Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 primo motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giambrella Inserito il - 21/07/2010 : 12:11:58
ciao a tutti,
io sto cercando un motore per la mia bici che sia scattante e abbastanza veloce non devo usarla per andare in giro per la città ma solo nelle mie proprietà, che motore mi consigliate?

P.S. stavo dando un'occhiata su questo sito
http://www.wheelkits.it//index.php
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
motogigio73 Inserito il - 21/07/2010 : 16:48:57
io da Whheelkit ho preso un posteriore 205 800W alta velocita' con centralina da 800W ma ora ha anche la centralina da 1350.Gia' il mio kit e' esuberante 52km/h su strada ed ha comunque un ottimo spunto.Ma chiama Joffa e' disponibile e sa consigliarti
giambrella Inserito il - 21/07/2010 : 16:01:03
si infatti uno dei problemi sono le batterie per questo ho scritto in questo forum perchè cerco qualcuno che mi consigli che motore e che batterie acquistare per la mia bici!!che arrivi magari a 40-50km/h più o meno
zappan Inserito il - 21/07/2010 : 13:55:58
Sicuramente il Kit completo e sul quel sito ne trovi a volontà
Ricordati di scegliere anche buone batterie per star dietro al motore potente
Ciao
giambrella Inserito il - 21/07/2010 : 13:19:34
ma mi conviene comprare il kit completo oppure a pezzi singoli?
tittopower Inserito il - 21/07/2010 : 12:25:32
Azz...ci sono i presupposti per realizzare qualcosa di buono se non la userai su strada !!! Ti invidio un pò, per i consigli avrai presto diverse dritte da chi li conosce meglio di me che utilizzo solo quelli da 250W...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.