Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Gomme da cavolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14845 Messaggi

Inserito il - 24/11/2025 : 12:15:44  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vittoria terreno marchio blasonato, gomma circa 1,5 anni e forse 2500 km..
Roba da denuncia.. Immagine:

974,68 KB

Immagine:

4123,37 KB

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4157 Messaggi

Inserito il - 24/11/2025 : 15:07:05  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano!
Le vittoria sono sempre state delle buone coperture (almeno quelle che ho sempre comperato io) sicuramente te le avranno rifilate pescando dal fondo di magazzino, quella fascia non ispira proprio anche se fosse nuova.
Quel 47 forse sta per 1947 anno di fabricazione Beh! dai, il graphene ancora non lo conoscevano

Modificato da - giordano5847 in data 24/11/2025 15:11:06
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master

Veneto

2189 Messaggi

Inserito il - 25/11/2025 : 09:52:05  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Schwalbe x tutta la vita se devo cambiare le gomme e ho il tempo se sono fuori casa e costretto a comperare un copertone mi adatto ma se posso Schwalbe

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 14272 Km
Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm Modif Mar 2025 con perf cx 75 Nm gen 2 usato
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 7272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

563 Messaggi

Inserito il - 25/11/2025 : 11:23:13  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso che confermare le schwalbe, ho messo le michelin ma dopo soli 200 km sono tornato alle scwalbe

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14845 Messaggi

Inserito il - 25/11/2025 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa la risposta di Vittoria a cui ho mandato le foto
Gentile Andrea,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace sapere che hai riscontrato un problema con il tuo pneumatico Terreno Dry.

Se il tuo pneumatico ha meno di 2 anni e sei il primo proprietario in possesso di una prova d’acquisto valida, ti consigliamo di rivolgerti al rivenditore presso il quale hai effettuato l'acquisto, in quanto è la figura più indicata per gestire la richiesta in modo rapido ed efficiente.

Sfortunatamente non ci è possibile gestire direttamente le possibili richieste di garanzia, ti invitiamo quindi a contattare il tuo rivenditore.

Sarà sua premura effettuare una valutazione iniziale e, se opportuno, assisterti con la procedura di garanzia.
La garanzia non copre danni, forature causate da corpi estranei, pericoli stradali, uso improprio, abuso, negligenza o manutenzione ed installazione non corrette.

Nel caso in cui il tuo rivenditore non possa assisterti, puoi trovare il punto vendita autorizzato più vicino al seguente link:
https://int.vittoria.com/pages/store-locator

Ti ringraziamo per il tempo dedicato a scriverci e per aver condiviso il tuo prezioso feedback.
Cordiali saluti,
Vittoria Customer Service

Naturalmente non posso far valere la garanzia perche sono state acquistate on line e non mi ricordo dove...
Ma non hanno manco capito che non si tratta di una questione di garanzia ma di sicurezza, e che una gomma non può rompersi in quel modo .... come dire ce ne freghiamo altamente..

Valier
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

568 Messaggi

Inserito il - 26/11/2025 : 11:29:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gomme del ca@@o, ma quelle X le hanno fatte con la raspa??

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14845 Messaggi

Inserito il - 26/11/2025 : 12:47:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che, ovviamente per un errore di progetazione, le X si generino per attrito fra le tele quando la gomma ovviamente si piega per il peso nel momento in cui tocca il terreno. La gomma antriore non l'ho fotografata ma è tutta piena di x da mettere paura, anche se non sono arrivate a far danni passanti come la posteriore. Probabilmente lì c'è meno peso.. ma cio non toglie che possano cedere da un momento all'altro, magari in discesa a 60kmh...

windfire
Utente Senior

1940 Messaggi

Inserito il - 26/11/2025 : 13:19:46  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che se ne sono fregati altamente quelli della Vittoria.
A questo punto un bel post su facebook in qualche gruppo di MTB e magari la notizia potrebbe girare....

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1391 Messaggi

Inserito il - 03/12/2025 : 19:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
ho già notato più di una volta che più un prodotto è premium e più a volte fa delle ercate galattiche di questo tipo. Se penso ai vari ragazzi "scuri" che nel perido di raccolta della frutta si macinano un macello di km con bici raffazzonate e gomme da supermercato mi viene rabbia per chi butta soldi per un prodotto più costoso

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]

Modificato da - docelektro in data 03/12/2025 19:27:31

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14845 Messaggi

Inserito il - 04/12/2025 : 14:02:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti mai viste gomme da 10 euro con questo problema, oltretutto loro parlano di garanzia ma qui vendono un prodotto non sicuro che è un'altra cosa e se ne fregano..

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1597 Messaggi

Inserito il - 04/12/2025 : 15:56:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
finora ho sempre preso schwalbe, quando dovrò nuovamente acquistare uno pneumatico, saprò chi depennare da subito.

docelektro
Utente Senior

Piemonte

1391 Messaggi

Inserito il - 04/12/2025 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di docelektro  Rispondi Quotando
non è che pensano solo alla roba sportiva/stradale?

la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.