Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
mi scompiscerei anche io dalle risate,più che altro perchè i giornalisti non capiscono un razzo di biciclette e di elettricità.
Il precedente articolo "filo ministeriale" diceva che una signora su un vetusto velocipide aveva messo un trasformatore collegato alla batteria...
Qui cosa dice....che FORSE gli sfiatoni del razzo che hanno l'accelleratore e la bici ai 40 kmh FORSE verranno beccati.
Ricordo che è sempre possibile fare "le modifiche" che si inseriscano con particolari codici. E personalmente se avessi una bici seriamente outlaw (MA NON LA HO e non ho voglia di averla ) aggiungerei un pulsantino o un comando che faccia un bel cortazzo sulla batteria e un bel focherello .
Così magari a me faranno pure la multa ma a loro va a fuoco il ducato con il banco prova che costa di più e gli parte una mia denuncia che hanno fatto loro qualcosa per fare danno. Inoltre nella cenere non ci sono prove.
In italia NON SE NE ESCE...punto. Negli altri stati come fanno?
P.S. è meglio che non si sappia che se uno ha un minimo di gambe e una bici un minimo efficiente i 32 li vede naturalmente in piano. in tal caso ogni volta che su una muscolare (non ne ho elettriche) passo i 25 farò accendere la scritta ACAB sul contakm.
E chissà ogni volta che un dopatone sul carbonio gli sfreccia a 45 lo multano?
E chissà come faranno a pedalare per attivare il motore se no la misura di potenza e velocità non avviene.
Doppio P.S: il fatto che la gente vada in giro senza mettere sta kaiser di benzina e non porti avanti il PIL gli brucia ai rosiconi eh?
Chissà quando è che qualcuno urlerà a "qualcun altro" che stanno DERUBANDO gli italiani
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 10/10/2026 14:21:47