| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gigi35 |
Inserito il - 01/02/2011 : 19:12:22 durante 2 miei recenti giri in bici (metto il link per chi non ha visto la discussione: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8855 ) mi sono sporcato 2 volte i pantaloni di grasso di catena perchè il paracatena originale un pezzetto alla volta con il passare degli anni è venuto via,il primo paio di pantaloni li ho usati una settimana per lavorare e poi li ho buttati via che tanto erano vecchi,il secondo paio gli ho messo il borotalco e poi una crema sgrassante per indumenti da lavoro e lavandoli sono venuti puliti solo che dopo mi si è rotta la zip ed allora sto usando anche quelli al lavoro con un pezzo di scotch sulla zip ho comprato in un negozio di bici il paracatena che vedete in foto pagandolo 8 euro,è meglio portare la bici direttamente in negozio perchè mi han detto che ce ne sono di tanti tipi e vedendo la bici ti danno quello adatto,per montarlo è stato facile,basta usare una chiave a brugola di 6,ho dato un occhiata al sito che c'è scritto sul cartoncino: http://www.sunnywheel.com.tw/ e nel catalogo ci ho trovato delle cosucce interessanti come i parafanghi in legno,portapacchi a sbalzo con luce posteriore incorporata e molla per tenere dritto il manubrio quando si mette la bici sul cavalletto centrale.
Immagine:
 123,06 KB
Immagine:
 123,32 KB
Immagine:
 131,44 KB
Immagine:
 133,55 KB
Immagine:
 122,62 KB
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| stefno |
Inserito il - 01/02/2011 : 23:25:35 Lava la catenaaaaaaaa!!!  |
| Daniele Consolini |
Inserito il - 01/02/2011 : 20:51:24 Bello! lo prenderò anche io quel paracatena! Mi sembra una soluzione ottima per proteggersi dallo sporco! |
| gigi35 |
Inserito il - 01/02/2011 : 20:09:34 hai ragione maxpoz,è da quando l'ho comprata (come anche le altre bici che uso) che non ho mai pulito la catena,gli aggiungo solo dell'olio ogni tanto. |
| maxpoz |
Inserito il - 01/02/2011 : 19:55:33 Ti posso consigliare del wd-40 o del petrolio bianco, con un pennellino pulire tutta la guarnitura :) Al Decathlon vendono delle pinzette da infilare sulle caviglie per stringere i pantaloni
|
|
|