| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Geobike Assistenza |
Inserito il - 31/08/2009 : 22:41:36 Salve a tutti, volevamo comunicarvi che la geobike da oggi utilizzera due nik Geobike utilizzato dalla titolare e moglie responsabile della parte commerciale ed amministrativa e Geobike Assistenza utilizzato dal tecnico e marito, ci è sembrato corretto fare questa precisazione in modo che gli utenti sappiano sempre chi c'è dall'altra parte.
 |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| job |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:03:50 Calma ragazzi, non montiamo polemiche dove non serve. Geobike si è rivolto a me per chiedere come poteva far capire quando rispondeva la gentile signora che si occupa della parte commerciale, piuttosto che quando risponde il marito evidentemente più addentro alle cose tecniche e all'assistenza. Anche in un ristorante a condizione familiare c'e' chi cucina e chi intrattiene il cliente e spesso il cliente chiede di parlare con il cuoco 
Quindi è senz'altro un qui pro quo che non merita repliche se non privatamente.
Questa discussione per tanto è chiusa qui. il webmaster
|
| subba68 |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:23:44 scusa sono nuovo del forum..ma mi sembra che stai esagerando...cipi8474......strano perche su questo forum mi sembra di aver trovato persone molto disponibili e cortesi...non capisco veramente... |
| cipi8474 |
Inserito il - 04/09/2009 : 16:48:38 Scusate ma non ce la faccio a resistere e ve lo dico:
la definizione "titolare e moglie responsabile della parte commerciale ed amministrativa" fa proprio venire il voltastomaco! 
E'prima titolare o moglie? E non é responsabile pure dei figli? E anche se non li avesse o se li avesse, a noi che ce ne frega delle vostre situazioni famigliari interne ed esterne all'azienda?
Scusate, ma era dovuto, penso che navigando milioni di pagine web non avevo mai trovato tali cose: onestamente il marito presidente o la moglie direttrice logistica sarebbero cose da denuncia per violazioni antitrust e privacy in paesi un po'piú evoluti come gli USA
Grazie e saluti dal figlio padrone ma anche ricco padre consulent...mamma mia  |