| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| joffa |
Inserito il - 09/05/2008 : 15:18:37 Ragazzi, sono lieto di comunicarvi che i primi kit che arriveranno in Italia tramite la ditta, che si chiamerà Wheelkits e che è nata sull'onda anche del Vostro entusiasmo (e per questo Vi ringrazio ), saranno completi di BATTERIE LIFEPO4 da 36 Volts/10 Ah , nelle versioni front da 250 Watts e 25 Km/h dichiarati, cioè a norma di legge. Purtroppo i tempi sembrano lunghini e anche elastici, nel senso che i cinesi non sono tedeschi... Per questo, non vi chiedo di pazientare, sò bene che se scappa..., ma almeno di perdonarmi se ci metteremo ancora alcune settimane prima di poterveli mettere a disposizione (sempre se tutto fila liscio, naturalmente). Non vedo l'ora. |
| 50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pixbuster |
Inserito il - 01/02/2009 : 17:58:03 Siiiiiiiiiiii Benvenutoooooooo !!!!! |
| Dasti |
Inserito il - 01/02/2009 : 15:56:05 Benvenuto Miprimo.
 |
| miprimo |
Inserito il - 01/02/2009 : 13:31:24 un saluto a tutti sono nuovo del forum che stò seguendo da un paio di mesi. aspetto con grande ansia l'arrivo dei kit nine ,devo dire che sia per quanto riguarda www.wheelkits.it mi sono stati di aiuto ed ho trovato che i conigli dati mi hanno indirizzato per la scelta delle batterie(ZEV) . Ora aspetto che il miracolo si compia un grazie a tutti P.S. Sono appiedato e aspetto  |
| joffa |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:13:43 No, no, hai perfettamente ragione, elle, anzi, perdonami la leggerezza. Adesso lo metto di lato e per esteso. Copio dal link che mi hai dato. |
| elle |
Inserito il - 30/05/2008 : 21:08:59 joffa scusami se sono pignolo - ma la questione è delicata
come lo metti tu sembra un tuo forum interno
messo di lato e col nome come p.e. ha fatto sergio ferroni invece l'equivoco non c'è
tu sai che noi ti auguriamo tutto il successo di questo mondo, ma non possiamo rischiare confusioni anche soltanto grafiche sull'indipendenza del forum
|
| joffa |
Inserito il - 30/05/2008 : 19:37:06 Ostia, ma che pignoli ! Va bene, adesso lo cambio, uffa...
...Ecco fatto. Elle, altri link per adesso non ce li ho. Fà lo stesso ? Può andare così ?
|
| elle |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:20:32 sì, cinque minuti non è vero - dici 'rapidamente' o 'facilmente' semmai
un'altra cosetta: il logo jobike - direi che non va, non puoi prenderlo, non c'è nessun rapporto strutturale tra il tuo sito commerciale e il forum... se vuoi mettere il link - meglio se tra altri link o dicendo 'leggi le esperienze col nine continent sul forum ecc.' - va bene, ma evitiamo di generare equivoci
|
| vienko |
Inserito il - 30/05/2008 : 10:01:24 sono pienamente d'accordo!
Joffa, se inoltre vuoi proporre il servizio di montaggio kit con spedizione della bici, non ti conviene proprio dire che in 5 minuti è tutto fatto, no? 
|
| giordano5847 |
Inserito il - 30/05/2008 : 09:51:17 Sul www.wheelkits.it indichi 5 minuti per montare il kit, non ti sembrano un po' pochini? Se permetti non dare tempi, di solo che è semplicissimo magari con assistenza sul forum. E' solo un pensierino volante |
| joffa |
Inserito il - 29/05/2008 : 09:03:32 | casty ha scritto:
Visto che ormai stai allargando il Catalogo d'offerta... in futuro potresti considerare di far arrivare dalla Cina (tanto li faranno là) anche i Wattametri o insomma quelle robe lì che servono ai kittisti come indicatore del "serbatoio elettrico" e/o i Ciclocomputerini per sapere i km percorsi come alternativa al consumometro.
|
Bhe, se la cosa funziona, siamo i primi a desiderare di offrire una gamma di prodotti completa, con scelte anche alternativa. E poi sarò per sempre affezionato a questo forum e ai suoi utenti che ci hanno dato l'opportunità di partire. Quindi, mi sento riconoscente. Se potrò soddisfare le richieste, cercherò di fare tutti contenti. |
| casty |
Inserito il - 28/05/2008 : 22:47:11 Visto che ormai stai allargando il Catalogo d'offerta... in futuro potresti considerare di far arrivare dalla Cina (tanto li faranno là) anche i Wattametri o insomma quelle robe lì che servono ai kittisti come indicatore del "serbatoio elettrico" e/o i Ciclocomputerini per sapere i km percorsi come alternativa al consumometro.
|
| joffa |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:33:25 | vienko ha scritto:
joffa, mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo... non ci speravo più  Non ho ancora chiaro se prendere un Nine Ant. 36V o un 48V... ma il 48V sviluppa 350W? E il 36V alimentato a 48V, che potenza sviluppa? Non ho ancora chiaro se si può usare con tranquillità oppure no. Se si, perchè acquistare il 48V allora? O, comunque, che diff. fa tra i due se alimentati comunque a 48V?
L'interrutore mostrato nell'immagine mi pare ben fatto, ma è impermeabile? Per cosa si potrebbe usare? Per attivare/isattivare il Pas, oppure per attivare/disattivare la modalità alta/bassa potenza ( o limitata non limitata).
grazie
|
Il 36V a 48V sviluppa 350W. direi. Ma aspettiamo ad averli in mano... L'unica differenza è il controller. Infatti, costano anche uguale. Tanto, se consumi di più paghi di più in termini di batteria e di pesi o di autonomia. Il 48V, visto che ha il PAS e il soft-start automatico è una scelta furba, diciamo quasi legale (vigili col wattametro non ne ho visti mai). Sono 2 versioni bene affidabili, anche all'anteriore. Certo non ti vendo un 500W da mettere davanti... L'interruttore non sò quanto sia impermeabile. Perchè il problema poi è quello...Stagno, non direi. |
| picusbox |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:29:15 | vienko ha scritto: L'interrutore mostrato nell'immagine mi pare ben fatto, ma è impermeabile? Per cosa si potrebbe usare? Per attivare/isattivare il Pas, oppure per attivare/disattivare la modalità alta/bassa potenza ( o limitata non limitata).
|
Secondo me sarà per accendere/spegnere la centralina.
@Joffa: sto cercando di costruire un pulsante (quindi non interruttore) per chiudere/aprire il circuito di frenata dinamica (insomma un sostituto del cutoff sui freni). C'è qualcosa del genere già fatto? Se si mi risparmio il tempo per realizzarlo... |
| vienko |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:17:42 joffa, mi fa piacere che qualcosa si stia muovendo... non ci speravo più  Non ho ancora chiaro se prendere un Nine Ant. 36V o un 48V... ma il 48V sviluppa 350W? E il 36V alimentato a 48V, che potenza sviluppa? Non ho ancora chiaro se si può usare con tranquillità oppure no. Se si, perchè acquistare il 48V allora? O, comunque, che diff. fa tra i due se alimentati comunque a 48V?
L'interrutore mostrato nell'immagine mi pare ben fatto, ma è impermeabile? Per cosa si potrebbe usare? Per attivare/isattivare il Pas, oppure per attivare/disattivare la modalità alta/bassa potenza ( o limitata non limitata).
grazie
|
| joffa |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:06:08 | EmiBel ha scritto:
Diciamo pure che ho fiducia nei nuovi vertici. Per questo motivo temo che non dureranno... ma stiamo andando off topic... Già che ci sono ho una domandina per te: Io ho la mia triban road 5 motorizzata con il kit ETC express (fin che dura) ma quando l'ho presa sognavo un phantom anteriore che è l'ideale per questa bici. A quanto pare non ci sono differenze tra il phantom e il nine... a parte il fatto che velectris lo fornisce anche su ruote da 28" con freno a disco! Hai qualche progetto in tal senso ?
|
I 28" li forniremo sicuramente anche noi, sia a 36V/250W che a 48V/350W. Il freno a disco all'anteriore invece no. Per ora. |
| EmiBel |
Inserito il - 28/05/2008 : 17:03:21 Diciamo pure che ho fiducia nei nuovi vertici. Per questo motivo temo che non dureranno... ma stiamo andando off topic... Già che ci sono ho una domandina per te: Io ho la mia triban road 5 motorizzata con il kit ETC express (fin che dura) ma quando l'ho presa sognavo un phantom anteriore che è l'ideale per questa bici. A quanto pare non ci sono differenze tra il phantom e il nine... a parte il fatto che velectris lo fornisce anche su ruote da 28" con freno a disco! Hai qualche progetto in tal senso ? |
| joffa |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:51:18 | EmiBel ha scritto:
Alle lungaggini burocratiche del CNR... io sto aspettando la liquidazione da 1 mese e mezzo... ma mi hanno detto che ce ne vorranno almeno altri 6 
|
Guarda. sono stato cattivo a dire così. L'altra volta è stato un supplizio, ma pare che ora le cose procedano più alla svelta. Dai, salviamo almeno il CNR dall'incazzatura totale. Una speranza, non trovi ? Mi preoccupano di più i cinesi, in quanto a precisione. Comunque, nei kit abbiamo intenzione di mettere anche un interruttore al manubrio, questo:
Immagine:
 50,56 KB Può andare ? |
| EmiBel |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:43:12 Alle lungaggini burocratiche del CNR... io sto aspettando la liquidazione da 1 mese e mezzo... ma mi hanno detto che ce ne vorranno almeno altri 6  |
| joffa |
Inserito il - 28/05/2008 : 16:18:03 | EmiBel ha scritto:
x joffa... io lavoro al CNR se aspetti i suoi tempi, fanno prima ad arrivarti 15 partite di motori dalla Cina 
|
No capito, a cosa ti riferisci ?
|
| EmiBel |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:12:51 x joffa... io lavoro al CNR se aspetti i suoi tempi, fanno prima ad arrivarti 15 partite di motori dalla Cina  |
| casty |
Inserito il - 28/05/2008 : 11:06:05 Ok ho capito... Quando e se mi prenderò il kit monterò quello che c'è e poi vedo di regolare al meglio che posso i fili dei freni....mica devo scendere dal Mortirolo...mi basta frenare e poi credo che la mano si adatti abbastanza in fretta alla frenata (lunga, corta, potente, ecc.) Certo se uno è un esegeta della bici, in cui regola tutto al millimetro....
Sulla mia "muscolare da stazione" il freno davanti mi basta pizzicarlo e in 1cm sono a fine corsa, quello dietro, ogni tanto interferito da catena-lucchetto e dallo zaino colmo, per farlo prendere devo imprimergli una forza da elefante e tirarlo non so quanti cm...e in genere non frena cmq un tubo.... Quindi non mi faccio problemi di leve lunghe o corte, con poca o tanta corsa.... |
| joffa |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:08:44 Allora: 1) il trimmer qua non c'è e il controller è quello per partenza "soft" , poi regoli tutto col "polli-gas". Il "trimmer" dovrebbe essere un limitatore di velocità massima. Ma col 36V a 250W...che volete limitare ? 2) Optional ci saranno gli accelleratori motociclistici. (spero a pari prezzo). 3) Le leve cinesi sono lunghe e col V-brake rendono la frenata molto potente. C'è da stare un pò in campana con la forza applicata. Ma secondo i biciai che ho interpellato, non ci sono altri problemi. Il contrario è variabile, nel senso che ad esempio il sottoscritto ha una bici con il vecchio gruppo Altus A10 (cantilever) e leve corte... E frena bene. La lee cougan coi cane creek V-brake con leve corte, frena da dio, ma se esagero...cappotto. I prezzi saranno pubblicati col sito, non appena il CNR che gestisce i ccTLD ".it" mi "sdoganano" il nome di dominio.
|
| jumper |
Inserito il - 28/05/2008 : 02:50:45 | casty ha scritto:
Quella delle leve dei freni è un nuovo argomento di discussione.....
Ma ipotizzando di montare le leve fornite col kit con i freni v-brake (che credevo fossero ormai lo standard delle attuali mtb) che succede...si frena male o non si frena proprio ?
|
Ne abbiamo gia' parlato: le leve per cantilever hanno un elevata leva, e una breve corsa, quelle per v-brake poca leva e molta corsa,cioe' tirano a ogni frenata molto filo.
Se monti leve vbrake con freni canti avrai una frenata poco efficace in quanto la leva sara' durissima Viceversa avrai una frenata poco efficace in quanto la corsa sara' breve e i vbrake non riescono a stringere bene la ruota.
| e meno male che sti kit dovrebbero essere universali...le forcelle alluminio no, quelle strette no, i cantilever si o no, i v-brake altrettanto, il cambio si ma attenzione alla manopola o alla levetta....in pratica va bene 1 bici su 20..
|
Non e' colpa di chi fa i kit se sono stati sviluppati componenti tutti diversi e incompatibili tra loro per le bici.
Riguardo ai freni, la cosa intelligente sarebbe di inserire nel kit un micro da montare nel percorso del cavo , invece della leva con micro incorporato, ma sarebbe piu' difficile da montare per chi non ha dimestichezza con il fai da te.
Poi, detto tra noi, del micro di sicurezza nei freni, non avendo il PAS montato, ancora non ne ho sentito il bisogno. Chi ha il PAS invece puo' trarne utile da un blocco motore istantaneo dato che il PAS ha una certa inerzia
|
| dido |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:47:42 Dai casty per 170 euro che pretendi,dopo ci devi mettere del tuo,il divertimento consiste anche in questo.Comunque per chi ha il v-brake forse la soluzione c'è,lo ha trovato un francese con i nostri stessi problemi.
http://cyclurba.fr/forum/27158/coupe-moteur-poignee-frein-existante.html?discussionID=2397#msg27158#msg27158 |
| casty |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:33:38 Quella delle leve dei freni è un nuovo argomento di discussione..... Fino a poco tempo fa nessuno aveva fatto rilievi particolari mi pare...nemmeno Outside che aveva esaminato ed evidenziato le maggiori problematiche del kit Nine
Ma ipotizzando di montare le leve fornite col kit con i freni v-brake (che credevo fossero ormai lo standard delle attuali mtb) che succede...si frena male o non si frena proprio ?
e meno male che sti kit dovrebbero essere universali...le forcelle alluminio no, quelle strette no, i cantilever si o no, i v-brake altrettanto, il cambio si ma attenzione alla manopola o alla levetta....in pratica va bene 1 bici su 20.. |
| ciclista della domenica |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:13:26 Vi posto una foto e...tenete duro che ci siamo quasi. Dieci o al massimo quuindici giorni e i motori saranno in vendita, sia sul sito www.wheelkits.it che stiamo finendo di allestire, sia su eBay.
[/quote]
Salve sono nuovo del forum vi seguo da qualche settimana, perchè stavo per acquistare un kit per elettrificare la mia bike. Ho letto il post di questo immininente arrivo e quindi ho aspettato, adesso che pare che ci siamo sei in condizione di dirci quali sono i costi?
Sono interessato ad una 26" da 350 watts, abito in provincis di Catania, qua ci sono parecchi sali/scendi. Consigliami tu che tipo di batteria utilizzare per avere una buona percorrenza, per la ruota sono propenso a prendere una posteriore, ma visto che per ora non ti arrivano sei in condizioni di potere dare dei tempi entro cui ti dovrebbero arrivare?
Grazie, Ciao CdD
|
| icnus |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:04:34 Anche nella mia centralina da 36V del Nine è collegato il trimmer al pas.Dovrebbe modulare l'avvio per evitare le partenze a razzo.A proposito la bella foto con il pas è di Outside tratta da un suo intervento nel forum sull'argomento. |
| jumper |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:03:15 attenzione anche alle leve dei freni con sensore, che possono essere per cantilever classico o vbrake, e non si possono mischiare . Nei kit che ho visto le leve sono tutte di tipo per cantilever (lunghe) |
| casty |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:54:30 Allora pare che la componentistica di base stia progressivamente migliorando...cerchi di lusso, manopole "meno" "cinesi"...
Però bisognerà fare più standardizzazione...spiego... prima si diceva "coi kit attenzione che non vanno bene i cambi a manopola, meglio mettere quelli con le leve" ....ora leggo dell'acceleratore a pollice...quindi marcia indietro ....vai con i cambi a manopola, ma se uno li ha a levetta (tipo i revoshift) mi sa che si impiccia con l'accelerapollice...o no ? Poi dalle tue prove ci dirai anche quanto è comodo sto acce-pollice
Joffa tu che forcelle ammorte hai che vanno bene ? Sei un fortunello |
| tonino |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:14:10 Joffa, io ho preso il kit da 26" e il trimmer c'è, esattamente come quello postato da Icnus! tonino |
| joffa |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:05:21 Allora: il trimmer, no, non c'è. Ma credo si trovi nei 48Volts e non nei 36. Mi parrebbe anche più sensato. Dido: se le batterie le faccio arrivare per aereo, poi mi tocca di pagarle quanto ho pagato la mia 48V 15A a Ping...meglio di no. Piuttosto, bellissima quella che hai postato, chi la fà ? Fabianix, sì è un 28" e li importo sia a 36 che a 48 Volts, solo col PAS e fino a 350 Watt. I posteriori per adesso non ci sono. Ci saranno più in là, come ho scritto qualche giorno fà, prima li voglio testare e vedere come sono fatti, quante marce ci stanno nel telaio standard medio europeo, il disco che roba è, come è fissato, quanto spazio prende, la ruota libera come frulla, quanto tira il motore ecc. ecc. Non ho importato nemmeno i 500 Watt anteriori perchè li reputo pericolosi se messi in una forcella debole. E non voglio far correre rischi a nessuno... I 500 Watt saranno, se tutto và bene, nel prossimo carico e in versione solo ed esclusivamente REAR. Mi sto inoltre attivando per trovare dei bei geared, piccolini e "capriolosi". |
| dido |
Inserito il - 27/05/2008 : 19:47:41 Dalla foto che ha postato direi di si. |
| icnus |
Inserito il - 27/05/2008 : 19:22:00 Vorrei domandare a joffa se nel kit nine che ha ricevuto c'e lo scatolino nero collegato al pas per regolare la partenza(Trimmer?).Eccoti qui immagine per essere più chiaro.
Immagine:
 67,85 KB |
| dido |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:42:45 Potevi farti mandare qualche batteria in piu per aereo,ma le misure delle lifepo4 che ti arriveranno quali sono??secondo me la migliore come misura per un 36v 10Ah è questa,150x210x67 mm,la puoi mettere dove vuoi.
Pensa che le misure di questo contenitore sono 330x185x105.
Immagine:
 25,78 KB
se poi contatti qualcuno che lavora la fibra di vetro e li fai su misura sarebbe una gran cosa. |
| fabianix |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:33:00 bella storia!Anche i 28" sono così? Adesso mi manca solo l'FH154 per completare il set di motori a disposizione sul mercato, vorrei elettrificare la mia bici da corsa, sarà fattibile? Come 28" hai ordinato sia gli anteriori che i posteriori? |
| joffa |
Inserito il - 27/05/2008 : 18:06:33 MI è arrivato un primo campione per posta aerea che ho chiesto per anticipare le foto sul sito e per vedere un pò come siamo messi. Si tratta di un primo FH154 a 36V 250W, cerchio 28" Devo dire che già dall'imballo non c'è paragone con l'accozzaglia di ninnoli che mi arrivò con la spedizione del buon Brett. Qui tutto è perfetto, quasi svizzero. Ogni componente è perfettamente cablato, i contatti ci sono tutti e hanno tutti il colore giusto. La qualità del cerchio è ottima: un "doubble rim" a bordo alto, nero e satinato dal canale stretto con una raggiatura robusta. Le manopole non sono male, sono di gomma buona e non puzzano di petrolio come le altre. Le leve sono in metallo, ma con gli attacchi in resina e non hanno il gioco delle altre. Sono ben cablate, coi loro switch pe "cut-off" e "regen". Il PAS è il solito e non vedo regolazioni esterne. L'accelleratore è a pollice. Il motore è perfettamente centrato e dadi e rondelle sono al loro posto. Adesso lo monto sulla muscolare in alluminio (front-ammortizzata) e se trovo una batteria da 36V lo provo anche (quella di Ping è a 48...per l'altro motore...) Vi posto una foto e...tenete duro che ci siamo quasi. Dieci o al massimo quuindici giorni e i motori saranno in vendita, sia sul sito www.wheelkits.it che stiamo finendo di allestire, sia su eBay.
Immagine:
 108,51 KB |
| joffa |
Inserito il - 21/05/2008 : 00:54:48 | federicocristiano ha scritto:
Un salutone a tutti, complimenti, è un pò che vi seguo e questo è il mio primo messaggio su questo forum. Anch'io vorrei motorizzare la mia bike per il tragitto casa-lavoro, 20 Km tra andata e ritorno, e volevo sapere se i kit di Joffa saranno montati anche su cerchio da 28", perchè mi sembra che i nine di ASVEA sono su cerchi da 26".
|
Sì, nel carico in arrivo abbiamo previsto anche kit da 28" da 250 e 350 Watts da 36 e 48 Volts rispettivamente. Abbiamo pensato a chi fà un uso della bici in un contesto di traffico urbano veloce, a chi si reca in ufficio la mattina e non ha la fortuna di una pista ciclabile...xchè i suo civismo non gli debba costare troppo caro... |
| federicocristiano |
Inserito il - 20/05/2008 : 21:19:53 Un salutone a tutti, complimenti, è un pò che vi seguo e questo è il mio primo messaggio su questo forum. Anch'io vorrei motorizzare la mia bike per il tragitto casa-lavoro, 20 Km tra andata e ritorno, e volevo sapere se i kit di Joffa saranno montati anche su cerchio da 28", perchè mi sembra che i nine di ASVEA sono su cerchi da 26". |
| joffa |
Inserito il - 20/05/2008 : 18:16:03
 |
| elle |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:06:56 joffa - detto con tutta la simpatia di questo mondo: mica sarà che tu aggiorni di tanto in tanto questa discussione con variazioni invisibili solo per tenerla in testa, vero? te lo sei aperto un tuo sito? - a noi fa molto piacere l'alleanza tra venditori e utenti, ma ci vuole un po' di attenzione comune a non snaturare il forum |
| joffa |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:57:26 Certo, Pix, lo sò che mi vuoi bene. L'idea di non alzarci il prezzo a vicenda sulle aste di Ping era, modestamente, un'idea lanciata dal sottoscritto (vedansi post precedenti) e...come alternativa di "acquisto collettivo"...e io che ci sto a fare ?
|
| picusbox |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:35:31 | manneron ha scritto: prese in asta. ha detto che le ha spedite giovedì 08 maggio. sarebbe il caso di aprire una discussione a parte per chi vuole lanciare offerte a ping.
|
sarebbe un esperimento interessante, un'alternativa alla mia idea di acquisto collettivo |
| manneron |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:26:38 | | Tu le hai prese all'asta o fuori asta? |
prese in asta. ha detto che le ha spedite giovedì 08 maggio. sarebbe il caso di aprire una discussione a parte per chi vuole lanciare offerte a ping. |
| picusbox |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:23:09 | manneron ha scritto:
picusbox quali batterie hai preso? io ho preso le 36V 10A. fammi sapere quando ti arrivano le tue. ah, se qualcuno vuole comprare batterie da ping è meglio che lo comunichi nel forum o rischiamo di alzarci il prezzo tra di noi che passiamo da fessi.
|
In effetti è una buona idea, sarebbe buono calmierare il paniere ping. Io ho preso le 36 15. Secondo le comunicazioni dovrebbe spedirle fra un paio di giorni. Tu le hai prese all'asta o fuori asta? |
| manneron |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:20:42 picusbox quali batterie hai preso? io ho preso le 36V 10A. fammi sapere quando ti arrivano le tue. ah, se qualcuno vuole comprare batterie da ping è meglio che lo comunichi nel forum o rischiamo di alzarci il prezzo tra di noi che passiamo da fessi. |
| picusbox |
Inserito il - 09/05/2008 : 22:07:12 | joffa ha scritto: Picuxbox, non lo faccio apposta ! No, i cosi che hai detto per ora non se ne parla. E' anche bello fare acquisti in Australia, ogni tanto, no ?
|
Joffa, stavo scherzando, spero si sia capito . Volevo solo dire che preferivo acquistare in casa, prima che fuori. Insomma era per dire che non vedo l'ora. Poi è ovvio che siamo tutti liberi di fare cio che riteniamo piu opportuno, finora l'ho fatto. Dai, sono fra i tuoi supporter... 
|
| joffa |
Inserito il - 09/05/2008 : 21:09:22 Ragazzi, faccio quello che posso. Elle mi ha invitato a firmarmi commercialmente fin da subito, ma i tempi sono queli che sono, specialmente per chi inizia una nuova attività con uno che sta dall'altra parte del pianeta e al quale non hai mai neanche stretto la mano... Non è detto che anche altri non importino i nine in Italia. Non sono esclusivista. I cinesi fanno all'americana : non danno esclusive. Le batterie per ora sono poche perchè l'investimento è limitato, quindi saranno dedicate solo ai clienti dei nostri kit. Vedremo quanti "sghei" avremo in tasca all'atto dell'eventuale secondo arrivo. Questo vale anche per la varietà di scelta: le ruote da 20", dopo... Le batterie da 48Volts/15Ah con ricarica da 15 min x 100%, dopo, anche quelle. Picuxbox, non lo faccio apposta ! No, i cosi che hai detto per ora non se ne parla. E' anche bello fare acquisti in Australia, ogni tanto, no ?
|
| giordano5847 |
Inserito il - 09/05/2008 : 20:05:53 io sto aspettando fiducioso. |
| picusbox |
Inserito il - 09/05/2008 : 17:38:06 | dido ha scritto: La cosa piu importante è che abbiamo il nostro importatore diretto autorizzato nine continent in Italia.
|
Peccato solo che ogni annuncio di Joffa è in ritardo di una settimana sui miei acquisti. Ho ordinato le lifepo4 1 settimana fa!!!!
Joffa, prima che faccia un nuovo acquisto: venderai anche meter tipo wattsup? |
| dido |
Inserito il - 09/05/2008 : 16:33:42 La cosa piu importante è che abbiamo il nostro importatore diretto autorizzato nine continent in Italia. |