Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 la regen si attiva all'indietro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pietrotop Inserito il - 20/02/2014 : 15:21:46
Proprio così, quando attivo la regen sulla mia centralina lyen 12Fet a 72v, premendo i freni mentre la bici va in avanti, non succede nulla! Se invece la spingo indietro e premo i freni, si sentono i magneti del GM da 1000w di fare TIK-TIK-TIK e rallentare la bici...è successo a qualcuno? Proprio strano..
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pietrotop Inserito il - 21/02/2014 : 19:20:33
Sono 2 giorni che gli ho scritto ma non mi risponde ancora...
MiG-31 Foxhound Inserito il - 21/02/2014 : 18:12:00
ceccobeppe ha scritto:

@mig
per curiosita' queste kelly per quello che costano che vantaggi tangibili offrono rispetto alle infineon. Al di la di raggiungere voltaggi e amperaggi considerevoli?

Adesso pero' sbaglio o non hai piu' una kelly montata?

In gran parte ti ha risposto isd,potrei aggiungere la grande figata che in caso di problemi la kelly va in blocco,non ricordo quanti, forse più di 15 parametri e in base alla sequenza del lampeggio led si può risalire al guasto o errore di collegamento.
Mai con kelly potrai avere problemi di fet che scoppiano,come scritto lei si spegne prima.....ha un termistore interno dove puoi decidere un certo range di temperatura oltre il quale va in protezione.....e tante altre amenità
Soldi benedetti aggiungerei
La mia inoltre è optoisolata:viene alimentata da batterie esterne al di fuori del pacco principale:tensione da 8 a 30V ( kelly consiglia 24 )
Adesso ho una Curtis da xxxA e forse mi sono pentito:troppo potente e controllo del gas ingestibile.....e mi sta risucchiando gli ultimi respiri delle mie povere li-po.
La kelly comunque me la tengo per un futuro progetto trike,i primi disegni sono terminati,manca ancora da decidere l'impianto frenante e sospensioni
garchofa Inserito il - 21/02/2014 : 16:48:27
Tornando In Topic: @ pietrop: hai scritto a Lyen? cosa ti ha detto?
isd88 Inserito il - 21/02/2014 : 09:30:33
completamente programmabile, decidi corrente istantanea, di picco, soglia di inizio accelerazione e di fine, controllo in coppia (solo questo varrebbe l acquisto), ha addirittura la gestione interna di un eventuale rele, regen configurabile e non schioppa in regen a 48 volt :D
ceccobeppe Inserito il - 21/02/2014 : 09:10:12
@mig
per curiosita' queste kelly per quello che costano che vantaggi tangibili offrono rispetto alle infineon. Al di la di raggiungere voltaggi e amperaggi considerevoli?

Adesso pero' sbaglio o non hai piu' una kelly montata?
MiG-31 Foxhound Inserito il - 20/02/2014 : 23:13:59
bello skioppare i fet vero? lo so..lo so,quei grandi piaceri della vita che non tutti hanno avuto fortuna di conoscere.
Quando arrivi al fet n°12 mandami un mp che ti inserisco nella lista dei beati
isd88 Inserito il - 20/02/2014 : 22:11:52
hahah io nn ho mai avuto un led driver :D mi sto accontentando di qualche watt di meno.

comunque la kelly è in manutenzione, ci integro legalizer e led driver (finalmente!) ora mi diverto a schioppare i fet della x8m06
MiG-31 Foxhound Inserito il - 20/02/2014 : 21:54:02
e perché l'avevi accantonata?

p.s.

i tuoi s.led da 10W vanno alla grande!
però con i driver che ho dovuto procurarmeli da solo
isd88 Inserito il - 20/02/2014 : 21:51:27
splendida la kelly non vedo l ora di rimontarla
MiG-31 Foxhound Inserito il - 20/02/2014 : 21:28:35
Non è più il Lyen di una volta

....forse ora farà parte di una multinazionale asiatica che del cliente se ne sbatte!!

..... comunque a vendere è un lampoordinata una 24 fet il lunedì mattina da S.Francisco,venerdì alle 10 era consegnata

invece nelle Kelly regolazione precisa e millimetrica.....ci becco il 10% delle vendite

garchofa Inserito il - 20/02/2014 : 18:18:16
é successo anche a me, ho scambiato un centinaio di mail con Mr Lyen, e non ci ha capito un ca**zo, dice che il problema è nelle impostazioni del valore di regen, mi ha fatto modificare il LVC e un sacco di menate, ma niente da fare funzionaba solo all'indietro.

Io questa centralina l'ho provata con diversi valore di tensione, ho l'alimentatore autocostruito da 0-300V DC e quindi la tensione o il valore di regen non è mai stato un problema, sempre si è comportata allo stesso modo: Regen funzionante solo all'indietro.
Ho provato con una centralina 9C e la regen funzionava a dovere, a qualsiasi tensione.

Alla fine ha vinto per la stanchezza, ho tenuto la bici per mesi sul cavaletto e alla fine è andata senza regen, ma sarebbe stato giusto mandargliela indietro.

pietrotop Inserito il - 20/02/2014 : 18:00:21
Si provai in tutti i modi ma solo in quel modo funzionava bene (tranne la regen) Ho il Cycle Analyst 2.3 ma vedo che non cè niente che parli di regen nelle impostazioni, oltre alla misura istantanea in percentuale. Ho scritto a Lyen oggi... vedremo cosa ne pensa.
isd88 Inserito il - 20/02/2014 : 17:47:02
probabilmente nn significa niente ma haici sono comunque 3 modi di collegare giusti fasi e sensori mantenendo la terna diretta, li hai provati? hai scritto a lyen? sta cosa mi sta appassionando :D
pietrotop Inserito il - 20/02/2014 : 17:43:12
sensored, e se può essere utile, quando collegai la centralina al motore, invertii i colori delle fasi, perché se li collegavo combaciando i colori il Gm non girava ma tremava (chiesi a lyen il motivo e mi disse che a quel motore risolvevo così)
isd88 Inserito il - 20/02/2014 : 17:39:11
il bms non parla quindi secondo me è questione di autoapprendimento. sei sensored o sensorless?
pietrotop Inserito il - 20/02/2014 : 17:37:16
hehe ridi tu! Io in garage spingo avanti e indietro la bici cercando di far cambiare idea alla centralina! ahaha
Si ha il software, solo che non posso staccare la centralina dalla bici e portarla al pc di casa, anche se non credo si tratti di problemi di settaggio.. perché prima di collegarla al bms funzionava bene
isd88 Inserito il - 20/02/2014 : 16:27:32
hahahahahahaha bella questa, sulla kelly se chiedo regen mentre vado all indietro devo resettare la centralina. la lyen non ha il suo software di programmazione?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.