|
Nico Danger
Utente Attivo

Liguria
552 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2026 : 16:43:46
|
Buona domenica tra gli errori che ho fatto durante la costruzione della e-bike a scavallo basso, c'è stato l'errato acquisto di due corone imbutite da 42 denti...
Immagine:
 242,6 KB
che sono, credo, per BBSHD e non per BBS01/02. Ora 1- se a qualcuno interessano le vendo, sono intonse dato che non possono essere montate sui miei motori. Farò un thread nel mercatino. 2-se le ho prese è perchè ho fatto davvero fatica a trovare quelle giuste e mi sono fidato della didascalia ma se mi fidavo della immagine non compravo queste. Mi pare che le ho prese da Aliexpress. 3- le corone imbutite/disassate/offset giuste per il bbs01 dove le prendete? Possibilmente non a 80 e fischia euro l'uno? Quando non le cercavo, anni fa, mi sono capitate sotto gli occhi di lamiera, probabilmente funzionanti anche se meno belle e anche se non hanno i denti wide/narrow. 4-anche se mio padre non sembra lamentarsi del tubo sella ammortizzato telescopico, vorrei provare quello a parallelogramma.
Lo so che potrei cercare un pò di più da solo ma ste belin di corone imbutite da 42 le ho cercate per ore e se ho sbagliato è perchè quelle giuste non le ho trovate a prezzi decenti. Queste per bbsHD (credo) le ho pagate 38 euro circa l'una. Grazie e buon resto della domenica :-)
|
- BBS01 250w che gira dal 2014 e ha superato i 15.000 km, sia su asfalto che off road - BBS01 750w di mio padre che gira dal 2020 e sarà vicino ai 10.000 km - BBS01 750w di mio padre, acceso a giugno 2026 - BBS01 250w comprato usato a maggio 2026 |
|