Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Filmato Nine Continent Italy Tour

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joffa Inserito il - 27/03/2009 : 10:37:16
Ecco cosa si può fare con un Nine standard.
Questo filmato sta su YouTube.
Spero che l'autore non si dispiaccia troppo se lo linko qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=2757181263145916052
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elle Inserito il - 28/03/2009 : 21:32:56
l'email di outside? sta sulla sua home page: http://www.webalice.it/c.designer/bici_elettriche.htm

vorrei chiarire una cosa: io non sto qui a difendere outside, col quale sono anche irritato per via della cancellazione dei materiali pubblicati sul forum - un fatto imperdonabile secondo me ---- è che davvero trovo fuori luogo discutere con una persona che non può rispondere qui e evidentemente non ritiene di farlo altrove -- e mi dispiace vederti assumere una posizione che considero sbagliata... comunque fa' come ti pare, io ho detto la mia e volentieri mi tengo fuori
elle Inserito il - 28/03/2009 : 20:34:46
oh mamma mia!

joffa, fai il piacere: se vuoi parlare con outside scrivigli - lui qui non può rispondere né reagire, il suo account è disattivato, non so se è chiaro

hai la simpatia di tutti qua sopra, così facendo... meno, secondo me
paguro Inserito il - 28/03/2009 : 20:16:39
joffa: ma non avevi cancellato la polemica?
Si ricomincia?
elle Inserito il - 28/03/2009 : 12:49:38
ottimo!
grazie
elle Inserito il - 27/03/2009 : 23:19:49
vabbè, diciamo che è stata un'uscita infelice... in effetti non sappiamo nulla dei rapporti tra loro... sappiamo però che sul forum joffa si è sempre mostrato una persona corretta... e in verità sappiamo anche che outside, purtroppo, si è reso responsabile di una scorrettezza verso il forum cancellando dei materiali ormai comuni --- però penso che il fatto che abbiamo preso strade diverse non significa non riconoscere il giusto, specie se capita di linkare un suo video... suggerirei di chiudere l'incidente

icnus Inserito il - 27/03/2009 : 21:34:02
Si caro joffa dobbiamo essergli gratissimi perchè ci ha insegnato tanto non solo sul piano tecnico ma anche sul quello umano.La serietà e la passione con cui si è applicato nello studio dei dati tecnici è incomiabile tanto che i francesi gli hanno chiesto di tradurre nella loro lingua i suoi tutorial.Outside ci ha insegnato con i suoi reportage ad usare un mezzo con cui fare attività fisica e divertirsi facendo turismo in modo economico . Non capisco questo tuo improvviso attacco nei suoi confronti .Molto probabilmente senza i suoi apporti in questo forum non esisterebbe nemmeno il tuo negozio.Per giunta io non mi permetterei mai di attaccare una persona che in questo momento non può risponderti nel forum.
elle Inserito il - 27/03/2009 : 21:01:13
joffa, outside si è autosospeso dal forum - quindi non può rispondere a questa polemica (che pur fermandoti, hai aperto) -
quindi, perdonami, questa polemica è fuori luogo
elle Inserito il - 27/03/2009 : 13:00:39

spero proprio che outside non cancelli più niente!
i suoi contributi sono importanti e linkare un suo video pubblico mi sembra naturale -- come mi sembra per altro verso naturale riconoscergli la paternità di questi contributi e essergliene grati
casty Inserito il - 27/03/2009 : 10:57:08
Mi sa che l'autore, così a naso senza indagare, sia una nostra vecchia conoscenza

Solo che il post non l'avrei messo qui nella sezione FaidaTe

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.