| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maxbianc |
Inserito il - 03/07/2007 : 20:40:43 qualcuno ha esperienze su batterie al litio? utilizzo di batterie d utensili elettrici a 36V? ho letto che la italwin ha cominciato la commercializzazione di batterie lipo 37V 9ah ma non riesco a reperire il prezzo. consigli? il limite dei mezzi elettrici sono sempre loro. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maxbianc |
Inserito il - 04/07/2007 : 07:20:09 grazie vedrò cosa ne esce |
| elle |
Inserito il - 03/07/2007 : 22:59:39 il forum francese è http://cyclurba.fr/forum/ - fai un po' di ricerche per dewalt e a123
le a123 sono queste nuove litio ai nanofosfati (se dico bene) montate appunto nelle batterie a 36v degli utensili dewalt, che consentono non solo una vita lunghissima e ottima erogazione ma anche una ricarica velocissima, nell'ordine dell'80% della capacità in mezz'ora... che io sappia però sono disponibili solo in batterie 36V 2,2ah |
| maxbianc |
Inserito il - 03/07/2007 : 21:40:50 ti ringrazio dell'informazione, con le nichel cadmio che ho assemblato 2 pacchi da 36v 14ah ho realizzato praticamente uno scooter con velocità e spunto esagerato, pensavo di passare il 5304 su una bici mtb biammortizzata con freni a disco ma a quel punto ho il problema di spazio da qui le litio. Le a123 sono le americane dei record di velocità? quale è il forum francese? |
| elle |
Inserito il - 03/07/2007 : 20:58:20 max scusa ma tu non hai un 5034? io ho qualche dubbio che con gli assorbimenti di quel motore la maggior parte delle litio renda bene... si sta notando che sopra i sopra i 400W di picco il litio è spesso deludente... al limite potresti fare la follia di comprare delle batterie dewalt per i trapani eccetera (sono le favolose a123 ai nanofosfati se così si chiamano, con ricarica brevissima e meraviglie varie)... sul forum francese che c'è chi ci ha elettrificato un goldenmotor |