| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hp9000 |
Inserito il - 02/12/2008 : 22:58:58 Ciao, Ho comprato lifepo4 con charge che alla seconda ricarica ha sfiammato. Continuo a inviare mail al cinese ma non risponde. Avete qualche consiglio???????Procedura??????
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dasti |
Inserito il - 03/12/2008 : 18:38:31 Niente figuraTi. Si tratta di un tentativo, magari pure disperato, comunque da esperire. E' l'unica idea che mi è venuta.
 |
| hp9000 |
Inserito il - 03/12/2008 : 17:31:02 Ciao, Ti ringrazio |
| Dasti |
Inserito il - 03/12/2008 : 00:20:55 Allora: "free_shopping88" accetta come pagamento solo Paypal quindi desumo avrai pagato con questo metodo di pagamento. Se vai sul sito di Paypal dal "centro risoluzioni" puoi segnalare un problema con un venditore. Purtroppo le casistiche sono solo per: "non ho ricevuto un oggetto acquistato" oppure "ho ricevuto un oggetto notevolmente diverso dalla descrizione" o "Segnala transazioni non autorizzate sul conto"; "ho ricevuto un oggetto notevolmente diverso dalla descrizione" forse potrebbe fare al caso Tuo. Il venditore quando si vede una contestazione di Paypal, solitamente risponde. Purtroppo nel Tuo caso un risarcimento da parte di Paypal temo sia da escludere ma magari il "free_shopping88" Ti risponde e magari Ti invia un altro caricatore; io un tentativo lo farei. Personalmente ho aperto quattro o cinque reclami e sono sempre stato risarcito, però erano tutti reclami "non ho ricevuto un oggetto acquistato". Una volta Paypal mi ha risarcito perchè il venditore non aveva risposto ad un reclamo.
|
| hp9000 |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:49:44 Ciao, Come se fa??? cè un ente internazionale????
Grazie |
| Dasti |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:14:17 Se hai pagato con Paypal apri una contestazione entro 45 giorni dall'acquisto e quindi un reclamo. A questo punto il cinese deve risponderTi pena perdere la controversia. |
| fabianix |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:12:56 ma chi è sto cinese? |