Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 MOTORE CHE NON TIRA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bello Inserito il - 05/10/2014 : 18:55:07
A Voi tutti cari amici ed in particolare a Gigi35,
è ormai risaputa la mia ignoramza in elettronica e in elettromeccanica per cui eccomi qui a chiedervi aiuto.
Come già detto in altre occasioni sono in possesso di una EcoBike Ciclope della GrenSpark. Finora tutto bene in termini di efficienza della bici in causa. In questi giorni ho sostituito le batterie (sostituite con 3 della Panasonic da 12v 15 Ah,).Apparentemente lasciando la bici ferma sul cavalletto tutto funziona alla regola nel senso che la ruota posteriore gira. Tuttavia nel momento in cui vado per mettermi sulla sella noto che il motore non tira lasciando la bici ferma.Premetto che ho controllato le batterie (con il Test) che risultano cariche.Avendo dissaldato i fili dalle vecchie batterie e avendoli collegati alle nuove tramite connettori clips , mi viene da pensare che possa dipendere da falsi contatti da produrre una tensione di 24V piuttosto che una da 36V. Ho anche pulito i contatti del vano batterie e quelli che portano i fili al motore. Ma non cambia nulla!..Vi chiedo aiuto per individuare il problema!
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pixbuster Inserito il - 05/10/2014 : 19:36:50
Ciao

Il tester che tensione ti da? e dove la misuri ?

Ce la fai a mettere una foto del cablaggio interno ?

-----

edit

c'è la stessa discussione su "la prima bici"
Continuiamo di là

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.