Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 mi aiutate a comprare il kit da joe di bafang?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scannella Inserito il - 15/05/2014 : 08:21:57
Salve a tutti è da parecchi giorni che provo a contattare joe per un preventivo per un bafang centrale da 48v 750w ma non mi risponde ho anche mandato mail direttamente al sito della bafang ma niente come devo fare per acquistarlo?aiutatemi grazie
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scannella Inserito il - 30/05/2014 : 12:47:10
No no gli ho chiesto un 48v 20amp perché sono già stato informato da barba e wsurfer che il 25amp non lo fanno più,quindi l'uomo con gli occhi a mandorla non ha scuse,forse si è fatto i soldi e adesso è alle maldive,adesso sono qui che mi mangio una porzione di saikebon alla faccia del cinese latitante
MilleMiglia Inserito il - 30/05/2014 : 00:22:06
Se però chiedi un 48V 25A 750W, visto che non è più in produzione, magari è per quello che non ti filano..
scannella Inserito il - 29/05/2014 : 22:26:37
Penso di si mille migliae quindi sai cosa ho fatto?gli ho mandato la mail con un'altro indirizzo, ma non mi ha ancora risposto
MilleMiglia Inserito il - 29/05/2014 : 12:37:59
Magari scannella sei tra gli spam..
wsurfer Inserito il - 29/05/2014 : 02:04:57
Se e' stato in Europa alcune settimane si sara' trovato un bel po di mail a cui rispondere, avra' risposto per primo a quelle degli amici...
Mi ero sbagliato non gli avevo scritto in cantonese ma in mandarino....
scannella Inserito il - 29/05/2014 : 00:13:37
Wsurfer,ho mandato circa 22mail e ho provato con un'altra mail pensando che c'è l'avesse con me e niente risposta non capisco solo a me non risponde?
maurizio1462 Inserito il - 27/05/2014 : 20:01:54
maurizio1462 ha scritto:

e qui che ne pensate sara affidabile ? un altro utente lo ha preso qui,http://www.aliexpress.com/item/48v-750w-8fun-bafang-bafun-BBS02-Electric-bicycle-motor-crank-shaft-motor-conversion-kits/1326047038.html

ho provato e l'ho preso qui il bbs01 36v 350w costo euro 340 piu' 112 di dogana speravo meno
scannella Inserito il - 27/05/2014 : 13:15:47
Ok grazie wsurfer era ora che rispondesse
wsurfer Inserito il - 27/05/2014 : 11:26:40
Joe e' tornato da un viaggio in Europa e mi ha risposto oggi piu' volte in mezzora.
octopus Inserito il - 15/05/2014 : 23:34:48
Figurati, anche io ci penso sempre per bene prima di fare l'ordine, ma poi vado secco, è inutile mandare tante mail.
Tanto il kit è quello, se si ordina direttamente dal produttore è per risparmio. per avere info è meglio un rivenditore locale, che farà il suo margine ed andrà giustamente ricompensato.
MilleMiglia Inserito il - 15/05/2014 : 22:48:13
Ordini singoli, ma sempre ordini, e mica da 1 euro!! Saranno mica lì apposta per venderli? ... pensa come ben si è rotto le palle quello dietro al banco del bar che la mattina ti deve fare il caffè ... altro che patemi e paypal...
octopus Inserito il - 15/05/2014 : 19:11:29
Quoto il barba, si saranno anche ben rotti la balle di rispondere a 3000 mail per ordini singoli! Li capisco benissimo
fai l'ordine secco senza troppi patemi con una bella transazione paypal allegata e vedi che ti cagano subito!
maurizio1462 Inserito il - 15/05/2014 : 17:30:11
e qui che ne pensate sara affidabile ? un altro utente lo ha preso qui,http://www.aliexpress.com/item/48v-750w-8fun-bafang-bafun-BBS02-Electric-bicycle-motor-crank-shaft-motor-conversion-kits/1326047038.html
scannella Inserito il - 15/05/2014 : 10:33:24
Ok grazie ragazzi allora aspetto ancora un po e poi lo prendo da green
wsurfer Inserito il - 15/05/2014 : 10:05:48
A Me Joe Bafang a volte risponde in minuti a volte in settimane, ma e' sempre stato corretto, finora.
Comunque ci ho messo molto piu' tempo io a leggerlo e rispondergli in cantonese!!!
Il bbs01-2 di bafang e' "bloccato" , cioe' fornisce tutta la potenza solo con acceleratore, proprio bloccato pero' non direi!

Barba 49 Inserito il - 15/05/2014 : 08:43:46
Acquista il motore in Italia da GreenGoBike o da Alcedoitalia, può darsi che i cinesi si siano scocciati di spedire pezzi unici e mirino a ordini più consistenti!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.