| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| _Gi_ |
Inserito il - 13/10/2008 : 17:29:32 Per chi fosse interessato alle performance del Nine in salita, pubblico un breve resoconto dell'"impresa" da me realizzata ieri pomeriggio:
Kit Nine 36-250, alimentato al pb-gel 9AH, su MTB (se cercate nei post precedenti ho pubblicato le foto); percorso tutto in salita per un totale di circa 5 Km e un dislivello di 190 metri (vedi grafico allegato); tempo impiegato: circa 23 minuti... con pedalata continua e, almeno per me, abbastanza intensa;  ho utilizzato sia il solo PAS che l'acceleratore, non a fondo, ma dosando l'assistenza e continuando a pedalare. Dopo l'"impresa" sono riuscito a percorrere appena altri 2 km in piano prima che il nine iniziasse a singhiozzare per le batterie scariche 
Conclusioni: mi sa che mi devo comprare le LIfePO! 
Immagine:
 91,56 KB |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| _Gi_ |
Inserito il - 14/10/2008 : 09:46:50 | Fabio T ha scritto:
A quale corrente (Amperes) di media il motore andava? Per le batterie: concordo, le litio credo siano mooooolto meglio.
|
Fabio, purtroppo non ho il wattsup, o come diavolo si chiama, quindi no so risponderti. Vorrei comprarlo, ma francamente 50 e più euro mi pare un prezzo eccessivo... e comunque preferisco prima "investire" in un pacco batterie lifepo4. Ciao. |
| _Gi_ |
Inserito il - 14/10/2008 : 09:41:58 | vonluger ha scritto:
quanto segnano le batterie quando il nine singhiozza?
|
Von..., non ho misurato in questa occasione la tensione delle batterie quasi scariche, ma mi ricordo che se ne è già parlato precedentemente... prova a cercare nei post vecchi. |
| elle |
Inserito il - 13/10/2008 : 23:57:36 grazie del riscontro _Gi_ |
| Fabio T |
Inserito il - 13/10/2008 : 23:26:07 A quale corrente (Amperes) di media il motore andava? Per le batterie: concordo, le litio credo siano mooooolto meglio. |
| uuuyea |
Inserito il - 13/10/2008 : 23:25:51 quanto segnano le batterie quando il nine singhiozza? |