| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| joffa |
Inserito il - 27/03/2009 : 10:37:16 Ecco cosa si può fare con un Nine standard. Questo filmato sta su YouTube. Spero che l'autore non si dispiaccia troppo se lo linko qui:
http://video.google.com/videoplay?docid=2757181263145916052 |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| elle |
Inserito il - 28/03/2009 : 21:32:56 l'email di outside? sta sulla sua home page: http://www.webalice.it/c.designer/bici_elettriche.htm
vorrei chiarire una cosa: io non sto qui a difendere outside, col quale sono anche irritato per via della cancellazione dei materiali pubblicati sul forum - un fatto imperdonabile secondo me ---- è che davvero trovo fuori luogo discutere con una persona che non può rispondere qui e evidentemente non ritiene di farlo altrove -- e mi dispiace vederti assumere una posizione che considero sbagliata... comunque fa' come ti pare, io ho detto la mia e volentieri mi tengo fuori |
| elle |
Inserito il - 28/03/2009 : 20:34:46 oh mamma mia!
joffa, fai il piacere: se vuoi parlare con outside scrivigli - lui qui non può rispondere né reagire, il suo account è disattivato, non so se è chiaro
hai la simpatia di tutti qua sopra, così facendo... meno, secondo me |
| paguro |
Inserito il - 28/03/2009 : 20:16:39 joffa: ma non avevi cancellato la polemica?  Si ricomincia? |
| elle |
Inserito il - 28/03/2009 : 12:49:38 ottimo!  grazie |
| elle |
Inserito il - 27/03/2009 : 23:19:49 vabbè, diciamo che è stata un'uscita infelice... in effetti non sappiamo nulla dei rapporti tra loro... sappiamo però che sul forum joffa si è sempre mostrato una persona corretta... e in verità sappiamo anche che outside, purtroppo, si è reso responsabile di una scorrettezza verso il forum cancellando dei materiali ormai comuni --- però penso che il fatto che abbiamo preso strade diverse non significa non riconoscere il giusto, specie se capita di linkare un suo video... suggerirei di chiudere l'incidente
|
| icnus |
Inserito il - 27/03/2009 : 21:34:02 Si caro joffa dobbiamo essergli gratissimi perchè ci ha insegnato tanto non solo sul piano tecnico ma anche sul quello umano.La serietà e la passione con cui si è applicato nello studio dei dati tecnici è incomiabile tanto che i francesi gli hanno chiesto di tradurre nella loro lingua i suoi tutorial.Outside ci ha insegnato con i suoi reportage ad usare un mezzo con cui fare attività fisica e divertirsi facendo turismo in modo economico . Non capisco questo tuo improvviso attacco nei suoi confronti .Molto probabilmente senza i suoi apporti in questo forum non esisterebbe nemmeno il tuo negozio.Per giunta io non mi permetterei mai di attaccare una persona che in questo momento non può risponderti nel forum. |
| elle |
Inserito il - 27/03/2009 : 21:01:13 joffa, outside si è autosospeso dal forum - quindi non può rispondere a questa polemica (che pur fermandoti, hai aperto) - quindi, perdonami, questa polemica è fuori luogo
|
| elle |
Inserito il - 27/03/2009 : 13:00:39 spero proprio che outside non cancelli più niente! i suoi contributi sono importanti e linkare un suo video pubblico mi sembra naturale -- come mi sembra per altro verso naturale riconoscergli la paternità di questi contributi e essergliene grati |
| casty |
Inserito il - 27/03/2009 : 10:57:08 Mi sa che l'autore, così a naso senza indagare, sia una nostra vecchia conoscenza
Solo che il post non l'avrei messo qui nella sezione FaidaTe |