Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bici elettrica in tre minuti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dodo Inserito il - 06/09/2009 : 17:12:55
http://www.youtube.com/watch?v=DlQWFP3c2L0&feature=related

Peccato che da noi sarebbe illegale.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alex_audi Inserito il - 07/09/2009 : 16:46:18
Be non credo servano i torque avra 200 watt cmq è come la mia ma con il controller dentro la valigia
non è che sia chissàcosa.... il problema è sempre che come dice dodo è illegale
Ho appena fabbricato un pacco A123 poccolo così ma che va anche a 40 ampere
se va il bms come da post ve ne posso fare quanti ne volete
evocco Inserito il - 07/09/2009 : 15:38:05
Oltre che una indispensabile strettina alla ruota anteriore, mancano le leve dei freni e soprattutto il pas per il quale io ho impiegato 2 giorni e 5 estrattori disversi!
job Inserito il - 07/09/2009 : 11:49:22
Barba 49 ha scritto:

@Nuvola: Non può avere lo sgancio rapido, il perno dovrebbe attraversare tutto il motore da parte a parte. Ha semplicemente accostato i dadi con le dita, la ruota non cade perchè probabilmente i forcellini hanno un bordo in rilievo come i miei.

infatti, si vede nel filmato che sulla ruota originale c'e' lo sgancio rapido (e su quella motorizzata i dadi) e le forcelle predisposte non permettono lo sganciarsi della ruota se non svitando il nottolino per sicurezza: tanto è vero che le forcelle dei professionisti vengono limate per fare veloci il cambio gomme usando solo la levetta. Ma una volta che metti motore e dadi, l'unica sicurezza a non stringere è che alla prima impennata ... tutti giù per terra !

Barba 49 Inserito il - 07/09/2009 : 09:01:31
@Nuvola: Non può avere lo sgancio rapido, il perno dovrebbe attraversare tutto il motore da parte a parte. Ha semplicemente accostato i dadi con le dita, la ruota non cade perchè probabilmente i forcellini hanno un bordo in rilievo come i miei.
Sly 750 Inserito il - 07/09/2009 : 00:54:30
Motore anteriore con sgancio rapido?????
nuvola Inserito il - 06/09/2009 : 23:43:06
semplicemente non ha dadi, ma come la mia city bike ha una leva che si stringe con le mani.
non serve nessun attrezzo.
n/a Inserito il - 06/09/2009 : 23:13:16

ps- altro piccolo particolare, a parte l'assenza di torque arms, il tipo avvita i dadi solo con le dita , mi sa che si è schiantato scendendo il primo scalino fuori dello studio
[/quote]

mi sa ke manco c'è arrivato allo scalino!
job Inserito il - 06/09/2009 : 22:30:22
ah ah, quel filmato l'avevo già postato per mostrare ad un nuovo utente che montare un kit puo' essere facile se tutto va bene! Ma alzi la mano chi ha tirato fuori la ruota dallo scatolone ed è riuscito a infilarla sulla forcella in un colpo solo con tutte le rondelle e i dadi allineati nel modo giusto: io no.

ps- altro piccolo particolare, a parte l'assenza di torque arms, il tipo avvita i dadi solo con le dita , mi sa che si è schiantato scendendo il primo scalino fuori dello studio
Barba 49 Inserito il - 06/09/2009 : 20:04:49
Manca solo il pas, altri pochi minuti di lavoro...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.