Ciao a tutti, essendo divenuto Bromptoniano convinto, non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono iscritto al Brompton World Championship 2009 che si terrà a Londra il 4 ottobre. Anche mia moglie è stata iscrittta d'ufficio, ma sono sicuro che le piacerà da morire. C'è qualcuno di voi che pensa di unirsi a questo divertentissimo evento, è previsto anche il "pellegrinaggio" alla fabbrica della Brompton e un bel giro tutti insieme per le vie di Londra, sarebbe carino formare un Italian Team. Tutte le informazioni le trovate sul sito della Brompton.
Con l'occasione si potrebbe anche chiacchierare di come trasportare la bici in aereo, stavo pensando al trolley rigido o alla b-bag opportunamente imbottita.
ciao, io ho fatto i biglietti aerei e l'iscrizione, mi manca solo il pagamento, quindi ci dovrei essere. Partenza da pisa il primo di ottobre e ritorno il cinque. dimenticavo siamo due corridori e relative accompagnatrici
Klein Attitude Ellsworth truth BROMPTON BLACK BLACK M6R 2008 BROMPTON RACING GREEN M6L 2009 (The Big Fish)
Ciao anche io vorrei esserci e spero vivamente di poterci essere mi deve solo arrivare la Brommy che ho ordinato ma che sta avendo ritardi nella consegna...