Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Crystalyte C209 16" a 24V

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giampiero Inserito il - 19/03/2008 : 02:55:14
Ciao.
Qualcuno ha esperienze con il Kit in oggetto, usato con controller a 24V? Buona assistenza? autonomia (con una LiPo 9/10Ah 24V)?
Ho letto che e` pesantuccio (rispetto a un Tongxin), ma qual e` la qualita` della pedalabilita` a motore spento?

Grazie.
gp

P.S. Starebbe benissimo su una Dahon Curve D3...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Tino Inserito il - 25/03/2008 : 10:20:46
AVVERTENZE

pixbuster Inserito il - 20/03/2008 : 19:19:18
Dobbiamo aspettareeeeeeeeee !!!

Forse stanno mettendo in commercio un modello aggiornato e, comunque, acquistabile
giampiero Inserito il - 20/03/2008 : 00:01:58
elle ha scritto:
non ti so dire di più di quello che ho detto lì - guarda un po' nel forum di velectris, tempo fa ne fecero un paio (con un 208 però forse?): puoi partire da qui http://www.velectris.com/forum/s728-Brompton.html

Ok, grazie. Ci do un'occhiata. Ho visto che e` una discussione iniziata ben un anno fa e si parla ugualmente di 209, almeno nel primo post. Speriamo di ricavare buone info...

Ciao!
gia
elle Inserito il - 19/03/2008 : 23:20:40

non ti so dire di più di quello che ho detto lì - guarda un po' nel forum di velectris, tempo fa ne fecero un paio (con un 208 però forse?): puoi partire da qui http://www.velectris.com/forum/s728-Brompton.html
giampiero Inserito il - 19/03/2008 : 23:12:50
Si`, Elle, ti ringrazio, ma c'ero anch'io in quel thread. So anche che il buon Pix aspetta di saperne di piu.

Ho sbagliato a impostare la discussione. Poiche' alla fin fine si tratta pur sempre di un kit di marca nota (<cit> un mezzo 409</cit>), mi interesserebbe avere qualche informazione in piu` sulla pedalabilita` e su altre caratteristiche di questo tipo di kit.
Credo che possa rientrare in una certa categoria di kit, ma - essendo inesperto - ho parecchie difficolta` a scoprirne di piu`... navigando tra i mille post qui sui vari kit.

Credete poi che alimentato a 24V un qualsiasi crystalyte hub possa fare buona assistenza su una bici leggera da 16"?

Grazie.
gia.
elle Inserito il - 19/03/2008 : 22:50:51
comunque se n'è discusso un po' qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1345
pixbuster Inserito il - 19/03/2008 : 22:30:02
Giampiero, sto aspettando impazientemente anch'io di saperne di più: a breve dovrebbero rinnovare il sito europeo e mettere le caratteristiche

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.