Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 gomme strada grossa misura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lorenzo cenci Inserito il - 01/02/2011 : 10:36:35
ciao a tutti, è da un pò di tempo che sto cercando delle gomme da strada per la mia e-mtb (chiaramente da 26") ma fino ad ora ho trovatto solo gomme che sono poco larghe, di conseguenza hanno oltre a poco battistrada anche poca spalla e non ammortizzano a dovere le disconnesioni stradali ora monto questa qua:

Immagine:

37,67 KB
va molto bene, tiene bene ed è molto silenziosa rispetto a quelle tassellate di misura è da 26x 1.50 e io stavo cercando qualche gomma molto più larga esempio 26x2.10 26x2.50 ecc..

qualcuno sa se esiste ciò che cerco? dove potrei trovarla?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SergioF Inserito il - 01/02/2011 : 15:26:05
Messaggio di Lorenzo cenci

ciao a tutti, è da un pò di tempo che sto cercando delle gomme da strada per la mia e-mtb (chiaramente da 26") ma fino ad ora ho trovatto solo gomme che sono poco larghe, di conseguenza hanno oltre a poco battistrada anche poca spalla e non ammortizzano a dovere le disconnesioni stradali ora monto questa qua..................qualcuno sa se esiste ciò che cerco? dove potrei trovarla?

Ciao Lorenzo e bentrovato.
Ti do una dritta veloce veloce semplice semplice, stasera chiami il buon Tibero al numero che ti ho riportato qui sotto (preso dal suo sito) e gli chiedi quanto ti fa una BigApple da 26 larghezza 2", che io monto sulla mia Black Magic.

Lui è gentilissimo e ne ha in magazzino credo una decina pronte per la spedizione-
qui sotto il copia incolla dal suo sito:

DOVE SIAMO

Via Carignano, 53 - 10022 Carmagnola (TO)
Clicca qui, inserisci la tua città e calcola con il percorso per raggiungerci

Contattaci per email o chiamaci al telefono (011.971.36.20, ore serali)
per poi venire a trovarci e a provare, naturalmente senza impegno, le recumbent Trevi-bike!
Jonathan Inserito il - 01/02/2011 : 12:44:15
Io compro quì di solito e mi trovo bene.
http://www.hibike.it/shop/product/pf7c13b5c915f48c2133885f898d10111/s/Schwalbe-Big-Apple-Performance-KevlarGuard-copertone-Endurance-Compound.html

Fanno delle belle offerte su parecchi articoli
ghironda Inserito il - 01/02/2011 : 11:19:56
Io ho comprato diverse volte, e se gli articoli sono disponibili (lo vedi dal sito)
il pacco viene spedito in giornata, poi dipende dal corriere...
Ma raramente ho dovuto aspettare più di 4-5 giorni lavorativi.
Il sito comunque è molto affidabile
kominus Inserito il - 01/02/2011 : 11:14:54
io ho comprato le mie maxxis hookworm da gambacicli, http://www.gambacicli.com/maxxis-hookworm-slick-copertone-p-520.html?osCsid=5oke2tbqobj418150rfj9qhfu3 sono da 2.5 enormi.
Lorenzo cenci Inserito il - 01/02/2011 : 11:03:23
Avete mai comperato sul sito che mi ha consigliato ghironda? quanto ci metterà ad arrivare la roba? Ho visto che spediscono anche con DHL che di solito è abbastanza veloce..
ghironda Inserito il - 01/02/2011 : 10:55:29
anzi, visto che le vuoi non tassellate cerca anche qui (ma non tutte sono da 26")
http://www.chainreactioncycles.com/SearchResults.aspx?Search=road+tyre&SortBy=DiscountDESC
maxpoz Inserito il - 01/02/2011 : 10:51:24
Raga okkio alle gomme economiche della Decathlon
a me è scoppiato un copertone, si era tagliato e la camera è uscita scoppiando.
Lorenzo cenci Inserito il - 01/02/2011 : 10:47:09
grazie, interessante!
Lorenzo cenci Inserito il - 01/02/2011 : 10:44:21
non sò cosa cercare, sono andato al decathlon e avevano solo quella, su ebay non trovo niente di iteressante..
ghironda Inserito il - 01/02/2011 : 10:40:41
esistono e le trovi "ovunque"

a puro titolo d'esempio guarda qui:
http://www.chainreactioncycles.com/Categories.aspx?CategoryID=731

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.