| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fheyk66 |
Inserito il - 17/02/2009 : 16:21:34 ho acquistato da non molto tempo una bellissima flyer a pedalata assistita, oggi ho fatto i miei primi km, solo 24.... quelli che mi dividono da casa al lavoro, con molti saliscendi, e devo dire che è fantastica super veloce comodissima e sicura....la cosa alla quale tengo di più. niente a che vedere con quelle che avevo provate prima di decidere tipo ecocity, bixy, e frisbee...
saluti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| elle |
Inserito il - 04/03/2009 : 21:17:16 sulla vecchia versione, quella con la batteria interna al telaio, se fai un cerca trovi un po' di roba
la nuova ce l'ha qui solo stan, da non molto tempo
comunque è un bici per percorsi non troppo vallonati --- a che ti serve? non mi sembra il complemento da affiancare a helkama e flyer
|
| fheyk66 |
Inserito il - 04/03/2009 : 19:34:55 salve volevo sapere se qualcuno mi puo dare delle indicazioni di come vanno le bixy,,,io ne ho provata una ma per un percorso breve solo per una piccola prova.
grazie
|
| furetto |
Inserito il - 17/02/2009 : 20:52:42 ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto! ... postaci una foto! |
| uuuyea |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:37:07 certo la flayer è la ferrari delle biciclette elettriche ! quanto hai speso? Goditela! |