Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Modificato da - luc_maz48 in Data 31/12/2025 11:41:49
Una notizia e un comportamento giusto da un lato ma che diventerebbe ESTREMAMENTE SBAGLIATO in talune circostanze.
Vediamo come e quali.
I controlli vengono fatti in un negozio,bè ...BENE. I mezzi devono essere in regola ,ci mancherebbe altro ...BENE. Devono avere prestazioni e potenza in regola....BENE ci mancherebbe altro. Erano delle FAT del razzo,che non le muovi se non con il motore del tagadà...BENE
Ma attenzione,se per qualunque motivo si andasse più in su nell'indagare e solo guardando nelle fatture /ricevute /contabilità ...insomma nella CARTACCIA si andasse a colpire chi ha comprato CON SOLDI GUADAGNATI ONESTAMENTE una bici "sbagliata" e gli venisse prelevata in casa la giudicherei un infamata totale.
E mi augurerei che per evitare quello una bella azione in stile scapa-flow.In fin dei conti basta piantare due martellate nei posti giusti e aspettare che la batteria al litio faccia il resto. Sequestrate un mucchietto di cenere!
Fermo restando invece che chi viene preso PER STRADA con una bici totalmente fuorilegge ne deve pagare le conseguenze. O la deve mettere in regola per uscire del resto se è detto ovunque watt e velocità devono essere quelli.
Ma avere la pula alla porta che ti porta via la bici e intanto hai già buttato i soldi NON ESISTE in un paese civile.
Ricordo secoli fa quando un mio amico Diego era stato beccato ubriaco marcio e gli avevano messo sotto confisca l'alfa 145 le legnate con la 220 sui morsetti della centralina e tutta la sabbia e le biglie che gli abbiamo messo nell'olio.
E il viso prima sorridente e poi sempre più triste del gaggiolone che pensava di fare un affare all'sta e ha speso il triplo per ripristinarla!
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 31/12/2025 13:49:59