| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sergiol |
Inserito il - 22/11/2008 : 17:50:51 mi è arrivata una centralina ecrazyman 36 volt per motore brushed con una manetta che dovrei montare su una italwin. Prima di montarla sto facendo un test e temo che qualcosa non vada. Dalla centralina partono 6 connettori: connettore con 2 fili Rosso-Nero da collegare alla batteria connettore con 2 fili Giallo-Blu da collegarre al motore connettore con 2 fili (brake) connettore con 3 fili (trottle) (manetta) connettore con 2 fili (indicator) connettore con 2 fili (power locks)
Collegando la batteria ed usando il tester ho trovato solo una tensione di 36 volt nel connettore power locks, mentre (per quanto ho letto a lungo nel forum) mi aspettavo di trovare tensione anche nel connettore trottle. C'è qualcosa che non va? C'è qualcosa da fare con il connettore power locks che peraltro non saprei a cosa collegare mancando nella italwin il connettore relativo?. GRAZIE a chiunque possa aiutarmi
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| HENKA |
Inserito il - 22/11/2008 : 22:54:48 interessante... me ne serve una uguale anche a me... ma non ha il pas? €? durata spedizione? dogana? grassie! |
| Barba 49 |
Inserito il - 22/11/2008 : 19:51:27 No, nessun dubbio, in inglese significa "interruttore di alimentazione" e in molte e-bike va sulla centralina. Altre in serie al cavo positivo del pacco batteria... |
| Fabio T |
Inserito il - 22/11/2008 : 19:40:23 Ecco dove sta il problema, cortocircuitando i due cavi la centralina si dovrebbe accendere (con beneficio del dubbio però...) |
| Barba 49 |
Inserito il - 22/11/2008 : 19:23:22 Il connettore "power locks va alla chiave di accensione, che cortocircuita i due cavi! |
| Fabio T |
Inserito il - 22/11/2008 : 19:14:47 Nel connettore throttle doivrebbero esserci tra i fili rosso e nero circa 5 Volt, se i colori sono differenti prova tutte le combinazioni e rileva la differenza di potenziale tra i vari colori. LA domanda è: il power locks come lo devi collegare? magari attiva la centralina. Leggi però con attenzione le indicazioni del sito del venditore. |