Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aumentare velocità massima

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eviettore Inserito il - 25/01/2009 : 12:09:12
ciao a tutti,non so se qualcuno ricorderà del problema che ho avuto su una mercedes ibrida alla quale dopo diversi tentativi è stata sostituita con risultati eccellenti la batteria(ora al litio);adesso il problema, relativo a dire il vero ,è questo:la bici va benissimo in salita sembra essere più potente della mia agattu ma non supera i 18-20 orari credo a causa del cambio che ha solo tre marce e pare imballarsi se spingo con i pedali.Chiedo come al solito lumi da questo forum fantastico.ettore
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ghironda Inserito il - 03/02/2009 : 10:52:54
eviettore ha scritto:
non c'è una catena bensì una cinghia di gomma

Allora ha ragione lui!
Come non detto
eviettore Inserito il - 03/02/2009 : 09:33:04
ciao,la foto puoi vederla su ebay dove c'è uno che la vende,non c'è una catena bensì una cinghia di gomma.ettorein reltà la bici è di un carissimo amico più incompetente di me a cui ho risolto il problema batterie ed ora vorrei risolvere questo altro piccolo disturbo.
ghironda Inserito il - 03/02/2009 : 09:00:00
eviettore ha scritto:

ciao ghironda,purtroppo non c'è in apparenza un rocchetto è un blocco unico

Mi hai incuriosito, faresti una foto?
Se c'è una catena deve esserci un rocchetto, e non può
essere blocco unico con nulla

Il fatto che il tuo biciaio non voglia metterci mano
non lo considererei grave, anzi...
eviettore Inserito il - 03/02/2009 : 08:57:15
ciao ghironda,purtroppo non c'è in apparenza un rocchetto è un blocco unico ed io non sono in grado di metterci le mani e purtroppo ilo mio biciaio mi ha detto che non è in grado nemmeno lui.
ghironda Inserito il - 03/02/2009 : 08:53:36
Non conosco la bici, ma se pensi che sia semplicemente
un problema di rapporti troppo corti puoi cambiare
il rocchetto posteriore con uno di un paio di denti in meno.
Ovviamente quello che guadagni in velocità lo perdi in salita.
eviettore Inserito il - 03/02/2009 : 08:44:21
ciao vonluger,forse non mi sono spiegato bene,io sarei per restare nella legalità ma facendo un giro di una quarantina di km in piano è proprio noioso non superare magari i25km orari ma a stento i 20 perchè il rapporto finale è leggerissimo e non fa velocità.p.s. la bici comunque mi piace molto nelle salite e se non riesco a migliorarla la terrò così.
uuuyea Inserito il - 02/02/2009 : 19:09:47
se vuoi rimanere nel legale continua ad usare quella se invece credi che le leggi siano state fatte per favorire l'inquinamento e 25 km/h sono ridicoli in confronto a quanto si riesce a raggiungere con la forza muscolare cioè 35 km/h allora comprati un kit e scegli la bici più adatta per montarlo.
eviettore Inserito il - 02/02/2009 : 18:53:10
ciao a tutti.scusate se insisto ma non ho ancora trovato la soluzione:qualcuno è in grado di aiutarmi a migliorare la velocità in piano che attualmente non supera la ventina?ci vorrebbe qualcuno che ne capisca di rapporti al cambio....grazie
eviettore Inserito il - 25/01/2009 : 16:38:49
ciao fabianix,la batteria è 24volts 10ah,non mi pare che ci sia un limitatore che stacca il motore troppo presto,la sensazione che ho è che il cambio è troppo leggero per spingere,non so se mi sono spiegato bene,come se usassi un rapporto da salita in discesa.
fabianix Inserito il - 25/01/2009 : 14:45:05
ettore, ignoro i dati di targa della merc ibrida..voltaggio? l'unico intervento utile ad aumentare la velocità è l'innalzamento della tensione erogata, a meno che non si possa intervenire sulla centralina che magari è stata tarata dalla casa per limitare il numero di giri del motore

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.