| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bluecoomassie |
Inserito il - 05/01/2008 : 00:03:25 Salve a tutti !
Come opzione ad una bici nuova, considerando che ne ho già una molto bella, pensavo a questi kit, ma non riesco a capire dove si comprano? Mi date dei link? E poi è facile montarli? Penso a kit per la pedalata assistita, niente di più e niente di meno. Cosa mi consigliate?
Grazie  |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Tino |
Inserito il - 25/03/2008 : 10:22:19 AVVERTENZE
|
| spider.kid |
Inserito il - 20/03/2008 : 13:55:22 | Messaggio di bluecoomassie
Salve a tutti !
Come opzione ad una bici nuova, considerando che ne ho già una molto bella, pensavo a questi kit, ma non riesco a capire dove si comprano? Mi date dei link? E poi è facile montarli? Penso a kit per la pedalata assistita, niente di più e niente di meno. Cosa mi consigliate?
Grazie 
|
Be io ti consiglierei di vedere su ebay per comprarli dato che è da un po' che ne vorrei prendere anche uno io. |
| bluecoomassie |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:07:57 Ma che siamo tutti campani (almeno di origine) ?  |
| elle |
Inserito il - 05/01/2008 : 17:28:30 ah la globalizzazione... non si capisce più niente! |
| giampiero |
Inserito il - 05/01/2008 : 17:00:07 | elle ha scritto:
oh caspita! perché tu sei più di marsiglia che non di roma giampiero? le mie scuse
|
Meglio, meglio... molto meglio: io sono irpino DOCG! 
Ciao!! giampie
P.S.Posto regolarmente da oltralpe, quindi sono uno degli `stranieri' del forum!  |
| elle |
Inserito il - 05/01/2008 : 10:45:19 oh caspita! perché tu sei più di marsiglia che non di roma giampiero? le mie scuse |
| giampiero |
Inserito il - 05/01/2008 : 03:49:51 | elle ha scritto:
benvenuto bluecoomassie 
anzi doppiamente benvenuto: sei il nostro primo visitatore dall'estero, almeno sul forum regolare
|
Il secondo, il secondo...
Benvenuto bluecoomassie! 
|
| elle |
Inserito il - 05/01/2008 : 01:26:18 benvenuto bluecoomassie 
anzi doppiamente benvenuto: sei il nostro primo visitatore dall'estero, almeno sul forum regolare
per darti un suggerimento mirato bisognerebbe sapere quali sono le tue esigenze specifiche: qui, salvo esigenze particolari, usiamo perlopiù i kit crystalyte, che si possono trovare in italia da asvea cremona, e i kit nine continent, che si acquistano su ebay dalla germania... solo job ha preso un nano-motor dall'inghilterra per la sua brompton, e non abbiamo esperienza diretta di almeno altri due ottimi kit, ossia l'heinzmann e il bionx... di tutti questi il nine continent è il più economico, ma al momento è disponibile solo sull'anteriore... i link sono: per il nine questo venditore ebay, che immagino spedisca facilmente anche in svezia, per il crystal il concessionario italiano, che per una volta è meno costoso della media europea
edit: bluecoomassie, ho visto sull'altro le thread le tue condizioni d'uso... su vuoi il kit consiglierei di salire di livello e puntare su un posteriore con batterie nimh o litio... onestamente non so come possono reggere il nine e il crystal nel clima di dove vivi (so che in canada col crystal riempiono di grasso dielettrico tutto quello che possono e implasticano controller e comandi): andrei piuttosto sul bionx o sull'heinzmann
|
| job |
Inserito il - 05/01/2008 : 00:15:56 | Messaggio di bluecoomassie
Salve a tutti !
Grazie 
|
Qui abbiamo messo un po' di link |