione che le pieghevoli avessero solo rapporti corti.
A parte il torcicollo per una bellezza del posto inquietante,tutto a meraviglia,ciao e alla prossima

www.enerlab.it

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 10:12:30  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato
Serata troppo breve per me che avrei voluto approfondire certi argomenti e soprattutto provare il crystalyte di mazott
Per gli amici degli animali e non solo, la dottoressa era anche carina, ma c'era un aiutante rasta che stonava un po'.
Il gatto ha solo espresso il suo vivo disappunto per la depilazione forzata della coda tramite asportazione cerotto che ormai era un tutt'uno con il pelo.
Per il resto tutto discretamente bene, ha fatto pipì, ha mangiato, ma è ancora ricoverato ($sigh$)

Aspetto la prossima, mugliera e gatto permettendo, magari si potrebbe provare una birreria con robetta di qualità, vedi Mastro Titta a via del porto fluviale, sempre vicino la metro, oppure brasserie vicino portese. Il donegal è comunque comodo anche per me.

Bye

www.avanzidipopolo.it

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 11:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Bella serata, purtroppo quando hai famiglia sorseggiare birra al pub diventa un lusso visto il tempo che sottrai a moglie e figli... ma quando ce vo' ce vo'

Oltretutto i simpatici compagni di bevuta risultavano più elettrificati delle loro bici, nel senso che non sono semplici utenti di pedelec come me, ma dei veri e propri esperti in materia. Stavo lì ad ascoltarli a bocca aperta, ad un certo punto c'erano Jumper e Hombre che filosofeggiavano su kit e batterie mentre contemporaneamente Dumil spiegava a Blindo la sua idea di elettrificazione. Mi sono dovuto splittare in due per non perdere una parola di entrambe le conversazioni.

Oltre a me era in bici anche Blindo e così ho potuto provare la sua City Bike, silenziosa e potente, in confronto la mia Microbike sembra un rumoroso giocattolino per bambini.
Se a Jumper è venuta la fissa per la pieghevole a me sta venendo la smania per un motore più potente... presto dottore un antidoto, sto già contraendo un nuovo morbo!!!

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 20:31:44  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Pequenito, la prossima volta lascia a casa quella trappola!!
E che cavolo!!!
Se avete ste malattie, tenetevele...io avevo il raffreddore, ma mica mi sono messo a fare l' untore per tutto il pub!!!

E poi, a dirsela tutta, la Flamingo è veramente una....FIGATA!!!!!

( tecnica di autoconvincimento)
...le pieghevoli non esistono...le pieghevoli fanno schifo...le pieghevoli non esistono...le pieghevoli fanno schifo...

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 21:03:45  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
pequenito ha scritto:

Se a Jumper è venuta la fissa per la pieghevole a me sta venendo la smania per un motore più potente... presto dottore un antidoto, sto già contraendo un nuovo morbo!!!

Va beh, quello si risolve velocissiamamente con un salto a Monteverde

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 14:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
etciu! Chi sarebbe il medico di monteverde? Il negozio Microbike per installare il motore da 350, con il potenziometro e la batteria al litio? Così poi c'ho la bici più potente e con più autonomia come quella di Hombre? etciuuuuuuu!!

Me sa che qui famo a gare a chi s'attacca er raffreddore, etciuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 14:37:33  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
eheh esatto!

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 20:55:24  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
NO! Perchè la batteria al litio ce l' ho già e il potenziometro me lo stanno montando.....ETCIUUUUUUUUUUUUUUUU'

pequenito
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pequenito Invia a pequenito un Messaggio Privato
Ho iniziato la terapia presso la "clinica" di monteverde... tanto per cominciare mi hanno installato il regolatore di potenza, poi hanno ordinato la batteria al litio che arriverà tra una ventina di giorni... devo dire che la cura funziona e comincio a sentirmi molto meglio anche se ho ancora il naso intasato dalla voglia di 350

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.