| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| job |
Inserito il - 04/03/2007 : 00:47:29 L'altra domenica c'è stata questa sfida tra il serio e il faceto:
"carrarmatino" T4 contro mountain bike front suspended.
Eccovi il filmato di come è andata: http://www.jobike.it/forum/filmato.html |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sandrosandro |
Inserito il - 07/04/2007 : 01:39:19 presonalmente apprezzo sia bike che e-bike ... anzi, ho appena cominciato una piccola collezione ispirato dalle belle pagine di movimentofisso.it ... per ora il preogetto prevede: bike mtb, e-bike e ruotafissa ... poi sivedra.... mi solleticano i tricicli o trike che dir si voglia ma non mi e' mai venuto in mente di mettere la tutina da superman per farmi una sudata in bici. nel cotone si suda MOOOLTO meglio.. |
| carlo n |
Inserito il - 05/03/2007 : 15:03:46 | job ha scritto:
| carlo n ha scritto:
| elle ha scritto:
quello che io però trovo impagabile, è che con la pedelec non si è costretti a vestirsi di lycra!
|
quoto, quoto appieno. sono allergico alla plastica traforata venduta come 'tessuto tecnico' per ciclisti.
|
In effetti è la rivincita dei disgraziati come me che hanno sempre odiato l'attillattissmo abbigliamento da ciclista, non che la posizione in sella con esofago ribaltato, che, oltre alla fatica non potevo neanche deglutire, non parliamo del mal di schiena e mal di collo. Per carità non voglio dire che i cilisti sono dei fessi, ma non ho mai capito perche' per un sano cicloturismo mi hanno sempre cercato d'imporre abbigliamento e posizioni in sella da cronomen.
Tanto per dirne una, ieri ho fatto 93 km con jeans e scarponcini, per 4 ore e 45 di pedalata, alla fine ero indolenzito certo e il fondoschiena non era contento, ma stamattina stavo benissimo e ho fatto un altro giro, senza vesciche o torcicolli.
Credo sia proprio il fatto che non si sudi e non si vada a strappi che permette tutto cio'.
|
riquoto. la bici elettrica ci rende liberi dai ridicoli stereotipi imposti dalle diaboliche industrie dell'abbigliamento sportivo. la plastica con cui sono fatti gli indumenti sportivi è antigienica, come tutte le plastiche. pagare siffatto economicissimo (per l'industria che lo produce) abbigliamento al prezzo della seta e in più sponsorizzarlo perché tali capi generalmente sono pieni di scritte pubblicitarie, per me è da fessi; pardon, da inconsapevoli 
complimenti per i 93 km.
|
| job |
Inserito il - 04/03/2007 : 22:22:28 | carlo n ha scritto:
| elle ha scritto:
quello che io però trovo impagabile, è che con la pedelec non si è costretti a vestirsi di lycra!
|
quoto, quoto appieno. sono allergico alla plastica traforata venduta come 'tessuto tecnico' per ciclisti.
|
In effetti è la rivincita dei disgraziati come me che hanno sempre odiato l'attillattissmo abbigliamento da ciclista, non che la posizione in sella con esofago ribaltato, che, oltre alla fatica non potevo neanche deglutire, non parliamo del mal di schiena e mal di collo. Per carità non voglio dire che i cilisti sono dei fessi, ma non ho mai capito perche' per un sano cicloturismo mi hanno sempre cercato d'imporre abbigliamento e posizioni in sella da cronomen.
Tanto per dirne una, ieri ho fatto 93 km con jeans e scarponcini, per 4 ore e 45 di pedalata, alla fine ero indolenzito certo e il fondoschiena non era contento, ma stamattina stavo benissimo e ho fatto un altro giro, senza vesciche o torcicolli.
Credo sia proprio il fatto che non si sudi e non si vada a strappi che permette tutto cio'.
|
| carlo n |
Inserito il - 04/03/2007 : 20:08:29 | elle ha scritto:
|
|
| elle |
Inserito il - 04/03/2007 : 18:35:46 quello che io però trovo impagabile, è che con la pedelec non si è costretti a vestirsi di lycra! |
| Tino |
Inserito il - 04/03/2007 : 18:17:43 visibile anche qui:
http://www.youtube.com/watch?v=lrFFAOeRgWo

|
| pixbuster |
Inserito il - 04/03/2007 : 17:23:12     sei sempre più GRANDE Job !
Però non vale - eravate due contro uno: tu e il motore contro il malcapitato MTBiker !!!!
Questo però dimostra senza ombra di dubbio che con le pedelec si possono affrontare, con le nostre modeste capacità atletiche, percorsi inimmaginabili, facendo sano esercizio fisico ma senza morire di collasso cardiaco per lo sforzo
Questo filmato è un vero MANIFESTO della bici elettrica ! |
| Tino |
Inserito il - 04/03/2007 : 10:27:17 Va a finire che vengo a Trieste a lanciarti la sfida con la mia Frisbee ! ... grande Job !
 |
|
|