| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| joffa |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:06:08 Ho trovato questo, girovagando in rete: http://www.ebikes.ca/store/ Magari interessa... In attesa di importare anche quelli Per ora attendiamo il carico. Dico subito che i rear version non ci saranno, in questo primo container, perchè le misure che ho visto sulla carta (e che avete visto anche voi) non consentono disco e 6 pignoni dentro gli standard, o almeno, non ne sono sicuro. Così, prima me lo studio dal vivo (ne ho ordinati solo alcuni per vedere come sono fatti) e poi, quando sarò ben certo, vi dirò i risultati. Io son fatto così...non mi fido se non tocco...
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| joffa |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:30:35 Ne sarò certo quando l'avrò provato. Sto cercando anche i geared piccolini, perchè mi voglio differenziare anch'io. I crystalyte li cerco per via dello stesso principio col quale , chi li vende già in Italia, si è messo a importare i nine... . L'avevo detto. |
| elle |
Inserito il - 15/05/2008 : 20:17:48 il canadese ebikes.ca è forse il più noto rivenditore di crystal sulla scena di internet, anche grazie all'utilissimo simulatore che abbiamo citato tante volte
secondo me tu non devi importare i crystal visto che c'è già chi lo fa (e tra l'altro a buon prezzo), ma i geared più piccoli leggeri e affidabili che ti riesce di trovare
quanto ai posteriori: se non ricordo male le bici cinesi sono abitualmente più larghe delle nostre... tu sei certo che rinunciando al disco (che io onestamente trovo sensato solo in certe applicazioni particolari e in generale non su soluzioni economiche) non si riesca a guadagnare uno spazio corretto per il pacco pignoni? il super-nine posteriore può essere un fatto interessante per alcuni
|
|
|